Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Pensa il giappo sul castello...Pensa con il sole... »

Mal che vada mi arruolo!

Post n°99 pubblicato il 20 Novembre 2007 da AussieAle

Mi piace perchè sto prendendo bei ritmi... ieri credo di aver fatto il mio record uscendo di casa alle 6.30 e rientrando alle 21.30. Il fatto è che a lavoro oramai mi sento il Visnù Rama che con 4 braccia riesce a gestire un po’ tutto. Il mio problema è BarbyBoy, che ultimamente è l’incarnazione della legge di Murphy secondo cui Gli stupidi sono molto più forti delle misure che si prendono per evitagli di nuocere. Ma vabbhè, direi che le ultime giornate sono però degne di essere raccontate per due lieti eventi.

La prima è che è nata la figlia del mio collega... continuo a pensare al fatto che lui ha la mia età, e che io sono qui a farfallonare con smart&beauty e ad innamorarmi (secondo lieto evento) di un biondo luogotenente con occhi azzurri. Veramente, questo bocciolo di biondissima australiana su un metro e ottanta di tonico stretto in uno strettissimo completo da corsa mi si è palesato davanti alla fila del bar. Partendo dai piedi e salendo è stato un crescente piacere per i miei occhi e per i miei sensi. Fatto sta che arrivato al collo pensavo fosse la perfetta ispiratrice della mia vita bassa... invece quel mix di occhioni azzurri, seri capelli raccolti con frangetta, labbra dal taglio malinconico (che fan tanto donna vissuta), e, sopratutto, degli orecchini di perle l’hanno spostata nel mio immaginario dal volerla solamente conoscere bibblicamente a volerla sposare. Peccato sia poi giunto il momento di andarmene consolato da una vaschetta di fish and chips e sopratutto dopo averla impegnata in un saluto militare... quasi quasi mi arruolo!

Per rimanere nel tema è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare, trattato nell’ultimo post, ho riscoperto il motivo per cui, come mi venne detto da una ragazza pittosto alticcia, non sono single, ma scapolo.. perchè sono da sposare. Semplicemente mi sono trovato con i miei jeans preferiti con un’inaspettata presa d’aria, e con le semplici lezioni di sartoria ho sistemato il tutto. Peccato che poi comunque ci sarebbe stato bisogno  di un po’ di sano conforto femminile.... Inutile dire che il risultato è durato una giornata... stavolta lo porto a mani più esperte!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963