Creato da BAGblog il 14/12/2013

BAG blog

Bitter Almond Generation

AREA PERSONALE

 

MEMBRI

Membri del blog:

 

Amministra

 
 

BAGblog

 

 

Postano (membri iniziali)

delego.in.te

Fanny_Wilmot

gaza64

 

misteropagano

sciarconazzi

 

 

MEMBRI AGGIUNTI

Postano (membri aggiunti)

sofiaa7

 

carlo.capra27

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

BAG2

BAGblog Bitter Almond Generation http://blog.libero.it/BAGblog

 

 

« BAG OLIMPO®C'est la vie »

Spiegazioni iniziali (Elogio semiserio di BAG blog)

Post n°10 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da delego.in.te
 

BAG blog è un

Blog Alquanto Garantista

ma è anche un

Blog Altrettanto Giustizialista

(chi sbaglia o si comporta male,
perseverando e non rispettando gli altri,
paga con l'esclusione)

Noi siamo tolleranti con tutti

Bugiardi Apparentemente Giovani
Bagasce Amabilmente Grasse
Battone Assurdamente Gracili
Bacherozzi Allineati Gerarchicamente
Bambini Allevati Grossolanamente
Bambole Abbindolate Goliardicamente
Bastardi Arrestati Giustamente

Ci possiamo incontrare in qualsiasi luogo

Bettole Appiccicosamente Grungy
Bar Antipaticamente Gremiti
Baite Algidamente Ghiacciate
Borghi Amabilmente Graziosi
Boschi Abbattuti Giornalmente
Brughiere Abitate Gradualmente
Bus Affollati Girovaghi

ma il più indicato è BAG blog

Basta Avere Gusto*

* Come dice Gabriella

N.B.: metrica non definita perchè è scritta in "piedi",
      per convertirla in metri moltiplicare tutto per 0,30480.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BAGblog/trackback.php?msg=12576197

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
misteropagano
misteropagano il 20/12/13 alle 17:21 via WEB
la faccenda della metrica inizia a diventare di spessore...ehm moltiplico per 18 cm testa?
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 20/12/13 alle 17:38 via WEB
Messaggio ricevuto. Un circolo privato, potevate scriverlo sulla porta d'ingresso.
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 20/12/13 alle 22:00 via WEB
Rispondo a titolo personale ad un commento fatto a questo mio post (chiunque mi può smentire se lo ritiene necessario e doveroso). Se nel blog ci fossi stato solo io lo avrei ignorato come faccio, da circa un anno, per tutti i tuoi commenti, per i motivi che sappiamo io, te e qualcun altro, quindi il tempo impiegato per questo lo considero tempo sprecato, ma lo faccio anche per gli altri.
Premesso che tutti i blog hanno una o più persone che li gestiscono e che decidono le azioni da adottare, veniamo al merito del tuo commento. Questo è un commento che, come al tuo solito, è senza fondamento ed è fatto solo per rompere le scatole.
Fino a questo momento in cui scrivo (venerdì 20 dicembre 2013 ore 21:40) non è arrivata alcuna richiesta di partecipare e, quindi, di conseguenza nessuno ha rifiutato e nessuno ha avuto la possibilità di accettare.

SPIEGA UN PO' A TUTTI DI CHE COSA STAI PARLANDO?

Ho l'impressione che non lo sai neanche tu.
Questo blog è appena nato e ha bisogno di persone e di proposte costruttive non di quelle che distruggono a prescindere. L'Italia ne è già piena e personalmente meno ne vedo e meglio è.
Per dimostrarti che questo è un blog democratico, ti ricordo che sei libero commentare, comportandoti da uomo, ma non a chiacchiere (questa è una regola che vale per tutti e non solo per te). Allo stesso modo sei libero di andare via. Non lo ordina il medico, ne lo consiglia l'OMS di frequentare questo o altri blog. Naturalmente, non posso rispondere per gli altri, anche mi ritengo libero di non sentirne la mancanza.

P.S.: se qualcuno degli altri utenti pensa che sia stato duro, rispondo: "Sì", ma posso garantire che questo è un caso particolare, era doveroso. In genere non sono così. Ho mille altri difetti, chi è curioso potrebbe imbattersi in qualcuno di essi, ma spero non in questo blog. Mi sento anche in dovere di consigliare a tutti i membri del blog e a tutti i visitatori di non cadere in certe provocazioni. Purtroppo è la sua attività principale. Basta cercare in google "mario grella" (compreso le virgolette) per scoprire che è più di un decennio che fa questo. Ce ne faremo una ragione.

