Autoestinguente - Che seccatura
« Precedenti Successivi »
 

Griogiobigio

 NessundovePrimavera (?!?) 2009 
 

Dove le parole si fermano

L'uomo quieto parlò, ma nessuno prestò attenzione.Guardo il mondoe vedo come giraMentre la mia chitarra dolcemente piangeDa ogni erroredobbiamo imparare qualcosaE ancora la mia chitarra dolcemente piangeNessundoveAprile 2009
 

Alla mia maniera

Ho vissuto una vita piena,ho viaggiato per tutte le strade,ma più, molto più di questo,l'ho fatto alla mia manieraHo amato, ho riso e piantoho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfittee adesso, mentre le lacrime si calmano,trovo tutto molto divertente.Ehi Mom, lo senti o devo alzare un po'?Va bene, la smetto di chiamarlo…
 

Cosa vuoi che sia?

(tempo di lettura: meno di 2 minuti)Passa tutto quanto.Solo un po’ di tempo e ci riderai su.Così dice Ligabue. Luciano, non Antonio.Col cazzo, dico io, e perdonami Liga se metto in dubbio le tue parole.Si sopravvive a tutto, questo sì. Almeno finché si decide che ne vale la pena.Accadono cose che ti si piantano in…
 

ottomarzo

 Di solito detesto le feste comandate, le ricorrenze commerciali, le commemorazioni pilotate.Ma.Questa volta è diverso. In questo momento storico le donne, la Donna, è assediata su più fronti.Le violenze fisiche e sessuali non calano, anzi, e 9 volte su 10 l’aggressore è un parente o un conoscente.Sul lavoro i salari sono ancora inferiori a quelli…
 

Forgotten melodies

(tempo di lettura: meno di 2 minuti)Ci sono canzoni che passano inosservate.Quando “B side” significava “l’altro lato del 45 giri” e non era un sinonimo di “culo”, tante composizioni cadevano nel dimenticatoio appena uscite, cannibalizzate dal lato A. Nemmeno muovevano i primi passi nel duro mondo delle note che già erano spacciate, stramazzate ancor prima…
 

Zona rimozione

Per ventiquattr'ore abbondanti questo è ciò che compariva a chi visitava la mia pagina.Il mio blog è stato sospeso."Embè, perché ci rompi le balle?" penserà chi passa da queste parti. "Te lo sarai meritato. Avrai infranto una delle voci del regolamento".Questo è il punto. No, non ho violato le condizioni d'uso. Ho chiesto spigazioni al…
 

Cowabunga

Si vive sempre in equilibrio precario, in bilico sul nulla.Bisogna imparare a leggere le onde per capire dove andare.Il tuffo nell’acqua gelida è in agguato.La domanda non è SE, ma QUANDO.Il culo a mollo ce lo butti infinite volte, sicuro, ma è questo il gioco.Testa fuori, e si riparte.MünchenEstate 2008 
 

Lucidità

Sembra la figlia di Elvis, è identica.Ha una voce bassa e sensuale che incanta. Potrebbe dire quello che vuole, e tu le crederesti.Sbuca dal passato per ricordarmi che tutti i figli di Dio hanno bisogno di scarpe da viaggio.Guarda i miei occhi sono solo ologrammiGuarda il tuo amore mi ha fatto sanguinare le maniDalle mie…
 

Col vestito buono #04

BolognaGennaio 2009
 

« Precedenti Successivi »