« Messaggio #129IL CORSO SI E' RIVELATO ... »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 02 Agosto 2005 da daniele.romantico82

Eccomi tornato amici! in questo periodo non ho neanke il tempo x respirare, sono due giorni ke salto la pausa ma ke ci posso fare? il lavoro e' lavoro e poi devo cercare di sbrigarmi visto ke da lunedi' saro' di nuovo in ferie x altre due settimane...ieri sono andato a fare i biglietti del treno x andare a bari dai miei parenti e ho trovato un posto x miracolo il 7 agosto di sera e spero di trascorrere un viaggio piu' tranquillo rispetto a due anni fa ke di notte me n'erano capitate di tutti i colori fra drogati ed extracomunitari...adesso torniamo a noi e a raccontarvi le mie vacanze all'Isola d'Elba...lunedi' 18 luglio io e la mia famiglia siamo partiti all'alba in auto x arrivare a Piombino dove ci aspettava il traghetto alle 12.30...come al solito siamo arrivati all'ultimo secondo ma ce l'abbiamo fatta...anke il tempo non era dei migliori infatti, nonostante sia riuscito a fare il primo bagno dopo essere arrivato a Marina di Campo (dove si trova la casetta), di sera si e' messo a piovere ma io e mia sorella siamo usciti lo stesso...ci siamo rifugiati in una gelateria e non vi dico ke prezzi esorbitanti, abbiamo preso due affogati al cioccolato spendendo la bellezza di 14 euro! e vabbe' quando si e' in ferie non bisogna badare a spese anke se tutto ha un limite...il giorno dopo (e cosi' abbiamo fatto ogni mattina) sempre io e mia sorella ci siamo alzati all'alba x goderci il mare stupendo (l'Isola d'Elba e' molto piccola ma e' meravigliosa percio' ve la consiglio)...non pranzavamo quasi mai x stare tutto il giorno in spiaggia a fare a gara con la mia sorellina x chi diventava piu' nero...ogni sera uscivamo sempre in coppia e, anke se mi trovo bene con mia sorella perke' tra di noi c'e' un fortissimo legame, le poke speranze di conoscere qualke ragazze sono state svanite (anke perke' quest'anno, oltre a tante tedeske, c'erano molte famiglie e coppie)...praticamente i miei non esistevano perke' non giravamo mai con loro, ci venivano comodo solo x andare a mangiare fuori (a loro spese ovviamente)...questa e' stata la mia vita, forse un po' monotona ma rilassante, in questa piccola isoletta...il 26 luglio abbiamo preso il traghetto x ritornare a casa anke perke', come vi avevo gia' anticipato, il giorno dopo sarei dovuto andare a quel benedetto corso x lavoro a Milano...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mikmeloniShalom.aleichembagninosalinaromariomancino.mfrancesca_strusialidifarfalla62ilduro8282giuse.cartisanosandrocecchinale83afs4ndr0_168cirodijjeygiulyfabanto.ingrabrunoantonio.malena
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963