« Messaggio #19Messaggio #21 »

Ma voi che lavoro fate???

Post n°20 pubblicato il 29 Agosto 2006 da vinisio

Da bambina mi piaceva essere circondata da mille carte... fingevo di essere un medico e prescrivere medicine con la loro strana e illegibile calligrafia...  ...

Ora ci lavoro in mezzo alle carte ma non sono medico!   ma oggi delle cartacce ho la nausea... ed ho la nausea anche nei confronti dei clienti... tutti voi potreste essere miei clienti sapete... dato che tutti voi pagate l assicurazione  in ogni modo sono stufa di fare da valvola di sfogo... sono stufa di prendermi i cazziatoni quando io non faccio altro che eseguire ed applicare delle regole... invece eccomi a sopportare ... ma oramai ci ho fatto il callo di certo questo lavoro mi ha portato ad avere un elevato autocontrollo!

Ma io non mi spiego... non so spiegatemelo voi... xchè quando andiamo al supermercato e ci tirano fuori il megagalattico scontrino e ci dicono: 183,05 ... paghiamo senza ribattere anche i 0,05 centesimi.... cosi come quando facciamo il pieno dal benzinaio e ci sparano 48,89 ... di certo non ho mai sentito di chi se la prende col benzinaio xche la benzina aumenta! ... qui da me si autoscontano fino a 1,00 euro! e c'è chi si altera pure se con modo gentile gli dici: "ma manca 1 euro" quello ti risponde! "PURE L EURO VUOLE CON TUTTO CIO CHE PAGO QUANDO NON FACCIO MAI INCIDENTI E ANZICHE CALARMI OGNI ANNO MI AUMENTA"  .... diventi dall altra parte piccola piccola... è vero ha ragione ma la cassa non comprende... la cassa a fine sera piange... se sei responsabile di cassa e ad ogni cliente togli anche solo 0,50 centesimi moltiplicati per 30 clienti al giorno... CHE LAVORI A FARE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lottershctthsoeSdoppiamoCupidostellacadente650lapiemonteseautoresvinisio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963