Creato da AviatorAZ2 il 14/08/2008

AviatorAZ

AviatorAZ

 

Ultimi Commenti

emilytorn82
emilytorn82 il 23/12/16 alle 11:33 via WEB
maglifico blog complimenti da kepago
 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 03:14 via WEB

Moncler la boutique di Shanghai in Plaza 66 si estende su una superficie di 130 metri e ricorda il dna del marchio.Piumini Moncler E molte persone non tenere a mente ora che all'inizio della nota azienda era spedizione in Canada in abiti nuovi.

 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 03:13 via WEB

Moncler �� una annotazione della prima questione a causa del suo colore e lo stile ornato? giubbotti presenter�� questa marca a voi a seguire.Piumini Moncler Nel reale in dopo aver ripetuto di nuovo sulla strada giusta, sar�� uno dei piuma bella sembrare delicato di oggi, nel campo della edredone gi��.

 
wholesale10
wholesale10 il 27/10/11 alle 03:12 via WEB

Moncler sito ufficiale internazionali di giacche e borse per mostrare la sua perfetta integrazione con il brand di fascia alta, mentre l'andamento della collaborazione del marchio e consentire la Mongolia per trovare la bocca di un mondo pi�� ampio.Moncler piumini prezzi deve affrontare l'instabilit�� del mercato, mentre alla ricerca di un cliente affidabile locale. Essere una donna felice.

 
fiocco_di_neve3
fiocco_di_neve3 il 12/12/10 alle 16:17 via WEB
Gran brutta persona, ho avuto modo di provare la stessa cosa che è capitata a te. A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio. Meglio perderlo che trovarlo, credimi.
 
info.alitalia
info.alitalia il 20/12/08 alle 12:41 via WEB
Aviator Az è sparito perchè è stato messo nelle condizioni di "sparire". Ha deciso di rimuovere il blog per non avere ripercussioni sul lavoro dopo che in agosto ha conosciuto la popolarità delle cronache nazionali sia sl web che su carta stampata. Aviator Az dalle ultime informazioni si è adoperato per riavere il suo blog ma fin ora senza successo. All'indomani della chiusura un millantatore ha aperto questo blog che se è solo un posto dove la gente lascia messaggi ma primo di contenuti. Aviator Az ha rimosso anche il suo account MSN, l'ultima volta che l'ho sentito, prima dell'acquisto Alitalia-CAI era preso da altre preoccupazioni e penso che ora sia preso da cose ancora più importanti. Spero che possa tornare a informarci come faceva prima ma intanto rispettiamo le sue decisioni anche se non sono condivisibili.
 
venezianissimaa
venezianissimaa il 07/12/08 alle 19:09 via WEB
C'è qualcuno qui che ha modo di contattare il vero Aviator AZ?? Se si, gli può gentilmente riferire che non serve sparire di punto in bianco, ma che è meglio parlare (almeno tra persone civili..) e dare una motivazione? E potete riferire anche che, anche se non credo al suo ultimo sms, è meglio se non si fa più sentire?? Di gente che sparisce per mesi così all'improvviso e senza motivo non m'interessa nulla. Grazie per la gentilezza.
 
L_irrequieto
L_irrequieto il 18/11/08 alle 14:34 via WEB
...azz (non nel senso di AZ ma proprio di .az..!) Spariti proprio tutti eh? Male...
 
fillppocapitano
fillppocapitano il 23/10/08 alle 14:39 via WEB
...per caso sei in disaccordo pure con l' AEA che afferma il -28% di passeggeri a Settembre? Forse nella rassegna stampa c'è scritto invece che in realtà è un +28%? :-)
 
starfighter1964
starfighter1964 il 05/09/08 alle 21:31 via WEB
Salve. lavoro per alitalia maintenance systems la prima new co creata da alitalia nel 2003 con partecipazione 60%alitalia e 40% lufthansa per a revisione motori volo da quasi 20 anni per avoro e per diletto e i problemi riscontrati dai sig viaggiatori li hanno tutti e in tutto il mondo .Molto e cambiato per i miei colleghi assistenti di volo in questi ultimi anni in termini di contratto ore lavorate e benefit non e piu tutto rose e fiori come una volta la maggior parte di loro e stagionale quindi precario Per quanto mi riguarda io e tutti i miei colleghi della manutenzione e quindi alitalia servizi abbiamo sempre fatto i nostro dovere con professionalità superando duri esami di certificazione.. riconosciuti dall autorita internazionale sia europea jaa sia americana faa Capita che un bagno o un sedile si rompa.. e non si puo sistemare se non si ricovera l aereo in hangar quindi non a momento poi dipende da cosa e rotto se e una stupidaggine provvede il tdl (tecnico di linea) i nostri standard di sicurezza sono tra i piu alti forse quei poveretti del volo spanair i biscotti li hanno mangiati fragranti ma provate a pensare.. prima diparlare .. speriamo bene per me per tutti icolleghi di terra di volo speriamo bene per voi pax i ricambi costano un botto..i privati risparmiano.. anche su quelli..
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bestiolina4htpsitemilytorn82andrejmegiardinodimarzopoeta.fabiomutiarachiarainverardicassius83giuliocrugliano32Marilsonganisfamstefanociakmanuel_sabbion
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963