Creato da AviatorAZ2 il 14/08/2008

AviatorAZ

AviatorAZ

 

 

Chi sono? »

a volte ritornano

Post n°1 pubblicato il 14 Agosto 2008 da AviatorAZ2

Che dire siamo tornati...ma chi? lui (l'ex inquilino di questo blog?) no ma noi italiani stufi di Alitalia e delle sue politiche del catso.

ora vi chiedo cosa ne pensate della chiusura del blog di aviatorAZ e del comportamento di Alitalia e repubblica.it?

per legger cosa ne dicono i blog italiani di Alitalia:

http://www.wikio.it/economia/trasporto/compagnie_aeree/alitalia

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AviatorAZ/trackback.php?msg=5244789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vargfree
vargfree il 14/08/08 alle 13:53 via WEB
Tu cosa fai quando hai paura? Io scappo, divorzio, mi ubriaco. Sai, i classici.. (cit.)
 
AviatorAZ2
AviatorAZ2 il 14/08/08 alle 14:00 via WEB
infatti io critico Alitalia non il povero cristo che vuole evitare il licenziamento. magari se cifossero dei sindacati seri avrebbe avuto un sostegno e combatutto...
 
 
i7000
i7000 il 14/08/08 alle 17:24 via WEB
Per quanto mi riguarda se Alitalia è arrivata a questo punto è anche grazie ai suoi dipendenti e ai suoi sindacalisti. Definirli "POVERI CRISTI" sono 2 grandi offese: 1 per i poveri + 1 per il Cristo che con Voi non ha niente a che vedere! 1600€ al mese di indennizzo perchè mancava la cuccetta nelle tratte intercontinentali... ma in quale compagnia si è mai visto un simile scempio??? e dov'erano i sindacati mentre i dipendenti Alitalia AFFAMAVANO la compagnia??? Come ha detto il VOSTRO tecnico della manutenzione, non erano i passeggeri che scrivevano ALL'INTERNO del frigo, ma gente come te che al frigo aveva accesso! Per cortesia andate a casa e trovatevi un lavoro. BERLUSCONI: se trovi un pazzo che vuole Alitalia ed il suo contenuto REGALALA PURE. Noi Italiani abbiamo da pagare pensioni d'oro per gli ex dipendenti fin che morte non ci separi.
 
   
sgracchiotta
sgracchiotta il 14/08/08 alle 22:51 via WEB
ma a te cara o caroi7000 chi te le da ste informazioni topo gigio ?sicuramente ci sono stati grossi scempi in alitalia ma stai sicuro che negli ultimi 15 anni i dipendenti non hanno affamato la compagnia ....tutt altro .... evidentemente il tuo lavoro è così frustante e mal pagato che ti piacerebbe chiudesse ....e visto che sprizzi perle di saggezza vatti a informare meglio sui contratti delle altre compagnie ........
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 18/08/08 alle 23:49 via WEB
Tu sei un farabutto !
 
DELLEPROF
DELLEPROF il 14/08/08 alle 14:43 via WEB
... siamo arrivati alle minacce di licenziamento per l'autore del blog? Spero di aver capito male, ma, dopo tutta la cattiveria che ho letto ieri in certi commenti, ho paura, non solo per il singolo evento, ma per la libertà di espressione di tutti noi. DELLEPROF
 
fratemo0
fratemo0 il 14/08/08 alle 14:44 via WEB
non capisco perchè sia stato chiuso il blog ci sono rimasto male, non vedo il motivo di chiuderlo. il comportamento di Alitalia non ho ancora letto nulla per quanto riguarda Repubblica credo che volessero solo sollevare la questione della chiara Svendita di Alitalia da parte di Berluscaz e del fatto che ci sono persone dentro ogni azienda e non un numero di dipendenti dei queli si può fare quello che si vuole.
 
 
mimirontigli
mimirontigli il 14/08/08 alle 14:54 via WEB
io penso solo che se gli aerei sono così messi male è anche perchè chi ci lavora li tiene così...che dire ad esempio delle scritte sul frigo??? non le hanno scritte certo la gente che ci vola come passeggero... Ho un amico che fa lo steward alla rianair e dice che deve pulire anche.... non dico pulire ma almeno non sputare sul piatto dove mangiate... almeno finchè ti danno da mangiare...
 
   
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 23:24 via WEB
Gli aerei saranno messi pure male ( dopo ogni tratta ) grazie ai passeggeri porci. Ma come manutenzione e sicurezza del volo credimi nulla da recriminare. Ti ricordi Itavia ? E' bastata una tragedia per farla chiudere e AZ non credo voglia fare la stessa fine. Capito !!
 
     
tomobolino
tomobolino il 15/08/08 alle 07:37 via WEB
Da comandante a comandante... spero tu sia in pensione, perchè rischiare di trovarti ai comandi di un'aereo sarebbe troppo anche per me. I "porci" passeggeri ti danno da mangiare e mantenerti (forse) il SUV e altri gadgets. Non ho mai lavorato per Alitalia (grazie a Dio) e non ci tengo. Ma ho girato parecchie compagnie e ho amici e colleghi ovunque. Di "Alitalia" ce ne sono davvero poche, te lo assicuro... ma tu sicuramente saprai molte più cose di chiunque altro. Beh... che dire... Buon volo a te! Adios.
 
     
catozzo.oronzo
catozzo.oronzo il 19/08/08 alle 14:32 via WEB
Sayonara, ma tu che ne sai dell'Itavia? Rispetta i morti per favore, il fatto che sei uno pseudo-comandante non ti autorizza a dire minchiate!!!!
 
     
SAYONARA5
SAYONARA5 il 19/08/08 alle 21:39 via WEB
senti imbecille ma chi ti credi di essere . Tu non ne sai un cazzo di volo e mondo aereonautico e pseudo comandante vallo a dire a chi sai tu. CHIARO ? E CHIARO ADESSO !!!
 
     
SAYONARA5
SAYONARA5 il 19/08/08 alle 21:57 via WEB
RISPOSTA AD UN IMBECILLE Ti voglio rispondere solo perche' ti devo smerdare di fronte a tutti. Lo pseudo comandante che hai in linea era una persona che conosceva bene il comandante DOMENICO GATTI che e' perito nella tragedia del 27/6/1980.Per tua informazione il comandante Gatti era un mio compagno di corso in accademia aereonatica e una volta congedato e' stato assunto prima in az e poi in Itavia. La strage di Ustica e' sempre stata un dilemma per noi piloti e diverse filosofie di pensiero sono certe che si e' trattato di un errore umano di un pilota della libia che accortosi di quello che aveva combinato si e'lasciato morire sui monti della Sila.Questa tragedia e' nel ricordo comune di noi piloti per i 77 passeggeri e per i 4 membri dell' equipaggio. Tu non sai un CAZZO della vicenda e quando parli con me ti devi pulire la bocca . IMBECILLE !
 
aderon
aderon il 14/08/08 alle 15:00 via WEB
ma di che parli, sputare nel piatto in cui si mangia... ma le avevi lette le cose c'erano sul blog o ti sei bevuto quello che avevano estrapolato su Repubblica. il blog era solo una simpatica ed ironica maniera di sdrammatizzare sulle cose che normalmente succedono in tutti i posti di lavoro, se poi qualcuno ci si mette a ricamare sopra sicuramente non è in buona fede. se ci fossero più lavoratori con le palle che invece di girare la testa mandassero a f...culo i vari padroni e padroncini oggi sicuramente non avremmo tutti sti casini con la sicurezza sul lavoro. e chi lavora in fabbrica queste cose le sa!
 
 
i7000
i7000 il 14/08/08 alle 17:32 via WEB
Ciao Adreon, mi dispiace di sentire dell'astio nelle tue affermazioni. Non so di dove sei ne cosa fai ne dove lavori, ma di una cosa sono sicuro: non lavori in Alitalia altrimenti avresti una considerazione diversa del blog che è stato chiuso. Pure io sono contrario alla chiusura forzata ma a livello oggettivo era veramente una schifezza. Per quanto riguarda il f...culo comunque puoi stare tranquillo: chi (come me) fa l'imprenditore si sta attrzzando o sta pensando di andarsene dall'Italia pertanto poi ti potrai organizzare come meglio desideri e avrai anche modo di dimostrare che il tuo sistema e migliore di quello utilizzato da noi poveri stronzi. Ciao e grazie
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 15:35 via WEB
Ragazzi non e' la fine ma e' solo l'inizio di una nuova battaglia. Grazie
 
 
licomilla
licomilla il 14/08/08 alle 19:32 via WEB
Caro Sayonara, sarà una battaglia corta. Adesso vi mettono in Marzano bis e quelli come te, che non amano la propria azienda, li cacciano. Non sarà più l'Alitalia in cui potevate fare come volevate, adesso arrivano i privati... Comunque da un Pilota mi aspettavo più standing. Invece sei solo capace di insultare e dare del buffone. Per quanto riguarda Aviator, il blog l'avevo letto tutto. A volte era simpatico, a volte meno, ma alla fine c'era solo astio. Come da parte tua. Ma se Alitalia vi fa schifo, andatevene (vabbè, si fa per dire, adesso è comunque la fine)
 
   
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 22:53 via WEB
Amica licomilla perche' apri la bocca senza avviare il cervello ? Ma cosa stai dicendo ? La nostra compagnia di bandiera ha dei seri problemi di management e non di controlli e sicurezza dei voli. Se l'amico Aviator ha denunciato delle pecche rilevate sul volo in cui era destinato questo non vuol dire dare dell'ostracismo ad una persona responsabile tanto da indurlo a cancellare un blog bello e veritiero.Licomilla pesa le parole per favore e cerca di capire quello che hai scritto PER FAVORE.
 
     
licomilla
licomilla il 14/08/08 alle 23:46 via WEB
io non ho mai scritto che alitalia non è sicura! Scherziamo? HO SCRITTO IL CONTRARIO!!! Ma perchè tu continui a insultare e non riesci ad avere un dialogo civile? Vedi Sayonara,io sono un passeggero (pure freccia alata) e mi da molto ma molto fastidio l'idea che un assistente di volo mi possa fotografare a mia insaputa per farsi beffe di me. Magari perchè sto male per una turbolenza o perchè dormo a bocca aperta perchè ho lavorato fino a tardi. O perchè sono grassa o brutta o quello che ti pare. Io non mi faccio fotografare neanche ai matrimoni!! E poi i filmini che fa in atterraggio e decollo col telefonino? Vogliamo parlarne? Io lo devo spengere e lui no? Non mette a repentaglio la sicurezza come voi ci avete insegnato? In ogni caso, lui ha sbagliato e non è vero che è stato travisato da Repubblica. Lui non voleva dire "guarda che porci i passeggeri", infatti sono stati l'alitalia stessa e un pilota dell'ampac e dire ai giornali che i bagni li riducono così i passeggeri. Lui ha fatto credere che fosse scarsa manutenzione. A proposito, a te risulta che si possano fotografare zone aeroportuali liberamente come ha fatto lui? A me una volta manca poco mi sequestrano la macchina!
 
