SEMPRE e PER SEMPREtutto quello che vuoi, tutto e sempre....e il gioco delle bugie lo facciamo un'altra volta!!! |
MI PRESENTO:
Ho questo dannato difetto, quello di voler cercare a tutti i costi un senso alle cose che faccio; allo stesso modo, vorrei che chi si relaziona con me avesse chiaro che anche il suo comportamento è più gradito se dotato di senso, possibilmente di un senso non troppo ampio.
Sono tuttavia disposta ad ampliare le mie vedute, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo, ma non nel momento in cui ciò venga a nuocere a me o a chi mi sta accanto. A quel punto, finisce tutto.
Non c'è più nulla da dire o da fare quando dire o fare perdono senso e significato.
« un anno che vale mille.... |
Oggi è un buon giorno per scrivere, l’ultimo della mia famiglia nella sua integrità, il primo di una vita sconosciuta come mamma single, credo che niente faccia più paura... benché gli ultimi tempi e comportamenti non abbiano fatto altro che confermare le mie scelte non riesco a smettere di pensare a quanto grande sia questo “fallimento” per me, la delusione di aver dato la vita, e non in senso letterario, a qualcuno che l’ha distrutta minando seriamente anche quella dei nostri figli, la tristezza infinita di aver amato tanto e inutilmente.
Una cosa è certa, per loro lotterò ogni giorno, finché avrò forze per far sì che siano felici, per attenuare le mancanze che comunque avranno, per non farli sentire mai inadeguati o fuori posto. Il loro sorriso sarà la mia forza.
Sia quel che sia, domani è un altro giorno.
INFO
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: MUSETTO12
il 24/06/2018 alle 22:35
Inviato da: esternoluce
il 09/10/2015 alle 18:56
Inviato da: MUSETTO12
il 01/10/2012 alle 13:03
Inviato da: Armida1979
il 15/07/2012 alle 00:20
Inviato da: out4ever
il 30/04/2012 alle 20:45
I MIEI BLOG AMICI
CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.