The blog must go on.
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 21/12/13 alle 18:36 via WEB
Mi lusinga molto che Ella si sia premurato di cercare "mario grella" e mi lusinga altrettanto il fatto di essere in un motore di ricerca come Google. Non posso dire altrettanto di Lei,gentile Signore, ma anch'io me ne farò una ragione, non tema. Se poi volesse entrare nel merito, in realtà esprimo opinioni, null'altro.
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 21/12/13 alle 18:38 via WEB
(mi sono comportato da uomo? Ho una fotografia e un nome e cognome, non vedo il Suo invece)
 
     
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 21/12/13 alle 19:56 via WEB
Mg sei un mito ! Anche su Goooooogle?! Però adesso che ci penso una volta mi hai stressato per un po' con l'accento grrrrrrr
 
     
Befanuccia45
Befanuccia45 il 22/12/13 alle 10:10 via WEB
Ho provato a cercare ed effettivamente è piuttosto noto, in compenso ho cercato "delego in te" e non è uscito niente. Ma perché ce l'hanno tutti con te?
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 23/12/13 alle 08:03 via WEB
Non posso mancare due giorni che un mio post, fatto solo per perdere tempo nei ritagli di una giornata di lavoro noiosa, colleziona tutti questi commenti. É il mio record personale. In effetti del numero di commenti non mi é mai interessata una cippa (é la prima volta in vita mia che uso questo brutto termine). Se mi interessasse ti dovrei ringraziare e scritturare insieme al tuo staff di "nani e ballerine", una specie di prefiche al contrario. Sfortunatamente per te non sarà così. Non c'é trippa per gatti, neanche per il duo Mario & Wanda che sembra provenire direttamente dal film "Psyco" e sono più scalcinati del duo Dani - Adami di "Polvere di stelle". Con tutta la buona volontà questo é l'ultimo commento che ti dedico, non foss'altro per il fatto che non mi sento all'altezza di dialogare con un blogger così importante. Sei uno dei maggiori esperti, se non il maggiore, del po', argomento in cui eccelli, tanto da ripeterlo all'infinito. Ripetizione che dà la misura della tua somma intelligenza. Peccato che fossi a conoscenza dalla regola già da almeno un quarto di secolo e non potermi vantare di aver ricevuto una lezione da un grande po'ologo.
Nei motori di ricerca ci sono presenti tutti. Purtroppo pure io, nonostante negli anni abbia sempre cercato di adottare tutti gli accorgimenti di mia conoscenza per restare anonimo. Essere conosciuti non è un problema, il problema è il motivo per cui si è conosciuti. Si può essere dei geni e rimanere dietro le quinte (il mondo è comandato da persone anonime che muovono i fili). Si può essere una nullità e diventare molto famosi, il personaggio di Chance the gardener lo rappresenta molto bene.
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 23/12/13 alle 09:14 via WEB
Ma non era già l'ultimo tempo fa?
 
   
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 21/12/13 alle 19:58 via WEB
Ma come la mette giù spessa, Mg è un mito! E poi scusa tanto se c'è qualcuno che si comporta da uomo è proprio lui (anche se non mi ha fatto ancora un'avance degna di questo nome) ah ah ah
 
   
The_Illustrator
The_Illustrator il 26/12/13 alle 20:36 via WEB
Non ho capito perché parliate tutti di questo mario grella? Io su Google cerco qualcosa di più importante. Oppure è così impirtante anche lui?
 
misteropagano
misteropagano il 20/12/13 alle 18:00 via WEB
non credo di dover dire io qlks che possono dire tutti ..o l'ideatore del blog stesso..di fatto Mg nn credo che sia un circolo privato tant'è che è scritto a chiare lettere anche come aderire, tantomeno una arena per la sua polemica. Ha commentato in blog olimpo ripetutamente come cadesse dalle nuvole sulla poesia. Non è più semplice esprimere una critica diretta e chiara senza troppi giri di parole? ...®
 
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 20/12/13 alle 18:44 via WEB
Signora, ho solo fatto un'osservazione, che diamine. Per la precisione ho fatto una domanda (senza alcuna polemica) avevo chiesto se la composizione aveva una metrica (saprà che a me interessano molto le questioni linguistiche), ma ho notato che qui (come in gran parte dei blog dei blog di coloro che scrivono qui), sono graditi (meglio sono consentiti), solo commenti favorevoli, non dialettici. Naturalmente, però se Lei o, qualcuno dei presenti volesse commentare ciò che scrivo io e lo volesse fare con "verve" polemica o con una normalissimo amore per la dialettica potrà farlo liberamente in uno dei miei blog, su Twitter, Facebook o dove crede. Buon proseguimento.
 
