Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« Vediamo se mi fanno blog...A tutti quelli che......oh yes!! »

Insopportabile ottimista....

Post n°95 pubblicato il 31 Marzo 2006 da Aurora720
 
Foto di Aurora720

Merita che renda partecipe il popolo della mia giornata di ieri.....dove ho avuto la "malaugurata" idea di vedermi con "rosellina di bosco"......non fate commenti sul nomignolo perché anche a me vengono i conati di vomito....

"Miche che ne diresti di vederci dopo il lavoro?"

"OK dimmi dove e a che ora"

"Prima devo and a cambiarmi a casa però...e se mi faccio la tinta ai capelli a casa tua? o vengo dopo...dimmi te"

"Ciccia abbiamo tempo dalle 18 alle 21 vedi un pò te!"

"Avrei un'altra proposta....in giro a vedere qualche negozio così ci svaghiamo però devo prendere le cose a casa...poi mangiamo qls insieme"

------ 5 minuti di panico....decidersi no????? -------

"Decidi cosa vuoi fare per favore...ci troviamo alle 18.30 in centro ok??????" (stavo per perdere la pazienza la sua indecisione mi spaventa ogni volta!!!)

"Ok allora se ritardo un pò......"

-----caxxo di risposta é???? Va beh lei é così ed é per questo che l'adoro!!! --------

"Ovviamente ti aspetto...ci vediamo là"

Puntuale come un orologio svizzero (strano ma vero devo segnarlo sul calendario!!) la trovo già lì!!

Bella, pimpante, tutta tirata ,esaltata da morire ed ovviamente al cellulare con il "fantastico uomo"...Sale in auto e mi dice "Ciaoooooo" con un sorriso smagliante e gli occhietti luccicanti tipo Candy Candy quando vedeva Terence.... 

Continua la sua telefonata ed io che mi devo sorbire la conversazione......

Ad un certo punto, stavo quasi per addirizzare una curva, per la mielosità della telefonata.....caxxo la glicemia mi é andata alle stelle.... NOOOOOOOOO.....  Prendo il mio cell, chiamo l'altra mia amica e le chiedo disperata "ti prego insultami, dì qualche parolaccia perché sto affogando in un barattolo di miele....non la posso più sentire...mi si stanno cariando i denti"....La poveretta non capiva, mi ha farfugliato qualche parolaccia ed ha riattaccato....Dovevo fare qualcosa altrimenti ....l'insulina non l'avevo quindi sono ricorsa alle maniere forti (le mie solite)...

"Vuoi salutarlo e mettere via quel caxxo di cellulare che tanto fra due ore vi vedete???"

Come si dice....con la "dolcezza" si ottiene tutto.....il "gentleman" dall'altro capo del telefono le ha detto "con chi ce l'ha la tua  amica?"......

Miiiiii secondo te con chi ce l'ho???? Con il semaforo che é rosso, con l'omino in bicicletta che va a zig zag.....con Berlusconi....o forse la cosa più logica con te che tieni la mia amica nelle uniche ore che possiamo vederci, al cellulare a grogiolarsi nel tuo barattolino di miele stile Winnie pooh??????

Finalmente si decide a chiudere sta telefonata.....giuro che se andavo al bagno in quel momento cacavo zollette di zucchero puro.......

Si volta verso di me e dice:

"Micheeee, com'é carino!"

Carino?????? Cielo come siamo diverse.....

"Miche te hai la mentalità di un uomo.....a te piace l'uomo stronzo, bastardo, che non ti chiama con nomignoli tipo zuccherino, amoruccio, farfallina, patatina......l'uomo che non ti apre la portiera quando scendi ,ma anzi ti caca in auto, l'uomo che se lo porti per negozi ti sta accanto, ma non gliene frega niente di ciò che compri , l'uomo che non ti regala fiori o cioccolatini....insomma un orango".....

Ebbene sì a me piace l'uomo così...quello che non deve chiedere mai.....l'uomo non azzerbinato.....che devo farci...siamo diverse....

E così abbiamo passato le nostre due orette e mezzo libere girando per negozi dove LEI, come un bambino al parco giochi, vedeva tutto carinissimo, con gli occhi che le brillavano ed esaltata....ovviamente ci sono state altre due telefonate micio micio bau bau.....secondo voi poteva lasciarla sola tra le mie grinfie per così tanto tempo????? naaaaaa......

sapete che vi dico??? Nonostante tutto....sono stra felice per lei perché é quello che voleva....é l'uomo che cercava...e allora per il bene immenso che le voglio.....sono disposta anche per un giorno a farmi salire la glicemia alle stelle.....

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963