     
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 23:59 via WEB
Carissimo di piloti e assistenti di volo che fanno quello che fa Aviator az ce ne sono a centinaia. Vuoi qualche sito ? Vuoi vedere piloti e co piloti che stanno a fotografare il loro lavoro o il cockpit mentre gli ignari passegeri stanno tranquillamente viaggiando ? Dimmelo e ti do qualche indirizzo. Purtroppo una volta terminato il decollo il tempo in cockpit deve passare ed il volo non lo fa il pilota la il cosiddetto auto pilota o pilota automatico. Tu lo programmi prima del decollo e lui dopo fa tutto.Vuoi sapere cosa si fa in cockpit ? Bene si chiacchera , si scattano foto e ogni tanto si risponde al centro di controllo che ti chiama.Poi una volta arrivati in prossimita' dell? atz si disinserisce il tutto e fai il landing tranquillo e beato. Bene l'ho fatto anch'io di scattare foto non con il telefonino ma con una bella macchinetta digitale..... che forse qualcuno se ne e' accorto ? Le foto tu non le puoi scattare solo in presenza di aereoporti misti, cioe' civili e militari tipo ciampino o sigonella. Se scatti a FCO nessuno ti puo' rompere le palle.
 
     
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 19:18 via WEB
Non rispondo a quello sotto perchè direi per l'ennesima volta che firmare il contratto di lavoro implica l'impegno alla riservatezza ecc ecc. Invece Sayonara, che lo facciano in centinaia di fare filmini in decollo o foto ai passeggeri non è una scusante. Non va fatto e basta. Inoltre lui riprendeva decolli e atterraggi (anche molto bene e belli), non la fase di volo.In teoria mettendo a rischio la sicurezza (stando al regolamento, perchè tanto la storia di telefonini credo sia una buffonata) Se si fosse limitato alle foto dei suoi bei viaggi, alle foto in volo, alle musiche, niente da dire. E per favore smettete di dire che ha fatto bene. Ha sbagliato. Può essere simpatico quanto volete, ma ha sbagliato. Non elencherò più i motivi.
 
     
rnox
rnox il 15/08/08 alle 19:36 via WEB
sayonara non hai proprio capito niente. A quanto pare non hai la piu' pallida idea del volo.Non vale manco la pena di parlare. Hai mai assistito ad un atterraggio ad Amsterdam con wind shear e 30 kts di vento al traverso. Mi sa che in quei casi l'autopilota non fa il lavoro del pilota.
 
     
fiocco_di_neve3
fiocco_di_neve3 il 14/08/08 alle 23:59 via WEB
E meno male che avevi guardato tutto il blog... Per caso ti sei persa la parte dove Aviator dava un cazziatone ad un passeggero saputello che teneva acceso il cell, mentre lui stesso spiegava che spegne il suo nonostante abbia la funzione fight mode? E spiegava proprio che lo diceva per la sicurezza di tutti, ovviamente compresa la sua, visto che passa buona parte della sua vita sugli aerei! Lo sai che i filmati si possono fare anche con le fotocamere digitali? Ovvio, non tutte possono essere accese a bordo, per questo basta che ti informi da te. E rilassati un pochino, credo che solo tu e pochi altri fissati "condanniamo Aviator" abbiate letto il blog come una denuncia di scarsa manutenzione, lui voleva proprio dire "GUARDA CHE RAZZA DI PORCI CI SONO A STO MONDO E COME RIDUCONO LO SPAZIO COMUNE"! E visto che viaggi tanto lo dovresti pure sapere.. Per quanto riguarda la storia delle foto ai passeggeri, se non si vedono i volti, la privacy non è stata violata. Ritengo al contrario che il blog fosse molto interessante e simpatico, e che dimostrasse la realtà dei voli a chi non viaggia via cielo. Se poi vogliamo veder male a tutti i costi, beh...meglio che non dica del tutto quello che penso di lei.....altrimenti occuperei troppe pagine qui dentro! Ma grazie a Dio, non ho ancora imparato a vomitare odio come fa lei. Credo comunque che in molti qui si siano fatti un'idea di quanto sia poco simpatica come persona (per non dire spregievole in certi commenti di ieri).
 
     
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 19:23 via WEB
spregevole..... non spreGIevole. sic!
 
     
albatrho.s
albatrho.s il 25/08/08 alle 21:27 via WEB
attaccarsi ad un errore ortografico è proprio da meschini!
 
     
licomilla
licomilla il 16/08/08 alle 09:30 via WEB
"Il passeggero saputello che teneva acceso il cell"...beh, avrà fatto la ramanzina ma poi lui stesso ha fatto filmati in decollo e atterraggio. So che i filmati si fanno anche con fotocamere digitali, ma non si possono tenere accese in decollo e atterraggio. Per le foto ai passeggeri, non è questione di privacy (non l'ho mai scritto infatti) è questione di RISPETTO per chi viaggia sui vostri aerei e magari vuole rilassarsi o dormire o vuole vomitare in pace senza essere fotografato. Senza dire poi che sono certa che fotografare i passeggeri in volo, quindi in servizio, costituisca una violazione del regolamento o del codice etico o del contratto. Cosa le da fastidio fiocco di neve? Che io non la insulti? Esporre il proprio pensiero come ho fatto io per voi di alitalia (guarda caso sono tutti alitalia quelli che dicono così - sic) è vomitare odio? Io spero - per il vostro e nostro bene - che vi costringano a diventare un'azienda normale, non avete neanche idea di cosa sono le società non statali...
 
     
fiocco_di_neve3
fiocco_di_neve3 il 16/08/08 alle 14:57 via WEB
Licomilla...piccolo particolare, io ho detto di essere una UTENTE Alitalia esattamente come lei, non di lavorarci. Se non sa la definizione di utente, c'è sempre la possibilità di scoprirla sul dizionario. Cosa mi da fastidio? Che lei si celi dietro la storia di esporre il proprio pensiero ed invece ha fatto un attacco gratuito ad una persona e ripeto GRATUITO, peccato che il blog non sia più accessibile, ma i suoi messaggi erano pieni di odio e cattiveria. A me non interessa che fine farà Alitalia, mi basta che continui ad esserci la professionalità che c'è ora..ed è riferito a tutto il personale in genere. A me di essere fotografata che stia male o bene, grassa o magra, bella o brutta..sinceramente non me ne frega niente! Sennò mi porrei il "dramamtico problema" anche per ogni banca e supermercato che frequento. Ma smettiamo di attaccarci a delle cavolate. C'è gente cattiva, tutto qua, e che se può SFOGRASI un pò, approfitta della prima occasione buona e così si sente meno repressa. Detto ciò, vi saluto con IMMENSA gioia perchè frequentare questo blog con gli acidi messaggi di certe persone, beh..la trovo una cosa molto triste. Al contrario del blog originale che era davvero molto simpatico e frequentato da chi capiva lo spirito con cui era fatto.
 
     
catozzo.oronzo
catozzo.oronzo il 19/08/08 alle 14:35 via WEB
...........e tutti i tecnici che se ne sono andati? e tutti quelli inquisiti? metti il cervello in barra!!!
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 15:46 via WEB
mi sa che il blog lo ha fatto sparire lui, visto che anche su Youtube ha cancellato tutto, e per farlo i provider hanno bisogno di un mandato dalla magistratura per indagare ah ah ah ah....
 
 
i7000
i7000 il 14/08/08 alle 17:33 via WEB
Lo credo pure io Pastax... secondo me il leone ha perso la coda :-)
 
 
licomilla
licomilla il 14/08/08 alle 19:54 via WEB
credo anche io che il blog e altre cose su youtube le abbia fatte sparire lui. Un pò come un bimbo che scherza con il fuoco...e si accorge della gravità troppo tardi, quando il danno oramai è stato fatto - a scapito dell'azienda che ancora ahimè gli da da mangiare...
 
SilviaTp
SilviaTp il 14/08/08 alle 15:52 via WEB
e' l'ennesima ingistizia made in Italy.
Chi espone oggettivamente la realtà dei fatti viene puntualmente fatto fuori dal sistema.
... e poi ci lamentiamo tutti che il nostro Paese sta andando a rotoli... mah! Non credo sia stato giusto aver fatto chiudere il blog.
 
 
sabbini.gioacchino
sabbini.gioacchino il 14/08/08 alle 20:12 via WEB
Scusami Silvia se ti contraddico ma fatti servire e fai un atto di fede, cioè credimi... Quella illustrata sul Blog "non era e non è la realtà" dei fatti. Il tutto è stato illustrato in modo di indirizzare le opinioni delle persone in un solo senso e purtroppo nel senso sbagliato. Non è questione di fare polemiche ma le foto ed il modo come sono state descritte sono fuorviante dalla verità. Non è che in questa azienda non ci sono problemi ma non lo sono assolutamente quelli in cui ci si vuol far credere. E' facile fotografare solo gli spunti negativi ma non ci sono solo quelli, ci sono anche quelli positivi e sono anche i più pesanti come "importanza" ma però volontariamente ignorati per indirizzare (non so perchè poi.. forse motivi personali..) il lettore verso un'idea sbagliata. Ti posso garantire che le foto illustrate non hanno nulla di anormale o di diverso dalle altre compagnie ed "assolutamente" niente che compromettano anche minimamente la "sicurezza" del volo. La segnalazione è stata volutamente tendenziosa ed è questo che non perdono il nostro Aviator e li non c'è proprio niente di oggettivo.. credimi. Ciao
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 15:57 via WEB
Se firmi un contratto che dice chiaramente che la divulgazioni di dati sensibili del tuo lavoro è punibile con il richiamo o il licenziamento è errore tuo non averne preso atto.
 
julia974
julia974 il 14/08/08 alle 16:04 via WEB
Ciao. Mi piacerebbe capire solo un attimino se la chiusura del blog precedente è dipesa da te oppure no. Hai eliminato tu il blog ? Ad ogni modo la realtà che riportavi era davvero impressionante. A te la mia solidarietà.
 
 
vargfree
vargfree il 14/08/08 alle 16:48 via WEB
Impressionante? Sedili scuciti, un bagno guasto e qualche scritta che nessun assistente di volo si e' preso la briga di cancellare? Ma Jiulia scherzi o dici sul serio? Parliamo di "impressionante" su Alitalia, una delle compagnie aeree piu' sicure al mondo. Ma smettete di scalare la montagna del sapone e magari cominciate a pensare con i vostri neuroni
 
   
julia974
julia974 il 14/08/08 alle 17:32 via WEB
Ovviamente scrivi in perfeto stile anonimo. Credi che sarebbe opportuno per me tirami la questione con un nick? Non credo proprio. Ho espresso il mio parere. E' ancora possibile o è vietato? Tu hai espresso il tuo. Opinabile. Ti auguro un buon ferragosto.
 
     
vargfree
vargfree il 14/08/08 alle 17:55 via WEB
@julia1974: mi spieghi dettagliatamente cosa trovi di "impressionante" in quelle foto? Parlamene diffusamente.
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 16:07 via WEB
Si ha eliminato lui il blog http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?p=599179#post599179 qua trovate i suoi inteventi, si è spaventato, peccato che in un suo intervento in quel forum dica che repubblica non abbia chiesto la liberatoria per le Sue "foto" (cosa che dovrebbe essere messa a fondo pagina del blog) ma la stessa domanda la girerei a lui... le foto alla signora che stava male è stata richiesta una liberatoria alla suddetta signora ? e dei piedi della turista ? Chi è causa del suo mal pianga se stesso, l'ha fatta fuori dal vasetto e ora ne paga le giuste conseguenza.
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 16:29 via WEB
egregio sig. Pastax ma lei cosa c'entra in tutta questa storia ? Chi le da il diritto di postare i messaggi di Aviator az ? Chi le ha chiesto nulla ! Ma perche' non si fa una mappazza di cazzi suoi o vuole anche Lei un momento di notorieta' ?
 
   
nikkyo72
nikkyo72 il 14/08/08 alle 17:40 via WEB
Egregio signor SAYONARA5, le è mai venuto in mente che farsi i *** propri è il miglior modo per perpetuare le ingiustizie? Il concetto di omertà non le fa venire in mente niente? nikkyo.splinder.com
 
 
verosassi
verosassi il 14/08/08 alle 18:33 via WEB
Le persone come lei ... la fanno fuori dal vasetto spesso! Vero
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 16:12 via WEB
http://it.youtube.com/index?&session=zyvsElxE0oou7IDKzzX43SMhIj-aRYP_p-1sg5kaU7ZJSkeoV2AABFjZtiQY4hkE0RxiRuYbT4J-NbnFfFh8bwFPSZho5zXOkgFKp7tmWxGh3ZEZiEiJd-puwavGdMlVuzN-ClyKzzEjT3qFPDMTPQAw-prpUVytlR9-7esE1UBg6zs6uXictHQvowiY35k_Ld7vCGPJORlX4uptBPRH-n99ZJYQhEapfZundf8neBQjFuCRRq4yXyUiv4Ez6ukMBHcS-gedPvwKkNA_foi7FQ== e questa ne è la riprova, ha fatto "sparire" tutto il materiale segno evidente che sta cercando di occultarsi, ma internet ha la memoria lunghissima ahime
 
enricofox0
enricofox0 il 14/08/08 alle 16:40 via WEB
posso dirle una cosa sigr MARCO STEFANINI ma vada a fan.........
 
vargfree
vargfree il 14/08/08 alle 16:41 via WEB
@SAYONARA5. Condivido le tue paure, ma per certi versi un po' di ragione l'ha anche pastax. La responsabilita' civile e penale, e' sempre personale. Quindi se gia' passi agli insulti in un blog pubblico e non privato, la tua nuova battaglia e' gia' persa.
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 16:46 via WEB
Forse hai ragione ma vedere qualcuno che si erige a giudice annotando blog messaggi e piste di chi forse scappa ( ma non credo ) mi fa tremendamente incazzare perche mette benzina sul fuoco inutilmente. Perche' allora non cercare di capire quello che e' successo e vedere chi ha ragione e il perche' di tutto questo ?
 
 
vargfree
vargfree il 14/08/08 alle 16:54 via WEB
La rete per fotuna e' libera e open. Le tracce lasciate da blog, forum, mailer, usenet e tutto il resto sono tutte LOGGATE e indicizzate, non si scappa. Quindi, nessuno vieta di linkare il linkabile in rete, non c'e' nessuna legge al riguardo. Quindi, bisogna stare attenti sempre ai propri messaggi, ai propri nick, a tutto. E di conseguenza non si puo' nemmeno poi lamentarsi se qualcuno ci fa le pulci. Purtroppo (io dico per fortuna), e' il limite estremo della liberta' estrema che la rete da. Anche il blog volendo e' ancora navigabile via http://www.archive.org/web/web.php. Non mi sembra poi che il tizio in questione si sia eretto a giudice. Imho il suo intervento era un modo per dire:" hai voluto denunciare in un blog PUBBLICO quella cose, ora non puoi tirarti indietro semplicemente rimuovendo il blog e sperando che le persone se ne dimentichino". Non lo velevi nemmeno tu, altrimenti che senso aveva il blog? Era personale? Ottimo, lo rendevi privato ad accesso esclusivo alle persone a te care.
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 16:48 via WEB
sig.pastax sono ancora in attesa di una sua risposta..... non scappi Lei ora !
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 16:57 via WEB
Beata ignoranza dei neofiti ah ah me li mangio a colazione :)
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 16:59 via WEB
Tutto cio' che è postato tramite forum o indicizzati su internet fanno parte della liberta' di espressione e quindi riportabile in un contesto, il fatto che tu abbia anteposti gli insulti la dice lunga sulla breve vita di questa battaglia contro i mulini a vento.
 
enricofox0
enricofox0 il 14/08/08 alle 17:00 via WEB
peccato che le persone intelligenti lavorano e i ritardati mentali o fanno i giornalisti oppure ci governano...
 
e_r_i
e_r_i il 14/08/08 alle 17:00 via WEB
CASPITA VIVIAMO IN UN MONDO DI AVVOCATI E GIUSTIZIERI.... ma quante cose che ho letto in questi due giorni... sono diventati tutti improvvisamente esperti di sicurezza in campo aeronautico e tutti indignati per il rispetto della loro privacy a bordo. MA BASTAAAAAA!!! Che esistono passeggeri incivili si sa, succede sugli aerei, sugli autubus sulla metropolitana. L'assistente di volo che scrive con un pennarello sulla parete della sua cuccetta un po' scemo lo è, però non ci piscia tutto attorno ... a me rompe le scatole andare in bagno durante un volo e trovarlo sporco. Ma impreco contro lo scemo che andato prima di me, non contro il personale di bordo o la compagnia! E quante palle per sta privacy,ma che cosa avete? Indiganti per aver visto i vostri piedi su un sito? C'è la vostra faccia su quella foto? NO! E allora qual'è il vostro problema? O forse siete proprio voi, quelli che non sanno comportarsi in modo civile a bordo, che temete che qualcuno vi noti e fotografi? MA VI RENDETE CONTO DELLA CATTIVERIA GRATUITA riversata su questa persona CHE NEMMENO CONOSCETE ? E per le cose che dite, E' CHIARAMENTE EVIDENTE CHE IL SUO BLOG NON L'AVETE LETTO ma avete preso frasi solo le frasi che più vi facevano comodo. Ci credo che l'ha cancellato, dall'essere un posticino simpatico ed interessante della rete l'avete trasformato in un bordello dove cani e porci parlavano senza connettere il cervello e senza essere consapevoli di chi e cosa stavano trattando. AVETE SENTITO IL NOME "ALITALIA" E SIETE PARTITI PREVENUTI. quel blog non l'avete nemmeno letto.... Ma io mi chiedo di tutti quelli che hanno scritto quanti hanno volato AZ e soprattutto quante volte, quanti conoscono la società e chi vi lavora (ma personalmente, non per sentito dire). Quanti ne sanno realmente di sicurezza, di aviazione, di cosa accade prima, dopo e durante un volo, in cosa consiste il lavoro di un assistente di volo ... ditemi, quanti ??? MA PERCHE' LA GENTE DEVE APRIRE COSI' SPESSO LA BOCCA PER SPARARE CAVOLATE ???
 
 
vargfree
vargfree il 14/08/08 alle 17:06 via WEB
@e_r_i: ti cito una descrizione di una persona che conosci: "Non amo le persone che si piangono addosso e che si lamentano sempre, oltre agli arronganti, maleducati e tutti coloro che si sentono superiori..." Ora, rileggendo quello che hai scritto, non sarebbe da modificare?
 
   
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 17:09 via WEB
scusa hai ragione ma ho perso le staffe. Voglio troppo bene ad Aviator ! Scusatemi ancora e anche lei Pastax
 
   
e_r_i
e_r_i il 14/08/08 alle 17:15 via WEB
VARGFREE grazie per quello che hai appena scritto perchè mi permetti di dimostrare che sei uno di quelli che prende il significato delle parole un po' come gli pare. Esatto, io scrivo quello nel mio profilo. Vedo che l'hai letto... ma forse allora non hai letto il blog di AviatorAz :D Cadi proprio in basso perchè se l'avessi letto ti saresti accorto che LUI NON E' come quelle persone che a me non piacciono.... non è affatto uno che si piange addosso non per niente arrogante (è una persona simpaticissima!!!) e per niente maleducato (è un Signore). Quindi caro VARGFREE, come dicevo, prima di aprire bocca connettete il cervello: se devi intervenire, almeno sii preparato sull'argomento. Tu quel blog non lo devi proprio aver mai letto...
 
     
vargfree
vargfree il 14/08/08 alle 17:27 via WEB
Il mio rifertimento alla citazione, non era rivolto verso l'autore del blog, ma proprio verso di te, visto che il livore che esprime il tuo intervento stona molto con la descrizione che ti dai. Non perdere ulteriore tempo a rispondere, nemmeno capisci l'abc della sintassi italiana.
 
     
e_r_i
e_r_i il 14/08/08 alle 17:32 via WEB
e si allora c'è un problema di comunicazione... ma sono aperta alle discussioni intelligenti. Pls, mi fai notare dove nel mio commento mi sono pianta addosso o sono mi sono sentita superiore ad altri ?
 
     
vargfree
vargfree il 14/08/08 alle 17:52 via WEB
Passo, ciao.
 
     
chessgame
chessgame il 15/08/08 alle 03:11 via WEB
ciao varg....sei forte a resistere alla tentazione di sfottere e_r_i........ meno male che a e_r_i piacciono le conversazioni intelligenti: ha scritto un commento denso di supponenza e arroganza e...quando le fai notare chè è in totale dissonanza con quanto scrive nel suo profilo.....lei crede che ti riferisci ad altri!!!
 
