« ED ECCOMI TORNATO!Messaggio #130 »

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 01 Agosto 2005 da daniele.romantico82

Quanto lavoro ke ho avuto stamattina e anke oggi sara' lo stesso e mi dispiace ke non potro' scrivervi molto...cmq inizio gia' da adesso a raccontarvi tutto...o quasi...iniziamo col weekend prima di partire x l'Isola d'Elba...e' stato all'insegna di una ragazza, degli amici e della famiglia...venerdi' sera mi sono visto con una ragazza ke ho sempre considerato speciale (anke se da ieri non ci sentiamo piu' x vari motivi, forse x colpa mia...)...ho passato una serata indimenticabile con lei, ho trascorso momenti dolcissimi e unici, avevo davvero preso una cotta x lei ma come al solito tutto e' svanito...forse perke' era troppo bella x me...forse perke' era troppo difficile da capire...forse perke' voleva solo divertirsi e non aveva le mie stesse idee, cioe' di iniziare una cosa seria...forse e' la sua eta' ke ha fatto dei brutti skerzi...ke ne so, continuo a non capire questo mondo femminile affascinante ma anke molto complicato e assai lunatico a volte...io ci stavo mettendo tutto il cuore ma non e' servito a niente, ma la vita  va avanti e in questo caso non mi sento affatto triste ma solo un po' deluso...cmq non dimentikero' mai i suoi bellissimi baci e abbracci di quella sera perke' mi ha fatto provare delle sensazioni stupende, mi sembrava di essere in un sogno...

Vabbe', tornando a noi sabato e' stato un altro giorno da ricordare perke' l'ho trascorso con la mia famiglia e siamo andati a mangiare pesce (lo adoro piu' di qualsiasi altra cosa) in un ristorante carinissimo alle Cinque Terre...ho mangiato da dio, solo pensando quei 12 antipasti mi viene voglia di ritornarci di nuovo...cmq il motivo di questa mangiata era x festeggiare l'anniversario dei 25 anni di matrimonio dei miei genitori! Auguri! non e' facile al giorno d'oggi trovare una coppia ancora affiatata nonostante i tanti anni trascorsi assieme ad amarsi ma anke a sopportarsi...dopo esserci alzati da tavola (erano le 17) siamo andati a fare la via dell'Amore (io l'ho fatta con mia sorella...vabbe' meglio di niente) e poi abbiamo preso il treno x ritornare a casa...di sera mi sono visto col mio grande amico Roby e siamo andati ad una festa di paese dalle mie parti...mi sono divertito anke se non avrei voluto incontrare due mie ex come e' successo...

domenica mare in attesa della partenza x l'Isola d'Elba...dai in fondo ho passato un bel weekend molto vario...se oggi avro' un po' di tempo vi raccontero' il resto...buon pomeriggio a tutti e a presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mikmeloniShalom.aleichembagninosalinaromariomancino.mfrancesca_strusialidifarfalla62ilduro8282giuse.cartisanosandrocecchinale83afs4ndr0_168cirodijjeygiulyfabanto.ingrabrunoantonio.malena
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963