Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Busy Bee!iNomadismo and iPrestoPapà »

Vote for Pedro!

Post n°81 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da AussieAle

Oggi volevo fare un post fotografico. Volevo fotografare la particolarità di questa città che ti fa vivere i palazzi, il verde ed il mare. La cosa bella è che li passo tutti nella mia mezz’oretta a piedi per il lavoro. Se stamattina mi son messo d’impegno e ho fatto qualche fotina, stasera (visto che il tragitto è diverso) mi è stato impedito. Tutta colpa di smart&beauty, che mi ha dato un gentile passaggio visto che passava vicino la palestra. Oh che peccato mi verrebbe da dire.

Il fatto è che è stato un lunedì quasi tragico. E’ iniziato con una pila di carte che mi sembrava di avere la torre di pisa sulla scrivania. Come se non bastasse ho scoperto che ho capito meglio di BarbyBoy il meccanismo. Tanto che se a volte gli passo dei documenti facendogli delle domande... tempo mezz’ora a volte me le ritrovo sulla scrivania con un post-it con la stessa identica domanda. Sto pensando di iniziare ad ammaestrarlo.. secondo me creando un paio di routine potrei riuscirci! Non so perchè ma questa situazione mi ha messo un po’ di carica a  Anyway la giornata mi è stata salvata (a vicenda, credo!) proprio da smart&beauty, con cui abbiamo riso tutto il tempo, lei winding me up, io col mio fare polite a far finta di essere invincivibile ai suoi attacchi.

Week-end. Direi che è stato al quanto movimentato. Sabato mi sa che è stata l’ultima volta di Lady... se all’inizio c’era un po’ d’intrigo, il mood ora è girato a è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare... una specie di senso del dovere. Fortuna avevo una scusa buona per sgattaiolarmene via prima di mattina. Appunto perchè la domenica c’è stato un big compleanno. Alla fine mi sono ubriacato di mangiare. Sarà che spalmare una cremina di salsina su una fetta di pane non lo facevo da anni, ma mi devo essere ingozzato di ogni cosa. Naturalmente la cosa non mi ha impedito di bere litri di Sangria (che bere sangria in Australia, poi!) e quant’altro...

Ho deciso. Settimana detox!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI