« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 12 Luglio 2006 da vinisio

Certo che spesso ti domandi cosa hai fatto di sbagliato... cosa puoi aver mai fatto di cosi orrendo da meritare una simile punizione dal destino... io non ho mai fatto del male a nessuno... ho sempre cercato di fare in modo che gli altri fossero orgogliosi di me e ci sono sempre riuscita. Sono sempre stata la prima a farmi avanti quando qualcuno aveva bisogno di aiuto... ho sempre dato il meglio di me..

Non pretendo l'impossibile... e nemmeno pretendo, io solo desidero.. desidero ciò che è naturale nella vita... desidero ciò che la maggior parte delle donne desiderano e hanno. Ma a quanto pare questo non è il mio destino... e non è facile da accettare quando fin da piccola era la cosa piu naturale ..

Mi piego ma non mi spezzo e finchè avrò le possibilità di sperare allora non mi arrenderò al destino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottershctthsoeSdoppiamoCupidostellacadente650lapiemonteseautoresvinisio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963