Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Not Conventional ChristmasWell »

Chiamiamola promiscuità fidelizzata

Post n°102 pubblicato il 27 Novembre 2007 da AussieAle

Il martedi è sempre un bel giorno per quello che i Media hanno da offrirmi. Su Youtube c’è sempre qualcuno che mette la puntata di domenica di Top Gear, mentre su channel Ten c’è uno delle poche cose che vale la pena guardare nella Tv Australiana. Un’ora di inediti dall’ultima serie dei Simpsons. Stasera rimpiazzati da un’ora di speciale su Beckham e a seguire l’amichevole Sydney FC – Galaxy. Fatto è che il calcio qui non è molto seguito, chi proprio apprezza il calcio segue la Premier League Inglese. Comunque visto che c’è Beckham lo stadio è esaurito... penso sia successo solo a qualche finale di Rugby. In tv poi pubblicità dell’Adidas a manetta e pure del profumo (che si chiama Instinct... non suonerebbe meglio Tirafiga di David Beckham?). E che palle!

Mentre domenica e un’altro paio di giorni il tempo era come piacevole come mangiare olive senza mani dall’ombelico di Cameron Diaz, ultimamente è stato più come il cren servito sul petto di un villoso camionista dell’est europa. Questo ha causato un po’ di casini al lavoro, ritardando i lavori sulla Nave. Così stiamo correndo un pelo in ritardo sulla tabella di marcia, e mentre noi siamo già sul molo in cui la nave verrà ospitata i prossimi mesi, lei se ne resta nel drydock. La mia preoccupazione è che BarbyBoy ne combini qualcuna. Visto che per le nostre scrivanie girano sempre preventivi per cui dobbiamo chiedere soldi alla marina, oggi mi ha dimostrato quanto veramente sia cosciente di quello che sia il nostro lavoro. Ha preso tre documenti in mano ed è partito con la domanda “Did we raise it?”. La prima volta ha preso in mano la sua paga, la seconda un foglio con delle date e la terza volta un preventivo datato agosto. Devo trovargli qualcosa di innoquo da fare!

Vabbhè.. son reduce da un week-end un po’ più movimentato del solito... Venerdì un paio di cocktail, o forse qualche più di un paio. C’è anche qualcosa di simile all’Happy hour, ma anzichè pagare la metà bevi il doppio (tipo alla Duna degli orsi, per intendersi)... e rimpiango gli aperitivi milanesi con cene fatte di olive, salatini, tramezzini e paste smarse... niente da mangiare, manco le patatine! Nel week end anche il ritorno di Lady... e domani sera vado al messicano, smart&beauty ha un esame e forse mi raggiunge... questa situazione io la chiamerei promiscuità fidelizzata.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963