 
sgracchiotta
sgracchiotta il 14/08/08 alle 22:58 via WEB
approvo pienamente ....... non capiscono un c....... di trasporto aereo ma sentenziano .lo ripeto l invidia è una brutta bestia .........
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 17:01 via WEB
come corollario aggiungo che, ogni traccia del passaggio nel world wide web è salvata negli archivi dei motori di ricerca e basta una semplice query di "AviatorAZ" e salta fuori la cronostoria di tutta la sua vita informatica. Cio' non toglie la possibile duplicazione di identità da parte di una seconda persona che si è scelto questo nick.
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 17:02 via WEB
grazie per la spiega ;) vargfree
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 17:15 via WEB
Io sto cercando di affrontare la situazione in maniera razionale, e dalla mia esperienza con aerei e infrastrutture (conosco i tempi di delay e le attrezzature per i disabili) e dalle cose che ho letto sul blog ieri. Ho avuto aziende che mi hanno trattato a pesci in faccia, ma non mi sono mai permesso di proferire parola scritta sul web su cotali aziende, in quanto se venissero a conscenza di tali parole, magari infamanti, provvederebbero a segnalare la cosa all'avvocato, che richiederebbe l'intervento della postale che poi chiede a me chi è quella persona :) per avviare la denucia per diffamazione :) piu' chiaro ora ?
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 17:22 via WEB
Parole sante ! Ma allora perche' stai segnalando che fine ha fatto Aviator Az ? Perche' dai le tracce di dove e' passato e cosa sta facendo o faceva ? Deve esser Lui a darci le risposte alle nostre domande ( sempre se vuole )e non tu ! Chiaro ?
 
wolfdogz
wolfdogz il 14/08/08 alle 17:19 via WEB
Per tutti: Non date troppa considerazione all'utente(?) pastax, un essere che si diverte 7x24 a far casino in un forum di videogiochi ( http://forumtgmonline.futuregamer.it/member.php?u=17540 ...internet ha la memoria lunghissima, ahimè), la stessa cosa che evidentemente faceva quando millanta(va) di lavorare a malpensa, con il risultato che la x nel suo nick è il tempo che ci ha messo l'azienda a sfancularlo. Naturalmente cercare di capire il senso di un blog che è stato capito dal 90% delle persone che lo hanno visitato, equivale al richiedere uno sforzo pazzesco al nostro simpatico amico, è molto più semplice travisare (stile Repubblica) le parole e attaccarsi a 4 foto "rubate" Dare del lei ad un troll simile equivale a offendere tutte le persone che hanno un QI>30 Massì, diamo anche la fonte dove si possono trovare i suoi illuminati interventi http://forumtgmonline.futuregamer.it/forumdisplay.php?f=34 in modo tale che tutti possano leggere le perle di saggezza che il nostro paladino dall'indignazione facile dispensa alla massa.
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 17:21 via WEB
Beh ho mille sfaccettature quando devo cazzeggiare lo faccio con stile :o
 
 
e_r_i
e_r_i il 14/08/08 alle 17:24 via WEB
urca che strana idea di STILE che hai....
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 17:24 via WEB
Complimenti per il suo CV ! Lasciamo perdere che e' meglio ! Grazie sig.Wolfdogz
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 17:27 via WEB
Beh internet è per giocare per lavorare c'è altro ah ah resta il fatto che qui sto parlando seriamente quindi indipendentemente da quello che dice tizio o caio funziona cosi' se va bene un richiamo altrimenti la postale recapitera' a casa la denuncia per diffamazione.
 
e_r_i
e_r_i il 14/08/08 alle 17:29 via WEB
:) pastax sei una roba incredibile.... come mai così a cuore questa questione? come mai così accanito ? Rilassati... trova un po' di pace con te stesso, scarica questo stress che hai addosso, non ti fa bene essere incazzato con il mondo.... vai a correre, al cinema, al mare, in montagna, a giocare a calcio a tennis, fai un po di sesso... qualsiasi cosa che ti liberi da questa acidità... esci all'aria aperta, stare troppo al pc può far male
 
 
i7000
i7000 il 14/08/08 alle 17:48 via WEB
Comunque Pastax non ha poi tutti i torti. Rispetto la sua idea come rispetto la tua e_r_i. Per quanto mi riguarda ripeto: è sempre sbagliato "tappare" la bocca altrui ed il diritto di comunicare è sacrosanto. Bisogna comunque anche assumersi le proprie responsabilità e considerate che uno stewart è una persona importante all'interno di un aeromobile, è la persona incaricata della sicurezza e del comfort dei passeggeri. Prima di scrivere certe cose Aviator doveva farsi una tripla analisi di coscienza e soprattutto non doveva dare addito a dubbi di alcun tipo (cosa che purtroppo è stata fatta dal momento che ci sono state varie interpretazioni e correzioni da parte sua). Alitalia è stata una grande compagnia aerea ma purtroppo ogni cosa invecchia e muore. Ciao a tutti.
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 17:38 via WEB
ancora 1 ora e 30 poi ferie, ho a cuore il problema Mxp posti di lavoro e delle 900 persone licenziate per colpa di alitalia
 
 
e_r_i
e_r_i il 14/08/08 alle 17:41 via WEB
be da come ti sei comportato pareva che fosse stato AviatorAZ a licenziare 900 persone...
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 17:42 via WEB
No guarda non sopporto chi sputa o fa le pulci nel piatto dove mangia. Ti ripeto, certe cose faceva meglio a riferirle ai suoi superiori, il problema non si risolve con un blog.
 
 
e_r_i
e_r_i il 14/08/08 alle 17:52 via WEB
ma tu che ne sai di cosa faceva e diceva lui con i suoi superiori??
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 14/08/08 alle 23:22 via WEB
Ragazzo dopo ogni volo si compila un rapporto firmato dal responsabile di cabina pax e dal comandante. Il nostro amico l'ha pure postato una volta ma non e' detto che chi doveva intervenire l'abbia fatto. Capito ? Una volta che hai finito le tue tratte hai finito di avere autorita' sul qull'aereomobile ! PAROLA DI COMANDANTE !!!
 
   
licomilla
licomilla il 14/08/08 alle 23:56 via WEB
Doveva fare solo rapporto, non andare a spiattellarlo sul suo blog. Ha sbagliato. Io ho capito che lui ama il volo ma ha astio per alitalia. Ha sbagliato perchè ha firmato un contratto che lo obbliga alla riservatezza. Ha sbagliato perchè ha fatto foto ai passeggeri mentre era in servizio. Ha sbagliato perchè ha usato il cellulare per fare video in decollo e atterraggio. La grassona che lui aveva fotografato seduta alla fila dell'uscita di emergenza in cui diceva: speriamo che non ci sia bisogno di usare l'uscita di emergenza, era una battuta infelice perchè faceva pensare a un potenziale rischio e ridicolizzava un passeggero (devo continuare?) Esiste credo anche in alitalia un codice etico. O no?
 
     
SAYONARA5
SAYONARA5 il 15/08/08 alle 00:04 via WEB
Licomilla mi dai la possibilita' di darti un indirizzo web per favore . Rendi pubblico il tuo nick !
 
     
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 21:59 via WEB
dammelo pubblicamente se vuoi. Oppure se hai qualcosa da dirmi, lasciami una busta a nome Licomilla domani mattina in sala freccia alata internazionale e io la ritiro e poi ti rispondo privatamente.
 
     
fiocco_di_neve3
fiocco_di_neve3 il 15/08/08 alle 00:05 via WEB
Caro utente licomilla....e tu che dai della grassona alla passeggera seduta alla fila dell'uscita di emergenza...credi di comportarti tanto bene? Vedi che chi giudica tanto poi è peggio del giudicato? Ma fammi il piacere, non hai niente da fare nella tua vita che accanirti contro Aviator? Hai scritto ad Alitalia? No dimmelo..perchè per ogni lettera che scriverai tu, ne riceverà 10 da parte mia in positivo verso il caro Aviator. E pure io sono un'affezionata cliente Alitalia!
 
     
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 19:36 via WEB
Fiocco di Neve, leggi bene: dal dizionario Garzanti. "Grassone: s. m. [f. -a] (fam.) persona molto grassa." Mi sa che hai dei problemi -seri - con l'italiano...
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 17:56 via WEB
ha messo alla berlina sempre e comunque la compagnia nei post che ho letto :) tanto mi fa pensare che non sia andato cosi'a fondo della questione, ma si sia limitato a una divertente cronostoria fotografica dei disagi. Come gia' scritto ieri sono al 100% daccordo con lui sull'inciviltà italiana nell'utilizzare beni comuni calci nel culo a chi lascia i cessi inutilizzabili... per il resto rimango della mia idea.
 
 
kitpack
kitpack il 14/08/08 alle 18:48 via WEB
mi dici dove abiti?...un amico. ho voglia di venire a trovarti...mi piace come parli...vorrei ascoltarti da vicino...il web ci tiene troppo lontani...aspetto notizie....aspetto...
 
pastax
pastax il 14/08/08 alle 18:43 via WEB
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/alitalia-24/chiuso-blog/chiuso-blog.html il polverone non si è ancora placato. vi saluto.
 
enricofox0
enricofox0 il 14/08/08 alle 19:59 via WEB
Mi sa che PASTAX e un frustrato che lavora nell ambinet degli aereoporti e nutre un gran rabia e invidai per tutti quelli che fanno un lavoro forse piu gratificante del suo. secondo me e proprio uno di quelli che l alitalia ha spostato in qualchde posto a afre un lavoro di cazzo perche cazzegiava cosi tanto in altri posti e questa sua riqualificazione lo sta gonfiando di rabbia....difatti sicurmanet cazzeggia sul blog durante le ore di lavoro....comunque tra poco sara tra gli esuberi e quindi l alitala lo graziera togliendolo da questa situazione fantozziana
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 15/08/08 alle 00:24 via WEB
LICOMILLA PERCHE' SCAPPI ?
 
 
pussycat_2006
pussycat_2006 il 15/08/08 alle 00:36 via WEB
Probabilmente licomilla sta digerendo il cazziatone che fiocco di neve le ha giustamente dato! Ha ribattuto punto per punto..un mito di donna!! :) Tanta cattiveria gratuita così come la dimostra licomilla e tampax..(ah no, pastax!) fa veramente schifo.
 
   
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 22:15 via WEB
Non scappo affatto. E al post di fioco di neve ho risposto. Tu hai uno strano concetto del rispondere punto per punto. Cara Pussy (dio che nome...) ho letto di tutto, posso leggere anche le tue risposte. Ma non hai aggiunto un solo concetto alla discussione. Sei più.....come dire.... una tifosa da stadio? Visto che lavori in aitalia- come sayonara- è anche normale prendere le difese di aviator ma il tuo amico di aiuto ne avrà bisogno davvero e forse dispiace più a me che a te. Così tu non lo aiuti di certo.
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 15/08/08 alle 00:45 via WEB
hai ragione pussycat e mi dispiace non poter dire in privato alla signora alcune cosette che le avrebbero fatto capire tante cose. Mi dispiace ma qui siamo purtroppo nel giro delle persone che aprono bocca , fanno i danni e poi rendono il profilo incontattabile.
 
 
pussycat_2006
pussycat_2006 il 15/08/08 alle 00:49 via WEB
Gente cattiva comandante, non si può definirla in altro modo. Cattiva, arrogante, presuntuosa, insolente, ignorante a cui basta aprir bocca e dar aria ai polmoni! Pare che ci godano a dir male di un tizio che presumo, nenache conoscono!! E con che scopo poi essere così? Che brutta gente a sto mondo. Aviator, non dar loro retta, siamo in molti dalla tua parte!!
 
