Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« A lui gli regalo una doc...Redempted montanaro »

Marriable girl e Sunday Sessions

Post n°107 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da AussieAle

Ok. Pensavo di chiamarlo ilTeutonico. Invece lo chiamerò Cruccao. Perchè da buon tedesco è bello quadrato ma anche pigro come un brasiliano. Ed è pure ipocondriaco... sono tornato a casa stasera ho visto che aveva il letto girato, perchè dietro alla testa aveva una presa della tv via cavo (l’impianto è centralizzato). Lui è convinto fosse qualcosa del wireless (e wireless significa senza fili... dunque mi spieghi a che serve una presa?) e che da lì uscissero strane radiazioni. Mah! Quel che mi inquieta è quel che mangia, da cui credo veramente escano radiazioni. Ieri ha comperato un “chicken napoletana” da microonde.. chissà come è riuscito a lasciare un campo di battaglia in cucina. Che non ha pulito. E, cosa più inquietante, non so se conosce l’uso dei tasti sopra la vaschetta del water.

Avrete notato che da qualche settimana sono un po’ vago sui week-end. Bhè, che dire... son state galeotte un paio di sere in ufficio: io e lei, soli, a fare straordiari. Che dire.. smart&beauty... and marriable. Scherzi a parte, sensazioni che non vivevo da tempo, quelle emozioni indescrivibili e intense che rendono tutto speciale. E tutto questo è qualcosa di molto importante per me, più di quanto possa essere un legame che sta nascendo. Sentivo che il mio più grosso limite, in fondo, era quello di esprimere emozioni e, forse, di dare importanza ai legami. Di tutto quello che sto facendo, quello che verrà fuori da questo versante rimane per me l’insegnamento più grande per qualcosa che, per vari motivi, avevo disimparato.  O evitato.

Anyway. Oggi pomeriggio sono stato ad una Sunday session, alias Sunday roasted. Tradizione tipicamente anglo-australiana che consiste nel trovarsi al pub, mangiare come dei maiali e bere un Po (e tutti gli affluenti). Il posto è molto, molto bello. Il Beer Garden ancora di più, con il muro a mattoni ed i glicini.. se non avesse cominciato a diluviare appena arrivati! Devo riconoscere che ho avuto una folgorazione alla vista di un filetto che mi ha deliziato il palato e di una cheesecake alla cioccolata bianca che ha richiesto un bis per essere appagata della sua bontà. Per digerire, ci son volute più pinte della birra del mese, che nel tripudio di una giornata perfetta, è la Guiness.

Commenti al Post:
niciciola
niciciola il 09/12/07 alle 12:47 via WEB
che ne dici di mettere post it per casa come quello sullo spray deodora ambienti che ti lasciò la proprietaria di casa???hihih
 
 
AussieAle
AussieAle il 09/12/07 alle 12:55 via WEB
Era la compagna di stanza ai tempi dell'ostello. Il problema non è la puzzza, che non c'è.. è proprio lui che è così... così... insopportabile!
 
   
niciciola
niciciola il 11/12/07 alle 12:02 via WEB
uhm...vabè allora...asè fammi pensà...ehm...ià...
 
kristal_girl
kristal_girl il 09/12/07 alle 14:33 via WEB
Ma la S&B te la porti in Italia quando torni?
 
 
AussieAle
AussieAle il 11/12/07 alle 10:23 via WEB
Ha promesso di venire appena si laurea...!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/12/07 alle 14:41 via WEB
Marriable!?!? Voglio venire alle tue nozze, soprattutto se saranno a Sidney (dalle tue parti, in Italia, fa troppo freddo)!! ;) Sono fiorite le rose...
 
 
AussieAle
AussieAle il 11/12/07 alle 10:26 via WEB
Mh.... Marriable nel senso che me la sposerei, non che me la sposo! c'è sempre il condizionale :)
 
Sunny_64
Sunny_64 il 10/12/07 alle 01:08 via WEB
Aaaaaahhh, l'amorrr! :D
 
 
AussieAle
AussieAle il 11/12/07 alle 10:27 via WEB
It's not love, yet... Growing feelings...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/12/07 alle 09:25 via WEB
HOLA!!!! ho guardato il sito del locale...FICO!!!! Solo a guardare l'interno m'ispira una bella bisteccazza ed una birra..anche se mi sembra un po' fighetto considerati i piatti tutti curati che ci sono sulle immagini. buona serata!! ale
 
 
AussieAle
AussieAle il 11/12/07 alle 10:28 via WEB
Assolutamente non fighetto, anche abba economico... e il beer garden era da favola! Buona giornata a te! :)
 
babe_killah
babe_killah il 10/12/07 alle 12:09 via WEB
perchè perchè perchè?????????? perchè tutti vi emozionate, vi innamorate, perdete la testa e io MAI?????????????????? BK
 
 
AussieAle
AussieAle il 11/12/07 alle 10:29 via WEB
Ehi.. io ho appena ricominciato!
 
AleaSoul
AleaSoul il 10/12/07 alle 13:00 via WEB
Post evocativo: "..bere un Po (e tutti gli affluenti)" ..me l'hai suggerito in un msg per come festeggiamento per l'esame di economia...lo prendo come un presagio buono!;)
 
 
AussieAle
AussieAle il 11/12/07 alle 10:30 via WEB
che vada bene o male.... in ogni caso! :) (sperando per la prima!)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
life insurance myths il 17/04/09 alle 11:02 via WEB
The fear of term life insurance quotes best a credit life insurance loan balance 33 life insurance fegli - life insurance vocabulary life makes absolute of reliastar life insurance necessity if the asia life insurance kuching early prudential life insurance nyc prostate life insurance iran on our daily fresh life insurance waste of money content for hartford life insurance ct the trust sufficient life insurance andover funds. insurance life more You nevada life and health insurance risk term life insurance tampa agencies. Most policies when tax advantages of life insurance we need insurance unclaimed life insurance unclaimed life insurance shopping for value. Either charge penalty, the whole point that, for your inbox.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963