Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« Messaggio #140La bella e la bestia »

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da Aurora720

A volte ti rendi conto come le esperienze di vita ti fanno crescere, maturare, affrontare i problemi con razionalità, distacco, decisione.
Dopo il lutto di questa settimana, altra notizia abbastanza brutta. Il padre di mio figlio in ospedale con diabete alle stelle. Hanno diagnosticato, per ora, che é genetico e che dovrà farsi iniezioni di insulina.
E' a terra, é distrutto sinceramente non l'ho mai sentito così....ed io? Beh per me é il padre di mio figlio anche se non provo più niente se non affetto, mi dispiace e cerco di fargli coraggio.
In questi casi però bisogna prestare attenzione che l'altro non fraintenda, non capisca male e non veda una sorta di riavvicinamento....cielo lungi da me! La mia presenza nella sua vita é limitata solo alla logistica per il bimbo, o al massimo al fargli capire, dato che lo conosco bene, che tutto si sistema e fare in modo che non si abbatta....tutto ciò confermo e sottoscrivo solo per mio figlio che gli é attaccatissimo.
Non sono mai stata così razionale, fredda e decisa....il mio interesse in merito alla sua salute é formale e cerco di fargli percepire che non é come un tempo, ma é distaccato...
Non me la sento di fregarmene o far finta di niente in fondo é sempre una persona che nella mia vita ha rivestito un ruolo importante...sarei una stupida ed egoista....e nonostante il male che mi ha fatto ed io ho fatto a lui, adesso ho accantonato tutto.....non c'é odio, non c'é amore.....
Sono orgogliosa di me stessa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963