   
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 21:57 via WEB
Argomenti davvero convincenti. Complimenti. Hai dato il tuo costruttivo punto di vista. Magari se prendi un aereo alitalia con aviator ti trovi una tua bella foto sul suo blog e se sei grassa ci fa sopra un po' di sana ironia da trattoria.
 
 
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 21:54 via WEB
Come il tuo amico Aviator intendi? Anche lui ha il profilo incontattabile. Poi vista la quantità di insulti che siete capaci di tirar fuori invece di avere una discussione civile mi dici per quale motivo dovrei rendere pubblica la mia email? Per essere insultata anche privatamente? No grazie
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 15/08/08 alle 00:52 via WEB
ADESSO MI INCAZZO ! Caro amico Aviator mi sto battendo per te e tu rendi il tuo profilo incontattabile ? Ma come cazzo ragioni. Qui c'e' gente che tifa per te che sta facendo della tua causa la PROPRIA CAUSA e tu ci sbatti la porta in faccia ? Bene , non meriti piu' nulla e con questo gesto ci hai tradito tutti quanti e quindi non meriti piu' la nostra attenzione. CHE DELUSIONE CHE SEI !
 
AviatorAZ
AviatorAZ il 15/08/08 alle 01:00 via WEB
Vedo che ho il dono dell'ubiquità, sono sparito da un lato e compaio dall'altro sotto nuove spoglie. beh, non credo di meritare tutta questa attenzione, anzi, decisamente non la merito. Ognuno tragga le sue considerazioni, a me interessano quelle delle persone cui tengo, e che mi sono vicine; tutto il resto è aria fritta. E per concludere, non la trovo di buon gusto sia la velocità sia la necessità di cavalcare un'onda anomala come questa... e sarei grato al mio alter ego virtuale di non continuare a dare spazio alle polemiche sterili di chi ha del tempo da trascorrere qui. Questo è un invito, cortese, e con cortesia vorrei che fosse ascoltato.
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 15/08/08 alle 01:08 via WEB
vieni nel mio spazio per favore
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 15/08/08 alle 01:16 via WEB
Per favore mi contatti URGENTEMENTE !
 
 
enricofox0
enricofox0 il 16/08/08 alle 14:17 via WEB
Volevo ringrazarti di cuore aviator e mi dispiace che hai chiuso il blog il giorno dopo che l ho scoperto e non grazie a repubblica. Da quel poco che ho potuto leggere mi hai fatto vedre il settore aereo in modo piu vicino ed umano aituandomi a superare la paura di prendere l aereo. quasi tutto il resto che leggo qua non mi interessa ...spero che hai salvato tutto cio che hai scritto neverbbe fuori un bel libro che vorrei leggere. Ciao e ancora grazie da Roberto in vacanza al mare a JAstarnia per stare il piu possibile lontano dall italia e dagli italiani.
 
pietrobaccellieri
pietrobaccellieri il 15/08/08 alle 02:48 via WEB
ci sono teste di cazzo e teste di cazzo,comunque per tutti gli imbecilli d'Italia Cimoli e Prato nonostante la compagnia fosse in perdita si sbafavano il primo 6500 euro al giorno ed il secondo soltanto 2500 euro circa al giorno.alla faccia dei poveri azionisti e delle teste di cazzo che continuano a pagare di tasca propria senza saperlo il deficit dell'azienda.svegliatevi telebanizzati rottinculo contenti.il pesce puzza dalla testa.i fetenti si fottono i soldi e noi a faticare per arrivare a fine mese.
 
gio.co19
gio.co19 il 15/08/08 alle 07:58 via WEB
bravo pietro! tutti a sentenziare su cosa deve o non deve fare un'assistente di volo e nessuno che si prende la briga di sottolineare che un manager alcoolizzato si è intascato più dei suoi colleghi di AF, BA e LH messi insieme senza portare a casa manco un decimo dei loro risultati!! vogliamo parlare degli 8 milioni e passa di liquidazione dell'egregio sig. cimoli? quando la compagnia stava già sotto una tenda ad ossigeno?
 
 
sabbini.gioacchino
sabbini.gioacchino il 15/08/08 alle 08:13 via WEB
Finalmente gio.co19 hai centrato il vero problema.. è questo il vero dramma del baraccone Alitalia.. questa compagnia ha ingrassato politici DI TUTTI I COLORI per troppi anni.. ora che non è più possibile è un'azienda da scaricare da tutti.. Complimenti popolo..
 
 
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 19:45 via WEB
Tu l'hai visto bere Cimoli? L'hai visto ubriaco? Sei pronto a prenderti una querela? Hai visto la sia liquidazione? Perchè sai, lui ha dichiarato di non aver preso un euro e nessuno ha ribattuto.
 
ZioJack64
ZioJack64 il 15/08/08 alle 09:18 via WEB
tutta la mia solidarieta' a AviatorAZ che con grande ironia e senza una unta di malizia, ci fa vedere pregi e difetti di una compagnia aere, ma potrebbe essere una qualsiasi azienda, e dii come i proopri dippendenti sono in grado dii gestire disservizi, piccoli guai ecc ecc. chi non lo ha capito sta dalla parte di chi vuole affondare l alitalia...
 
desanctis.mirco
desanctis.mirco il 15/08/08 alle 11:43 via WEB
Non arrivo a capire la decisione di chiudere questo blog. Non fai altro che ripetere le stesse cose che da anni fanno gli utenti Alitalia e no, non è la sola compagnia che da un servizio pessimo all'Italia del Sud. Un esempio fra tutti le tratte da e per la Sardegna svolte da Alitalia, Airone e Meridiana, aerei letteralmente a pezzi, sedili sporchi, cinture di sicurezza che si sganciano da sole, bagni da 3° mondo, porta bagaglio a mano che non chiudono sportelli o cadono al minimo sobbalzo, aria condizionata inesistente. Ho scritto solo il minimo, non voglio parlare dell'aeromobile a livello strutturale oppure di efficienza, che sappiamo bene come gira la manutenzione, oppure del personale di terra o di volo spesso e volentieri arrogante e non comprensivo dei problemi altrui Ma queste cose oramai si sanno importante che nelle tratte Vip gli aeromobili siano fiori all'occhiello e gli utilizzatori quali Ministri e portatori di borse varie vedano la falsa facciata costruita ad hoc. Ma ormai si sa, tutte quelle compagnie con aiuti statali leggasi Alitalia, Ferrovie dello Stato e primis in fundo Tirrenia, quest'ultima non si arriva a capire come abbia ancora il monopolio su certe tratte dando un servizio a dir poco da 4° mondo, manco nei paesi cosidetti del 3° mondo ci sono carrette dei mari cosi. Comunque l'Alitalia è stata la gallina dalle uova d'oro per molti anni, conosco persone che ci hanno lavorato, adesso dopo aver fatto 15 anni o 20 anni di servizio vari personaggi prendono pensioni che un normale muratore con 40 anni di duro lavoro si sogna. Concludo, era ora che qualche persona con un poco di coscienza, in questo caso Lei che lavora all'interno di questa azienda, denunciasse pubblicamente quanto di falso viene detto in giro che questa Alitalia gode di piena salute, niente di più falso, e ne è a dimostrazione le migliaia e migliaia di denunce presentate alle varie associazioni dei consumatori. Riapra il suo blog, e continui cosi, non si faccia imbavagliare dalle lobby, la censura fascita e morta nei lontani anni '40.
 
 
maika8
maika8 il 15/08/08 alle 14:11 via WEB
Se mi consentite, sono un vechio collega. Ho lavorato in svariati aereoporti dal 1977. Non chiudete questo BLOG!! AZ avrà i sui difetti... qualche volta anche dei pregi?!?! Vediamo anche i difetti di altre linee aeree... e ce ne sono!! Tuto quello che è passato... è passato! Vediamo quello che passerà il convento! Speriamo, almeno un piatto di minestra!! ciao Mike
 
desanctis.mirco
desanctis.mirco il 15/08/08 alle 12:03 via WEB
http://it.youtube.com/watch?v=izG9qs0_1h0 Piccola discussione tra piloti per la precedenza al decollo.
 
kate000
kate000 il 15/08/08 alle 14:05 via WEB
Why did you close it? You brought it to light, don't hide it now.. You told the truth, everyone knew it... but in the end I guess it doesn't matter how right you are the big guys always win. Alitalia is a worldwide joke! Loved to read you... Kate
 
 
maika8
maika8 il 15/08/08 alle 14:15 via WEB
If he closes his BLOG... we'll start another one!! Mike
 
 
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 19:40 via WEB
worldwide joke because of people like him. People that makes fun of the company that gives him a job and a salary! BT or Delta are no way better than Alitalia. Vedi caro Aviator che hai fatto? La gente pensa, anche per colpa tua, che alitalia sia una barzelletta. Non hanno capito che tu invece non lo pensi....o no?
 
   
kate000
kate000 il 19/08/08 alle 04:49 via WEB
Take a good long hard look at yourself and at the state of Alitalia.. it's a joke.. You are a joke.. Guarda quanto e' piccola la tua mente.. if you had a brain you would be dangerous.. Idiota!!
 
     
kate000
kate000 il 19/08/08 alle 05:57 via WEB
My last comment was obviously directed at Licomilla Il mio ultimo commento era per Licomilla..
 
walkietalkie7412
walkietalkie7412 il 15/08/08 alle 14:42 via WEB
Sarebbe interessante sapere se lo ha chiuso sua sponte o gliel'hanno fatto chiudere... Perché in questa Italia neofascista non bisogna dar nulla per scontato. I top manager Alitalia si fottevano stipendi da svariate migliaia di euro al giorno quando l'azienda crollava a picco massacrata dai debiti, ma questo ovviamente è un dettaglio. Il cattivo è invece quello che denuncia le scritte sullo sportellino del carrello. Meritiamo di perdere Alitalia perché siamo un paese di merda!
 
rnox
rnox il 15/08/08 alle 19:31 via WEB
aviatoraz,meriteresti di essere licenziato ed andare a raccogliere delle belle patate,le tue sono le classiche braccia rubate all'agicoltura, mi scusino gli agricoltori. Inoltre riveli un ignoranza tecnica non indifferente. Magari ogni tanto dopo aver parcheggiato il carrello dovresti cercare di capire qualcosa in piu' sull'aeroplano.
 
