Creato da AviatorAZ2 il 14/08/2008

AviatorAZ

AviatorAZ

 

Ultimi Commenti

SAYONARA5
SAYONARA5 il 19/08/08 alle 22:43 via WEB
AMICI DI AVIATOR AZ , QUELLO VERO , LUI VI ASPETTA NEL MIO BLOG FINO A QUANDO LA GIUSTIZIA DEGLI UOMINI VERI NON GLI RIDARA' QUELLO CHE L'INGIUSTIZIA GLI HA TOLTO. QUI NON SI PARLA DI NULLA E QUI SOLO GENTE CHE HA VOGLIA DI SPARLARE DI UN MONDO FANTASTICO. VI ASPETTIAMO . SALUTI
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 19/08/08 alle 22:10 via WEB
E TI ASPETTO NEL MIO BLOG E NON NEL BLOG DI UN FARABUTTO !
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 19/08/08 alle 21:57 via WEB
RISPOSTA AD UN IMBECILLE Ti voglio rispondere solo perche' ti devo smerdare di fronte a tutti. Lo pseudo comandante che hai in linea era una persona che conosceva bene il comandante DOMENICO GATTI che e' perito nella tragedia del 27/6/1980.Per tua informazione il comandante Gatti era un mio compagno di corso in accademia aereonatica e una volta congedato e' stato assunto prima in az e poi in Itavia. La strage di Ustica e' sempre stata un dilemma per noi piloti e diverse filosofie di pensiero sono certe che si e' trattato di un errore umano di un pilota della libia che accortosi di quello che aveva combinato si e'lasciato morire sui monti della Sila.Questa tragedia e' nel ricordo comune di noi piloti per i 77 passeggeri e per i 4 membri dell' equipaggio. Tu non sai un CAZZO della vicenda e quando parli con me ti devi pulire la bocca . IMBECILLE !
 
SAYONARA5
SAYONARA5 il 19/08/08 alle 21:39 via WEB
senti imbecille ma chi ti credi di essere . Tu non ne sai un cazzo di volo e mondo aereonautico e pseudo comandante vallo a dire a chi sai tu. CHIARO ? E CHIARO ADESSO !!!
 
beppe365
beppe365 il 19/08/08 alle 18:16 via WEB
...purtroppo non ho visto il blog di aviatorAZ, però credo di essermene fatto una buona idea leggendo tutti i commenti. Molti parlano senza conoscere, altri ne fanno una questione personale, e tutti dovrebbero ammettere ogni tanto di sbagliare. Non fraintendetemi non voglio essere il giudice supremo, ma il problema è politico, e sociale, ciò che accade in Alitalia accade in tutte quelle aziende, nelle quali non esiste un vero proprietario. I piloti, gli assistenti di volo, ognuno di noi deve rispondere a se stesso prima che ad altri delle proprie azioni, è un fatto di civiltà e di coscienza, sono convinto che ci sono persone che nonostante le difficoltà fanno il loro lavoro meglio che possono.
 
catozzo.oronzo
catozzo.oronzo il 19/08/08 alle 14:40 via WEB
....forse è per questo motivo che la gente non vuole volare AZ!!!
 
catozzo.oronzo
catozzo.oronzo il 19/08/08 alle 14:35 via WEB
...........e tutti i tecnici che se ne sono andati? e tutti quelli inquisiti? metti il cervello in barra!!!
 
catozzo.oronzo
catozzo.oronzo il 19/08/08 alle 14:32 via WEB
Sayonara, ma tu che ne sai dell'Itavia? Rispetta i morti per favore, il fatto che sei uno pseudo-comandante non ti autorizza a dire minchiate!!!!
 
e_r_i
e_r_i il 19/08/08 alle 12:22 via WEB
lavoro nel turismo e mi occupo anche di complain. Ho dato anche un esame sul customer service/customer satisfaction e le dirò cara signora Ferri che è proprio vero che non si finisce mai di imparare... un contenzioso per dei biscotti duri non l'avevo ancora visto! Per il resto il volo com'è andato? E' partito ed atterrato a destinazione? No giusto per sapere, perchè è un mezzo di trasporto... Giusto per sua info, un Roma Nizza e ritono, con Alitalia può costare da Euro 48 a Euro 915 in classe economica, + tasse aeroportuali. Indipendentemente dalla tariffa pagata, i biscotti sarebbero stati identici. Lei potrebbe aver pagato 48 euro e quello seduto accanto a lei 915. Ci saranno una decina di tariffe differenti su questi voli per via di una serie di promozioni a disponibilità limitata. Chi vuole la tariffa + bassa deve sen’altro prenotare con largo anticipo. Le tariffe più altri consentono però una certa flessibilità (cambi e rimborsi senza penali). C’è però sempre da ricordarsi, che i posti in economica danno il confort minimo necessario per un viaggio. Quindi hai la tua poltrona ed i tuoi pasti/bevande a seconda dell’orario e della durata del volo. Per chi volesse qualcosa di più sul MEZZO DI TRASPORTO che lo porta da punto A a punto B, sono state create le famose Business e First Class, con poltrone più comode ed un catering più curato. Quando prenotate un biglietto, comunicate a chi vi sta facendo la prenotazione le vostre esigenze e saprà indicarvi la soluzione migliore.
 
paolaferri71
paolaferri71 il 19/08/08 alle 08:34 via WEB
Cari amici, capisco che vi rode ogni qualvolta si parli male di Alitalia, ma pagare 400€ e presentarsi con dei biscottini duri come il marmo è vergognoso,peggio delle low cost. Come dice "non_mi_prendi" tutto ciò non mi soddisfa ed infatti non volo più Alitalia, ma non soltanto io, con me anche il rimanente 21,7% di passeggeri in meno :-)
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bestiolina4htpsitemilytorn82andrejmegiardinodimarzopoeta.fabiomutiarachiarainverardicassius83giuliocrugliano32Marilsonganisfamstefanociakmanuel_sabbion
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963