   
misteropagano
misteropagano il 20/12/13 alle 22:46 via WEB
forse la metrica attiene alla poesia come i liberi versi alla prosa?..se voleva dire questo ..poteva, io dal canto mio continuo a reputarli Versi, Liberi, e tipograficamente e metricamente delineati dagli accapo e visivamente connotati da una grafica animata con colonna sonora introspettiva^^ buona serata...
 
     
misteropagano
misteropagano il 20/12/13 alle 22:51 via WEB
e ..ma ..e per la precisione, avvalendomi di benevolenza come gaza ben spiega,..ho anche risposto alle sue domande ..
 
gaza64
gaza64 il 20/12/13 alle 22:45 via WEB
La perfezione non esiste: esiste solo la possibilità di raggiungerla apprezzando gli sforzi che, da soli, legittimano e rendono apprezzabile il tentativo: sempre e in chiunque. La benevolenza, poi, è una prospettiva difficilmente riconducibile ad una regola scritta: eppure esiste così come la genuinità di un'intenzione che quella benevolenza può suscitare, ma solo se vista secondo quella regola prospettica applicabile attraverso l'emulazione di schemi comportamentali diversi da quelli che, prima, non l'hanno permessa. Bisogna Avere Giudizio - Giudicando Anche Bene
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 20/12/13 alle 23:15 via WEB
Dici a me?
 
   
gaza64
gaza64 il 02/01/14 alle 10:01 via WEB
Trattandosi di un soliloquio, direi di no.
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 02/01/14 alle 11:43 via WEB
Bentornata. Non mi ricordavo più di questo tuo commento e della frase finale BAG GAB. Questo post era nato per giocare un po' con le parole, in qualsiasi modo: grezzo o raffinato che sia. Come capita sempre si va fuori tema per dare sfogo ale frustrazioni o alle manie di protagonismo. Poco male, se serve ad alleviare la sofferenza personale di qualcuno, ha svolto, comunque una funzione utile. Al prossimo soliloquio. :)
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 02/01/14 alle 11:44 via WEB
Gab sei tu. :))
 
Narcysse
Narcysse il 22/12/13 alle 00:36 via WEB
"Bacherozzi Allineati Gerarchicamente.....Mi piace. Il nostro governo è un BAG ;-)
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 22/12/13 alle 10:17 via WEB
Boiate A Gogo?
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 22/12/13 alle 10:34 via WEB
Basta, Astieniti, Grella!
:oD
 
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 22/12/13 alle 10:34 via WEB
Mr. Mario Grella is a living Cabaret!
E' comico, suo malgrado.
 
   
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 22/12/13 alle 13:26 via WEB
Se non ci fosse si morirebbe di noia, con tutti queste filosofi dei miei stivali ( a proposito adoro gli stivali)
 
     
sciarconazzi
sciarconazzi il 22/12/13 alle 17:04 via WEB
Oddio, giusto la gente che "adora gli stivali" morirebbe di noia senza Mario Grella.
(a proposito non sono un filosofo)
 
   
Roberto_Grandi
Roberto_Grandi il 22/12/13 alle 14:14 via WEB
Ho studiato un po' il fenomeno ( dopo che mi ha ripreso più volte su qualche errore di battitura che avevo commesso oppure sul mio modo di esprimermi) e devo dire di aver cominciato a capire che the Blogger è davvero un blogger. Il suo intento è quello di far parlare di lui e ci riesce sempre benissimo. A volte é odioso, antipatico presuntuoso, però in un modo o nell'altro riesce a far ricadere sempre l'attenzione su di lui. Secondo me é un errore dire di ccare su google perchè effettivamente si parla parecchio di lui e questo non può che aumentare la sua autostima. Ho visto che ha migliai di follower e di amici su Facebook, ha anche altri blog molto seguiti. Insomma dove mette lo zampino tutti parlano immediatamente di lui. Anche in questo bel blog alla fine di chi si parla. Di lui. Finché continuerete a chiamarlo in causa lui farà sempre la figura del blogger e noi quella dei subalterni.
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 22/12/13 alle 16:01 via WEB
Signore, Lei ha "studiato il fenomeno"? Ha davvero poco da fare. La devo correggere sulla questione del "chiamare in causa". In un blog, per il solo fatto che un blog è creato per lo scambio delle opinioni, tutti sono chiamati in causa, altrimenti si scrivono lettere e non si redigono blog. Mi sembra lampante.
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 23/12/13 alle 00:57 via WEB
Subalterni si nasce, non si diventa.
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 23/12/13 alle 09:16 via WEB
Ma se volessi cercare in Google, Lei che mi invita ad agire "da uomo" che nome dovrei cercare?
 