StendhalGirl
StendhalGirl il 15/08/08 alle 20:45 via WEB
Che ridicoli... siete proprio lo stereotipo ideale del popolino italico, che non sa un cavolo di niente ma ci mette sempre la bocca.. Vado a spingere il carrellino vah... e se mai un giorno potrò spingerlo assieme ad Aviator sarò ONORATA!!
 
 
licomilla
licomilla il 16/08/08 alle 09:08 via WEB
ma si dai che lo farete insieme all'Aeroflot.
 
   
StendhalGirl
StendhalGirl il 18/08/08 alle 03:51 via WEB
ma stattezitta vah
 
krogan
krogan il 15/08/08 alle 20:49 via WEB
per chi critica aviatoraz: ma da che pianeta venite? Io lavoro in tutt'altro settore, che pure i marketing aziendali voglion far passare come "perfetto", e vi assicuro che di blog dissacranti sul proprio lavoro in questo campo ce ne sono a iosa. Brutta immagine data all'Alitalia? Accordi di riservatezza? Sputare nel piatto in cui si mangia? La colpa della crisi di Alitalia è di chi ci lavora? ma voi siete fuori di cabeza...
 
 
licomilla
licomilla il 15/08/08 alle 21:47 via WEB
puoi anche argomentare?
 
   
krogan
krogan il 16/08/08 alle 12:22 via WEB
si, e non me la cavo male. Ma credo sarebbe inutile, dato i toni che passano. Però un consiglio non richiesto te lo do: rilassati. E' tempo di ferie, prenditele, magari non con Alitalia se ti fa schifo. Il cielo è pieno di compagnie. Stammi bene.
 
 
i7000
i7000 il 16/08/08 alle 04:34 via WEB
Caro Krogan, hai mai volato con Alitalia? Hai mai dovuto aspettare in aereo oltre 1 ora perchè erano fermi in pausa pranzo e li vedi dal finestrino distesi al sole sul montacarichi con 1 VALIGIA ancora nel carrello? Questo era a Fiumicino 2 anni fa. Persone che si comportano così a mio avviso vanno licenziate, difatti IO le ho trovate solo qui in Italia e più specificatamente in Alitalia. Mi dispiace ma le lamentele assurde di un dipendente che (tra le altre cose) accusa fatti di cui LUI è il responsabile (il vomito dal sedile di solito lo puliscono loro e le scritte all'interno dei frigoriferi non le facciamo certo noi etc etc). Comunque per chi criticava l'ITALIA FASCISTA tengo a precisare che il blog non è stato chiuso da altri, come non sono stati ritirati da altre persone le immagini su youtube, pertanto caro AviatorAZ (che ci stai leggendo) chiarisci questo piccolo malinteso e dichiara una volta per tutte che hai fatto una cazzata così tutti saranno felici e smetteranno di parlare a c..zo. Dai leone, fai lo sprint finale prima di eclissarti e vai tranquillo che puoi sempre andare a spingere il carrellino (vedi sopra) Ciao
 
   
markpam
markpam il 16/08/08 alle 09:23 via WEB
X I7000: ci sono messaggi che mi fanno arrabbiare per l'ignoranza che trapela tra le righe, altri che cadono così in basso da piegarmi dalla risate, uno di questi è proprio il tuo. I miei ricordi di voli Alitalia sono molto + recenti del tuo, nel senso che da due anni fa ad oggi, ne ho fatti eccome di voli con loro ( in media 2 a settimana). Tu UNA volta DUE anni fa hai dovuto aspettare oltre UN'ORA prima di partire? BE, ti andata bene ! IO con British Airway ne ho dovute aspettare anche 6, con Lufthansa 5, con Iberia sono partito il giorno sucecssivo e ritardi di 1 o 2 ore possono capitare molto di frequente. SAI CARO i7000, quando c'è un guasto, sti poveri cristi di tecnici dovranno avere il tempo di sistemarlo ?? Oppure NO, vuoi partire subito nonostante il guasto ? BENE, io ti farei partire, terrei l'equipaggio a terra ed inserirei il pilota automatico, così voli puntuale ma con il tuo guasto a bordo. Contento? SE POI IL PERSONALE NAVIGANTE FA ALTRO NELL'ATTESA... be che male c'é?? Non possono partire e chicchierano tra di loro, mangiano (sono essere umani, te lo ricordo)... a mio parere potrebbero anche mettersi a giocare a carte.... ognugno ammazza il tempo come preferisce. I7000 TI CONSIGLIO DI NON VIAGGIARE ASSOLUTAMENTE IN AEREO CON NESSUNA COMPAGNIA AL MONDO: non ti troveresti bene con nessuno, non riusciresti a comprendere nulla di quello che accade se il volo è in ritardo e andresti fuori di testa per delle cazzate. E per quanto riguarda queste fantastiche batture sullo spingere il carrellino ... vi sotterrate ancora di + da soli: io vi metterei tutti a fare un colloquio con una compagnia aerea per prendere quel posto... provateci, dai, e poi ditemi se l'avete passato ;) Il leone è un animale intelligente, mai cadrà in basso nel venire a rispondere alle tue stupide ed inutili provocazioni.
 
     
i7000
i7000 il 16/08/08 alle 12:11 via WEB
Ci mancava solo il sindacalista... ma cosa ne sai tu di quanto volano le altre persone? Io in aeroporto ci sono tutti i giorni e purtroppo non sono rose e fiori: mettitelo in testa. Okkio al leone
 
   
krogan
krogan il 16/08/08 alle 12:19 via WEB
Caro i7000, i disservizi come quello da te lamentati sono all'ordine del giorno, non solo su Alitalia. Per restare alla mia, di esperienza: su un volo della WizzAir, fatto 3 anni fa, flotta nuova di pacca, mi sono beccato un ritardo di 1h30' per un portello bloccato. Con RyanAir, più recentemente, altri 30' di ritardo perchè non si staccavano le rampe. Capisco il giramento di balle che arriva, non nego che ci sia personale impreparato, lazzarone o quel che vuoi, ma questo non è il "mondo perfetto" che vedi nelle pubblicità, dove tutto è sotto controllo. E ti garantisco, sempre per esperienza, che in Italia la cialtroneria non è prerogativa del pubblico e il privato garanzia di efficienza e affidabilità. Poi, pensala come ti pare.
 
enricofox0
enricofox0 il 16/08/08 alle 14:11 via WEB
Tra poco sti giornalisti cercheranno i viedo su you tube di quando adniamo in bagno...per farne un caso politico......
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 16/08/08 alle 16:20 via WEB
ATTENZIONE ! FATE MOLTA ATTENZIONE !! QUESTO BLOG NON E' DEL VERO AVIATOR AZ MA DI UN MILLANTATORE CHE SI SPACCIA PER LUI.VI AVVISO DI AVER GIA' FATTO I MIEI PASSI. GRAZIE
 
lifeisnow.napoli
lifeisnow.napoli il 17/08/08 alle 00:20 via WEB
RIVOGLIAMO IL BLOG DI AVIATOR AZ, CHE LA SUA VOCE RITORNI
 
fillppocapitano
fillppocapitano il 17/08/08 alle 10:31 via WEB
Scusate ma esiste forse una legge che vieti di parlare male di alitalia? Se questo blog vi provoca allergie non entrateci, evitate di ridicolizzarvi minacciando appelli e controappelli per ottenere una censura in perfetto stile cinese.
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 17/08/08 alle 11:57 via WEB
Nessuno vieta nessuno ma permettini di contestare uno sciacallo che si e' fatto passare per qualcuno che non c'e' piu' !! TI SEMBRA POCO ?
 
Robbie2004
Robbie2004 il 17/08/08 alle 15:36 via WEB
Alitalia garantisce gli standard di sicurezza e di professionalità del personale pari a quelli delle maggiori compagnie europee. Un frigo rotto od un bagno sporco sono passatempi per chi ama denigrare ciò che invidia o non conosce. Chi è del mestiere sa bene che la vergogna del trasporto aereo sono le low cost che, oltre ad avere livelli di sicurezza discutibili, assumono personale ricattabile (piloti ed aa/vv) poichè precari e che quindi avranno difficoltà a garantire anche i limiti di sicurezza ENAC (!!), spesso queste aziende non pagano neanche i contributi ai lavoratori e le assicurazioni sanitarie (vedi RyanAir e denuncia SdL intercategoriale alla magistratura), oltre alla qualità degli addestramenti del personale di volo, neanche paragonabili a quelli di Alitalia che possiede un centro di addestramento unico in Italia. Insomma: prima di parlare...occorre conoscere.
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 17/08/08 alle 21:23 via WEB
credi di saperne piu' di me ?
 
fillppocapitano
fillppocapitano il 17/08/08 alle 19:57 via WEB
Dai aviator facci sognare raccontaci altro :-) tanto non volo più Alitalia dal '98 chissenefrega!
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 18/08/08 alle 11:34 via WEB
CHE BLOG TRISTE ! QUANTA GENTE CHE STA FACENDO LA NOTORIETA' DI QUESTO SCIACALLO. BENE.... NON AVETE CAPITO NULLA SE VERAMENTE AMAVATE CIO' CHE AVIATOR AZ ( QUELLO VERO ) SCRIVEVA.....VOLETE CAPIRE IL PERCHE'? BENE SEGUITE LA PISTA GIUSTA E NON VENITE PIU' DA QUESTE PARTI.IL MIO E' SOLO UN CONSIGLIO . GRAZIE
 
paolaferri71
paolaferri71 il 18/08/08 alle 20:38 via WEB
Di recente su un fiumicino nizza l'alitalia per colazione si è presentata con una confezione contenente 3 biscottini duri come la pietra...che figura di m!!! E il biglietto mi era costato oltre 400 euro, meglio dare i pasti a pagamento che presentarsi con certe porcherie.
 
 
non_mi_prendi
non_mi_prendi il 18/08/08 alle 21:44 via WEB
Gentile Sigra. Paola Ferri, io non so sinceramente cosa Lei è abituata a mangiare su un volo che dura a malapena un'ora. Però se prendiamo lo spunto sempre per andare ad intaccare una compagnia aerea, allora puntualiziamo che lei non sale su un aereo per andare a fare una colazione da Tiffany, ma sale su un aereo per spostarsi in minor tempo possibile da un luogo ad un altro in piena SICUREZZA. Ma se tutto ciò non la soddisfa c'è sempre Trenitalia che con la modica cifra di € 75,00 (I° classe) la porta a Nizza in meno di 12 ore con coincidenza da Genova. P.S. Piccola spiegazione tecnica per i biscottini duri: La preparazione del materiale una volta ultimata viene situata in celle frigorifere per far si che le bibite mantengano una temperatura fresca, ecco spiegato l'arcano, ci scusi tanto per non averLa soddisfatta....mah!
 
