Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 10 Giugno 2007 da AussieAle

I'm still Alive!

Giorni pieni, e senza internet mi sembra di essere senza un braccio. Anyway in questi giorni c'è stata una mezza bufera (con morti a nord ed una nave arenata). Oggi ho definitivamente lasciato l'homestaind ad Haberfield e mi trovo a Glebe, molto più vicino alla city, in un ostello molto più proficuo per il mio inglese. Sto anche ridendo ininterrottamente da qualche giorno per una vignetta su un australiano arrestato in grecia.. se la trovo la posto di sicuro!

Domani è festa nazionale, il compleanno della regina (che poi è nata in aprile, ma ha deciso di festeggiare il secondo lunedì di giugno!) e penso proprio che lavorerò in virtù dei 45 dollari/ora (all'inizio mi ero imbucato in doppio turno per 13 ore di lavoro, ma alla fine ne ho solo 7!).

Mi scuso con quanti non son riuscito a rispondere (e ai blog che non visito) ma nel giro di qualche giorno la situazione tornerà alla normalità!

Ad essere sincero, però, a togliermi tempo non ci sono solo problemi di internet... ma anche queste...

ps. MAX! La 24?
pps. MARY! A settembre fatti invitare al Friuli Doc!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963