Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« L'amore mio....

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da Aurora720

Presa da un momento di lucida follia (il controsenso é voluto!) ho analizzato l'anno di merda appena concluso e stilato una lista mentale di buoni propositi.....sì lo ammetto mi sono lasciata trascinare da questa brutta abitudine che ogni anno coinvolge milioni e milioni di italiani....
Allora considerato che sono arrivata al 31/12/2006 con:
 
  • conto in banca in rosso e rata mutuo da pagare.....come caxxo faccio a pagare € 3.100 di rata semestrale riscuotendo € 900,00 al mese ed avendo da pagare un finanziamento e bollette varie????
  • Senza un uomo...beh questo sinceramente non so se é un bene o un male....credo che stare da soli sia la cosa migliore che una personcina instabile come me possa fare....evito così di aggiungere danni a quelli già fatti
  • Fisicamente mi sento una chiavica....continuano imperterrite le vertigini e non so da cosa possano dipendere. Continuano a dirmi che é lo stress ma io non ci credo più....vedremo
  • 15 sigarette al giorno....lasciamo perdere il commento salutista....lo so che mi accorcio la vita...la scritta sul pacchetto me lo ricorda ogni volta che le compro, penso al lato economico...alla fine del mese sono soldi.....
  • Al lavoro mi strizzano....faccio più di quello che dovrei fare....e sono sotto pagata...lo so che é un problema di molti ma io scusatemi, penso a me stessa....
 
I buoni propositi per il nuovo anno saranno:
  • Smettere di fumare.....chi mi conosce si sta scompiscinado dalle risate
  • Non spendere soldi inutilmente.....benzina per l'auto e viaggi inutili inclusi
  • Non credere più agli uomini...o meglio alle fantomatiche promesse degli uomini....ehm aggiungiamo a tutto quello che uscirà dalla bocca di un uomo......
  • Capire da cosa caxxo dipendono ste vertigini e curarle....
  • Praticare un pò di sport......e qui chi mi conosce si sganascia di nuovo in una sonora risata visto che l'unica attività fisica che sto facendo sono le pulizie di casa....
  • Lavorare meno....sì questo me lo impongo
  • Dedicare tutto il mio tempo libero a mio figlio.....l'unico grande, vero, unico amore della mia vita.......
e chi vivrà vedrà.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963