   
paolaferri71
paolaferri71 il 19/08/08 alle 08:34 via WEB
Cari amici, capisco che vi rode ogni qualvolta si parli male di Alitalia, ma pagare 400€ e presentarsi con dei biscottini duri come il marmo è vergognoso,peggio delle low cost. Come dice "non_mi_prendi" tutto ciò non mi soddisfa ed infatti non volo più Alitalia, ma non soltanto io, con me anche il rimanente 21,7% di passeggeri in meno :-)
 
     
e_r_i
e_r_i il 19/08/08 alle 12:22 via WEB
lavoro nel turismo e mi occupo anche di complain. Ho dato anche un esame sul customer service/customer satisfaction e le dirò cara signora Ferri che è proprio vero che non si finisce mai di imparare... un contenzioso per dei biscotti duri non l'avevo ancora visto! Per il resto il volo com'è andato? E' partito ed atterrato a destinazione? No giusto per sapere, perchè è un mezzo di trasporto... Giusto per sua info, un Roma Nizza e ritono, con Alitalia può costare da Euro 48 a Euro 915 in classe economica, + tasse aeroportuali. Indipendentemente dalla tariffa pagata, i biscotti sarebbero stati identici. Lei potrebbe aver pagato 48 euro e quello seduto accanto a lei 915. Ci saranno una decina di tariffe differenti su questi voli per via di una serie di promozioni a disponibilità limitata. Chi vuole la tariffa + bassa deve sen’altro prenotare con largo anticipo. Le tariffe più altri consentono però una certa flessibilità (cambi e rimborsi senza penali). C’è però sempre da ricordarsi, che i posti in economica danno il confort minimo necessario per un viaggio. Quindi hai la tua poltrona ed i tuoi pasti/bevande a seconda dell’orario e della durata del volo. Per chi volesse qualcosa di più sul MEZZO DI TRASPORTO che lo porta da punto A a punto B, sono state create le famose Business e First Class, con poltrone più comode ed un catering più curato. Quando prenotate un biglietto, comunicate a chi vi sta facendo la prenotazione le vostre esigenze e saprà indicarvi la soluzione migliore.
 
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 18/08/08 alle 23:48 via WEB
Gentile Signora e' comunque arrivata a destinazione sana e salva ? Bene il contratto che Lei ha fatto con AZ e' stato onorato. Saluti !
 
   
catozzo.oronzo
catozzo.oronzo il 19/08/08 alle 14:40 via WEB
....forse è per questo motivo che la gente non vuole volare AZ!!!
 
beppe365
beppe365 il 19/08/08 alle 18:16 via WEB
...purtroppo non ho visto il blog di aviatorAZ, però credo di essermene fatto una buona idea leggendo tutti i commenti. Molti parlano senza conoscere, altri ne fanno una questione personale, e tutti dovrebbero ammettere ogni tanto di sbagliare. Non fraintendetemi non voglio essere il giudice supremo, ma il problema è politico, e sociale, ciò che accade in Alitalia accade in tutte quelle aziende, nelle quali non esiste un vero proprietario. I piloti, gli assistenti di volo, ognuno di noi deve rispondere a se stesso prima che ad altri delle proprie azioni, è un fatto di civiltà e di coscienza, sono convinto che ci sono persone che nonostante le difficoltà fanno il loro lavoro meglio che possono.
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 19/08/08 alle 22:10 via WEB
E TI ASPETTO NEL MIO BLOG E NON NEL BLOG DI UN FARABUTTO !
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 19/08/08 alle 22:43 via WEB
AMICI DI AVIATOR AZ , QUELLO VERO , LUI VI ASPETTA NEL MIO BLOG FINO A QUANDO LA GIUSTIZIA DEGLI UOMINI VERI NON GLI RIDARA' QUELLO CHE L'INGIUSTIZIA GLI HA TOLTO. QUI NON SI PARLA DI NULLA E QUI SOLO GENTE CHE HA VOGLIA DI SPARLARE DI UN MONDO FANTASTICO. VI ASPETTIAMO . SALUTI
 
a_raffa
a_raffa il 24/08/08 alle 22:36 via WEB
ricordo il tuo blog quando ancora non era "famoso", io che con il mio semplice blog "cozze" venivo a sbirciare. Ritengo che sia sempre stato , interessante ,senza offendere nessuno ma mostrando a tutti noi qualche retroscena. In ogni mestiere c'e' sempre un retroscena. Non pensavo ti facessero chiudere il blog. è stata una tua scelta spero per noi blogger.
 
hilarion2008
hilarion2008 il 24/08/08 alle 23:41 via WEB
Il 29 vedremo sui giornali le cifre astronomiche in rosso di AZ, ormai non c'è più niente da fare, non possiamo più permetterci aziende che non sono remunerative. Basta!!! il "treno" è stato perso un'azienda privata sarebbe fallita da mò!
 
fillppocapitano
fillppocapitano il 25/08/08 alle 08:31 via WEB
19 bilanci in rosso su 20 è un bel record...qualsiasi azienda sarebbe fallita, tranne quella con i costanti "aiutini.."
 
hilarion2008
hilarion2008 il 25/08/08 alle 10:12 via WEB
Il mio primo volo con AZ...1970 eravamo in 35.000 a tornare il Italia, poi ho volato con PA,AM,MX,AA,TU,C2,4D,PA, ma sono sempre stato fiero di volare "sicuro" con AZ. Mi domando BA è stata privatizzata, in Italia cosa manca?
 
hilarion2008
hilarion2008 il 25/08/08 alle 10:36 via WEB
Piano Fenice...un classico, i debiti allo stato e la nuova AZ in mano a i soliti sospetti!
 
albatrho.s
albatrho.s il 25/08/08 alle 23:24 via WEB
Una sera, nella room di una chat, si parlava di religione. Ad un certo punto, stanco di leggere stupidaggini, ho chiesto quanti, fra gli ospiti, avessero studiato teologia. Uno di loro mi ha risposto, cercando di ridicolizzarmi - « Tutti parlano di figa senza necessariamente essere ginecologi » - contraddicendo, in tal modo, se stesso. Pochi infatti sanno cosa vi sia oltre la parte esteriore. Mi scuso per aver usato un linguaggio esplicito ma mi chiedo: quanti fra i commentatori di questo blog sono "teologi" o "ginecologi" o non piuttosto "tuttologi" ?
 
 
hilarion2008
hilarion2008 il 26/08/08 alle 00:37 via WEB
ama il tuo prossimo come te stesso... io aggiungerei una riflessione che porta molto avanti nel pensiero e spesso ti ritrovi solo... "ama il tuo prossimo esso è te stesso"
 
hilarion2008
hilarion2008 il 26/08/08 alle 22:18 via WEB
Roma, 26 ago. (Apcom) - E' stata costituita la newco per Alitalia. Presidente sarà Roberto Colaninno, amministratore delegato Rocco Sabelli. I soci, per ora, sono sedici. Il nome della newco, è 'Compagnia aerea italiana'. I soci della nuova società hanno sottoscritto quote paritetiche simboliche e pari a poche migliaia di euro. I nomi sono Roberto Colaninno (attraverso Immsi), Gruppo Benetton attraverso Atlantia, Gruppo Aponte, Gruppo Riva, Gruppo Fratini (attraverso Fingen), Gruppo Ligresti (attraverso Fonsai), Equinox, Clessidra, Gruppo Toto, Gruppo Fossati (attraverso Findim), Marcegaglia, Caltagirone Bellavista (attraverso Acqua marcia), Gruppo Gavio (attraverso Argo), Davide Maccagnani (attraverso Macca), Tronchetti Provera, Intesa Sanpaolo. Rocco Sabelli è stato nominato amministratore unico della società Compagnia aerea italiana. Nei prossimi giorni la società stessa sarà trasformerà in Spa e dotata di un consiglio di amministrazione presieduto da Roberto Colaninno, con Rocco Sabelli amministratore delegato. Seguirà un aumento di capitale, pari a 1 miliardo.
 
hilarion2008
hilarion2008 il 26/08/08 alle 23:10 via WEB
con il Fratini ed il suo gruppo i conti tornano, un vero imprenditore conosco il suo operato e le sue opere dal 1987.
 
fillppocapitano
fillppocapitano il 27/08/08 alle 08:11 via WEB
Se l' alitalia sopravviverà non sarà perchè Fratini è un bravo imprenditore, ma perche 57 milioni di italiani si troveranno loro malgrado a sobbarcarsi la bad company.
 
hilarion2008
hilarion2008 il 27/08/08 alle 08:26 via WEB
Si capitano leggi il post del 25/08/08 @ 10:36 via WEB.
 
hilarion2008
hilarion2008 il 28/08/08 alle 11:46 via WEB
la bad company...e i debiti? finirà come la Parmalat?
 
albatrho.s
albatrho.s il 28/08/08 alle 19:31 via WEB
AVIATOR AZ2, ho scoperto che sei un falso. Se ancora hai un briciolo di dignità, CHIUDI QUESTO BLOG!!!!!
 
fillppocapitano
fillppocapitano il 28/08/08 alle 20:31 via WEB
...sarà un falso ma gli aerei senza spray deflector si è scoperto che li mandavano veramente in giro...e come fai l'atterraggio in caso di acquazzone estivo?
 
 
albatrho.s
albatrho.s il 28/08/08 alle 22:32 via WEB
certamente non li ha tolti il vero Aviator AZ! Io mi riferivo a questo ignobile che si è appropriato del suo nik ed ha aperto questo blog. Filippocapitano...ci sei cascato anche tu a quanto pare!
 
