« Messaggio #130FINALMENTE E' VENERDI'!! »

IL CORSO SI E' RIVELATO INTERESSANTE...

Post n°131 pubblicato il 02 Agosto 2005 da daniele.romantico82

E' vero ke la vita e' davvero imprevedibile...mi sono forse piu' divertito in quei due giorni al corso, altro ke Isola d'Elba...cmq la mattinata non era iniziata affatto bene, mi sono alzato alle 4.30 perke' avrei dovuto avere il treno a Genova alle 7 (cosi' mi aveva detto una mia collega di lavoro)...una volta arrivato in stazione (erano le 6.45) avevo scoperto ke quel treno delle 7 non esisteva, o meglio esisteva ma c'era alle 6.35! percio' sono dovuto rimanere praticamente un'ora e mezza ad aspettare l'altro treno...il corso iniziava alle 10 percio', pur avendo preso un taxi, ero arrivato con venti minuti di ritardo...quando sono entrato in sala corsi il mio morale e' tutto ad un tratto cambiato e lo sapete perke'? perke' ero l'unico ragazzo del corso insieme a 16 ragazze ke provenivano da qualsiasi parte dell'Italia! ke bello! anke se avevano tutte piu' di 30 anni (a parte una di 24 anni) era un piacere essere circondato da cosi' tante belle "ragazze"...cmq devo ammettere ke anke il corso non era noioso e anke l'insegnante non era niente male infatti avrei voluto simulare la respirazione "bocca a bocca" con lei e non con un manikino...e vabbe', non si puo' avere tutto dalla vita dico bene amici?...cmq tornando al corso in poke parole si basava sulla sicurezza e salute tipo come agire quando una persona perde i sensi o come spegnere un incendio o agire in presenza di una fuga di gas...la mattinata percio' e volata via e alle 13 siamo andati a mangiare in un posto carino self-service e ho cominciato a prendere piu' confidenza con qualke collega in particolare tra cui con una ke avevo gia' visto una volta in passato...con lei mi trovavo davvero bene perke' e' simpatica e socievole oltre ad essere un bel "pezzo di pane"...insieme quel giorno abbiamo condiviso tante sigarette accompagnate da battute e discorsi personali x conoscerci meglio...x le 15 siamo ritornati tutti al corso e alle 18 e' terminato percio' ci siamo avviati verso l'albergo convenzionato con la nostra azienda...appena entrato nella mia camera mi sembrava di vivere in un sogno, non avevo mai visto cosi' tanto lusso e perfezione e soprattutto quando ho visto il mio letto enorme qualke pensierino...vabbe'...alle 20 sono uscito x andare a cenare con quattro mie colleghe e con loro ho passato tutta la serata fra risate, bevute e spensieratezza...quella sera mi sentivo davvero in botta visto ke erano praticamente 5 anni e mezzo ke non toccavo piu' seriamente l'alcool...dopo un litro circa di vino bianco e una pina colada ho cominciato a non capirci tanto, non ero piu' lucido come prima anke se mi ero accorto ke una delle quattro ragazze ci stava "provando" con me...siamo andati in giro x Milano fino alle due di notte, era bello vedermi insieme a quattro ragazze, non e' una cosa ke capita tutti i giorni...quando siamo tornati in albergo mi ero un po' ripreso e non avevo affatto sonno percio' ho invitato in camera mia due di loro x farmi un po' compagnia e sono stato accontentato...insomma e' stata davvero una bellissima serata...e nottata...il giorno dopo mi sentivo in coma perke' non avevo dormito x niente e mi si kiudevano gli okki...x tenermi sveglio a volte mi facevo sbattere la penna contro la faccia...non vedevo l'ora di arrivare a casa x poter riposare, mi sentivo troppo stanco...alle 17.30 io e due mie colleghe abbiamo preso il taxi x poter prendere il treno in tempo e ci siamo riusciti...mentre ero in viaggio da un lato ero contento ma dall'altro mi e' venuta un po' di malinconia perke' non so quando le rivedro' queste mie colleghe cosi' simpatike e unike nel loro genere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mikmeloniShalom.aleichembagninosalinaromariomancino.mfrancesca_strusialidifarfalla62ilduro8282giuse.cartisanosandrocecchinale83afs4ndr0_168cirodijjeygiulyfabanto.ingrabrunoantonio.malena
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963