« Martino...Messaggio #3 »

Sono io...

Post n°2 pubblicato il 03 Luglio 2006 da vinisio

Una donna a metà?

Un giorno questo mi è stato detto... o meglio da ciò che mi è stato detto è quel che io ho interpretato... esiste una possibilità per completarsi.. certo esiste .. ma quanta sofferenza porta con se? Troppa ma sono disposta a sopportare.. sono disposta a sopportare per te.. Chi sono io per negarti ciò che è naturale?.. So qual'è la tua risposta... "se fosse capitato a me?"...ma è capitato a me.. e mi porto dentro questo dolore e lo combatto per non lasciarmi morire piano piano.... Ora questo periodo di pausa dura da troppo tempo... dura da 14 mesi... e sono quindi 14 mesi persi... buttati via.. è forse ora che io ricominci a lottare?... Ho paura. Ho paura di soffrire e farti soffrire ancora....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottershctthsoeSdoppiamoCupidostellacadente650lapiemonteseautoresvinisio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963