hilarion2008
hilarion2008 il 30/08/08 alle 10:21 via WEB
Premetto che non ho mai volato ed intendo continuare cosi'. Detto questo il mio dna politico mi impone di essere solidale con i lavoratori di Alitalia ed affini, associate varie. Anche se Malpensa, Alitalia e compagnie belle sono state un serbatoio di voti per il centrodestra e soprattutto la lega, un po' come erano le poste e la scuola per i democristiani. Quello che mi urta, enormemente, e' la faccia di tolla con la quale il piduista, Tremonti e compagnia danno la colpa a Prodi. I colpevoli, con Formigoni e la lega, che si dichiarano a priori innocenti. Questo e' il tipo di magistratura che vorrebbero, quella che assolve sulla parola, sul giuramento sulla testa dei figli. Per due anni ci hanno detto che non metteranno le mani nelle tasche degli italiani, come quel cattivone di Prodi, ed il risultato qual'è? 7 anni, dico sette anni, di ammortizzatori sociali. Traduco in parole povere per i lettori della lega e del pdl, gli ammortizzatori sociali siamo noi, lo stato, l'inps, i contribuenti. Se si accontentano della bufala che la colpa e' di Prodi allora mi danno solo ragione, quando li offendo perche' sono stupidi. Aggiungo per chi non se ne fosse accorto, che la cordata di bravi imprenditori si prende il filetto, il controfiletto, le costate e lascia le ossa allo stato. Paga il meglio a prezzo di scarto e noi paghiamo i debiti, gli sprechi, il clientelismo della lega e della destra. Quindi massima solidarieta' ai lavoratori, dietro ci sono famiglie e bambini, anche se mi verrebbe voglia di prenderli a calci nel culo. Hanno votato lega convinti di salvare Malpensa e sono finiti nel fango piu' di prima, ma siamo buoni, a sinistra direi masochisti, paghiamo i danni e ci prendiamo colpe non nostre. Almeno ci venisse riconosciuto questo, ma non ci arrivano, lo ha dimostrato il loro voto. Non so che fine fara' Malpensa, la lega durante la campagna elettorale, ne parlava 25 ore al giorno, oggi sono distratti, non hanno recepito la situazione. I ciclisti della rotonda di Capolago, che rappresentano i leader della lega, sono in alluminio e legno, quindi, molto piu' intelligenti di loro. In alternativa potrei pensare che non parlano piu' di Malpensa perche' distratti da un'altra mangiatoia, l' expo' di Milano 2015. Non sono stupidi, lo voglio pensare io per assolverli, sono furbi, sono spregiudicati e mangiano come democristiani e socialisti, se volete par farvi contenti metto anche qualche comunista. Quelli che attaccano Roma ladrona vogliono fare di meglio e di piu', rubare in casa, e' piu' comodo. Vorrei tranquilizzare i loro elettori, lo stipendio, lo ritirano regolarmente tutti i mesi A Roma, la ladrona, non ne hanno perso uno. Non so a chi tocchera' il ruolo del rag. Filini, vedremo, pare che la vicenda Alitalia non interessi molto, gli elettori, e' un affare tra informazione pilotata e politici. Ieri ho fatto un post con scritto Alitaglia, non si e' accorto nessuno. Non l'hanno detto alla televisione.
 
simonetta2310
simonetta2310 il 01/09/08 alle 14:07 via WEB
C'è poco da commentare.... Questo dice tutto Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Da: Costituzione della Repubblica Italiana, Art. 21.
 
AviatorAZ
AviatorAZ il 02/09/08 alle 01:53 via WEB
Scusate, posso riavere il mio blog?
 
 
venezianissimaa
venezianissimaa il 07/12/08 alle 19:09 via WEB
C'è qualcuno qui che ha modo di contattare il vero Aviator AZ?? Se si, gli può gentilmente riferire che non serve sparire di punto in bianco, ma che è meglio parlare (almeno tra persone civili..) e dare una motivazione? E potete riferire anche che, anche se non credo al suo ultimo sms, è meglio se non si fa più sentire?? Di gente che sparisce per mesi così all'improvviso e senza motivo non m'interessa nulla. Grazie per la gentilezza.
 
   
info.alitalia
info.alitalia il 20/12/08 alle 12:41 via WEB
Aviator Az è sparito perchè è stato messo nelle condizioni di "sparire". Ha deciso di rimuovere il blog per non avere ripercussioni sul lavoro dopo che in agosto ha conosciuto la popolarità delle cronache nazionali sia sl web che su carta stampata. Aviator Az dalle ultime informazioni si è adoperato per riavere il suo blog ma fin ora senza successo. All'indomani della chiusura un millantatore ha aperto questo blog che se è solo un posto dove la gente lascia messaggi ma primo di contenuti. Aviator Az ha rimosso anche il suo account MSN, l'ultima volta che l'ho sentito, prima dell'acquisto Alitalia-CAI era preso da altre preoccupazioni e penso che ora sia preso da cose ancora più importanti. Spero che possa tornare a informarci come faceva prima ma intanto rispettiamo le sue decisioni anche se non sono condivisibili.
 
   
fiocco_di_neve3
fiocco_di_neve3 il 12/12/10 alle 16:17 via WEB
Gran brutta persona, ho avuto modo di provare la stessa cosa che è capitata a te. A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio. Meglio perderlo che trovarlo, credimi.
 
hilarion2008
hilarion2008 il 02/09/08 alle 23:05 via WEB
AVIATORAZ riapri il tuo blog suvvia...questo è un bluff!
 
naplover
naplover il 04/09/08 alle 16:49 via WEB
Si restituite il blog al suo leggittimo proprietario!!! Via con questo blog fasullo
 
fillppocapitano
fillppocapitano il 05/09/08 alle 07:48 via WEB
(ANSA) - ROMA, 4 SET - Alitalia e' la compagnia aerea che sta registrando il calo di passeggeri piu' forte fra tutte le 32 compagnie che fanno parte dell'Aea, l'associazione dei vettori europei. Dall'inizio del 2008 a luglio l'Alitalia ha registrato un calo del numero di passeggeri del 17,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Solo altre sette compagnie hanno visto diminuire i passeggeri, ma in misura inferiore. A confermare la crisi della compagnia italiana anche il dato relativo al solo mese di luglio, che segna la percentuale piu' negativa dell'Aea, -21,9%.
 
naplover
naplover il 05/09/08 alle 20:02 via WEB
Salve, mi trovo "in disaccordo" con filippocapitano per quello che leggo nell'area della rassegna stampa di AZ, riporto il tutto qui sotto: CRESCE IL TRAFFICO DI ALITALIA SULLO SCALO DI ROMA FIUMICINO E MILANO LINATE Nell’ambito del trend di crescita del traffico presso lo scalo di Roma Fiumicino, Alitalia ha registrato, dall’1 agosto al 24 agosto, un aumento dei passeggeri del 35,6%, a fronte di una crescita dei posti offerti del 29,1%, rispetto al medesimo periodo del 2007. Il load factor, coefficiente di riempimento degli aeromobili, è altresì aumentato di 3,5 punti percentuali, attestandosi al 74,5%. In particolare il traffico internazionale cresce del 42,8% con un coefficiente di riempimento del 79,3% (su Malpensa nel 2007 nello stesso periodo il riempimento era del 75,7%) ed il traffico intercontinentale cresce del 121,1% con un coefficiente di riempimento dell’84,6%. (su Malpensa nel 2007 nello stesso periodo il riempimento era dell’81,2%). Da questi dati emerge come la crescita dei posti offerti dalla Compagnia a Fiumicino si sia riflessa in una crescita più che proporzionale del proprio traffico sullo scalo, facendo inoltre registrare anche un miglioramento della performance operativa nel suo complesso come testimoniato dalla riduzione del 16% dei bagagli disguidati rispetto all’agosto 2007. Una forte progressione si è registrata anche sullo scalo di Milano Linate dove la crescita dei passeggeri è stata del 29,7% a fronte di un aumento dei posti offerti del 29,1%. Anche sullo scalo milanese il load factor ha registrato un incremento, +0,3 punti percentuali rispetto ad agosto 2007. Il miglioramento operativo è inoltre confermato dai dati 2008 di regolarità (98,8% gennaio-agosto; +0,8 punti rispetto al 98% del 2007) e puntualità (79,4% gennaio-agosto, +5,7punti rispetto al 73,7% del 2007) in linea con le performance operative delle migliori compagnie europee. Roma, 27 agosto 2008 Per informazioni: Simone Cantagallo Responsabile Relazioni con i Media Telefono: 06-65627431 E-mail:cantagallo.simone@alitalia.it Sito internet della Società: www.alitalia.com ----------------------- A voi le conclusioni.... Ciao AviatorAZ (quello vero!!!) spero di rileggerti presto.
 
 
fillppocapitano
fillppocapitano il 23/10/08 alle 14:39 via WEB
...per caso sei in disaccordo pure con l' AEA che afferma il -28% di passeggeri a Settembre? Forse nella rassegna stampa c'è scritto invece che in realtà è un +28%? :-)
 
starfighter1964
starfighter1964 il 05/09/08 alle 21:31 via WEB
Salve. lavoro per alitalia maintenance systems la prima new co creata da alitalia nel 2003 con partecipazione 60%alitalia e 40% lufthansa per a revisione motori volo da quasi 20 anni per avoro e per diletto e i problemi riscontrati dai sig viaggiatori li hanno tutti e in tutto il mondo .Molto e cambiato per i miei colleghi assistenti di volo in questi ultimi anni in termini di contratto ore lavorate e benefit non e piu tutto rose e fiori come una volta la maggior parte di loro e stagionale quindi precario Per quanto mi riguarda io e tutti i miei colleghi della manutenzione e quindi alitalia servizi abbiamo sempre fatto i nostro dovere con professionalità superando duri esami di certificazione.. riconosciuti dall autorita internazionale sia europea jaa sia americana faa Capita che un bagno o un sedile si rompa.. e non si puo sistemare se non si ricovera l aereo in hangar quindi non a momento poi dipende da cosa e rotto se e una stupidaggine provvede il tdl (tecnico di linea) i nostri standard di sicurezza sono tra i piu alti forse quei poveretti del volo spanair i biscotti li hanno mangiati fragranti ma provate a pensare.. prima diparlare .. speriamo bene per me per tutti icolleghi di terra di volo speriamo bene per voi pax i ricambi costano un botto..i privati risparmiano.. anche su quelli..
 
L_irrequieto
L_irrequieto il 18/11/08 alle 14:34 via WEB
...azz (non nel senso di AZ ma proprio di .az..!) Spariti proprio tutti eh? Male...
 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 03:12 via WEB

Moncler sito ufficiale internazionali di giacche e borse per mostrare la sua perfetta integrazione con il brand di fascia alta, mentre l'andamento della collaborazione del marchio e consentire la Mongolia per trovare la bocca di un mondo pi�� ampio.Moncler piumini prezzi deve affrontare l'instabilit�� del mercato, mentre alla ricerca di un cliente affidabile locale. Essere una donna felice.

 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 03:13 via WEB

Moncler �� una annotazione della prima questione a causa del suo colore e lo stile ornato? giubbotti presenter�� questa marca a voi a seguire.Piumini Moncler Nel reale in dopo aver ripetuto di nuovo sulla strada giusta, sar�� uno dei piuma bella sembrare delicato di oggi, nel campo della edredone gi��.

 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 03:14 via WEB

Moncler la boutique di Shanghai in Plaza 66 si estende su una superficie di 130 metri e ricorda il dna del marchio.Piumini Moncler E molte persone non tenere a mente ora che all'inizio della nota azienda era spedizione in Canada in abiti nuovi.

 
emilytorn82
emilytorn82 il 23/12/16 alle 11:33 via WEB
maglifico blog complimenti da kepago
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bestiolina4htpsitemilytorn82andrejmegiardinodimarzopoeta.fabiomutiarachiarainverardicassius83giuliocrugliano32Marilsonganisfamstefanociakmanuel_sabbion
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963