« 3 DOMANDE... SUL VOSTRO FUTUROMiracoli... miracoli... »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 28 Luglio 2006 da vinisio

Oggi finisce la penultima settimana di lavoro!... non conto piu i giorni ma le ore e vi giuro che non ne posso piu!

Ieri qui era un andare e venire di ragazze per selezione impiegata... in sostituzione alla mia ex collega cognata che è in maternità ma non rientra...

Proprio il mese di luglio da soli è una vera mazzata... violenza fisica alla mia persona ma io sopporto stringo i denti vado avanti ma solo xche non faccio che pensare al prossimo venerdi quando finalmente chiudero a chiavi l ufficio per ben 3 settimane... poche ma mi accontento...

Credo che la prossima settimana dovra prendere una decisione su chi assumere... esperta? inesperta?... io opto per la prima ma a quanto pare a lui interessa la seconda possibilità dato che a livello contrattuale risparmia... che dire... non so sarò di nuovo io a dover insegnare... e la cosa non mi piace perche si perde un sacco di tempo ma cosi e stato per me molti anni fa e cosi dovra essere x chi arriverà.

Anche stanotte credo di aver preso sonno solo verso tardi .. saranno state le 02.00 ... se penso che una volta l estate rientravo a casa alle 05.00 per rialzarmi alle 08.00 ... ed ora mi sono completamente spenta.. nemmeno piu il sabato ho voglia di metter naso fuori casa talmente le forze mi mancano!

Stasera come stacco partiamo.. andiamo a campofelice e per la prima volta non lo vedrò innevato!... faremo questo mini week end tanto per respirare un pò!

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottershctthsoeSdoppiamoCupidostellacadente650lapiemonteseautoresvinisio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963