 
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 22/12/13 alle 13:27 via WEB
B RAVO A NCORA G RELLA
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 22/12/13 alle 15:57 via WEB
Signora, La ringrazio ma l'acronimo mi sembra davvero miserrimo.
 
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 15:31 via WEB
...diciamo che senza appigli non sale..e spero che il Noi...sia altro da Voi come dire ..è una scivolata comune ..quando si ha da dire qlks a qlkn di rivolgersi all'uno coi difetti di tutta la community..diciamo che piu che far parlare di se..impedisce che si parli di altro e questo per me ..resta un comportamento indegno e noto come Trollismo..®
 
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 22/12/13 alle 15:58 via WEB
Signora, io mi limito ad esprimere opinioni. In che modo potrei impedire ad altri di esprimere le loro?
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 22/12/13 alle 17:07 via WEB
Eh, insomma, alla fine chi riesce a portare gaiezza ed ilarità è sempre l'accoppiata vincente "Mario Grella & WANDA_V_R"!
Se riuscissero a monetizzare questo talento, sarebbero ricchissimi!
:oD
 
 
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 17:40 via WEB
Ah ah ..verissimo sciark^^
 
   
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 17:43 via WEB
invasori giuggioloni...Bag può essere anche questo..un sacchetto per giuggiole ..
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 22/12/13 alle 17:47 via WEB
Beh in fono ero arrivato qui "armato delle migliori intenzioni", come sempre del resto...
 
     
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 18:07 via WEB
WOW..giuggiola..che gusto sei? ..dai..magari fragolonjii^^
 
     
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 18:11 via WEB
hm...un pò fuori ..io preferisco quella di stagione..però ..come ti proponi?
 
     
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 18:16 via WEB
anche un dolce natalizio tipico della tua zona ci va bene...
 
     
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 18:17 via WEB
magari fatto in casa ... o nn metti le mani in pasta??? ...è una esperienza sai...
 
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 18:18 via WEB
puoi sempre passarmi una ricetta ..io le mani in pasta adoro metterle..
 
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 18:18 via WEB
specie quando ci sono i versi liberi da trattare....
 
 
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 18:19 via WEB
fai casino ancora una volta su un mio post...e ti condisco a uvetta passa^^ smck..buone festività. m®
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 22/12/13 alle 18:40 via WEB
Immagino che il po' accentato sia voluto, diciamo un omaggio alla mia proverbiale intransigenza...Buone Feste anche a Lei Signora (amo molto l'uva passa)...
 
     
misteropagano
misteropagano il 27/12/13 alle 02:09 via WEB
no , è una comoda brevità di tastiera..
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 27/12/13 alle 09:26 via WEB
Dicono tutti così :-)
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 22/12/13 alle 18:54 via WEB
La pioggia mi ha un pô stufato.
 
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 22/12/13 alle 18:56 via WEB
(ops, ho messo l'accento circonciso!)
:oD
 
   
delego.in.te
delego.in.te il 23/12/13 alle 00:55 via WEB
Gli squali dovrebbero avere doppia circoncisione.
 
     
sciarconazzi
sciarconazzi il 23/12/13 alle 09:09 via WEB
Ti offri volontario?
;oP
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 23/12/13 alle 10:39 via WEB
Se ti fa piacere, volentieri. Io non corro nessun rischio. C'è solo un inconveniente, sarebbe la prima volta. Siccome tutte le prime volte mi mettono un po' di agitazione, non vorrei sgarrare con il taglio e, invece di una circoncisione, praticare un'evirazione.
Ti fidi?
 
     
sciarconazzi
sciarconazzi il 24/12/13 alle 09:11 via WEB
Gne gne gne!
 
misteropagano
misteropagano il 22/12/13 alle 19:14 via WEB
^^anche quelli li ho liberi...si accorciano o si allungano ..come nel baule del teatrante..(E.D.F)
 
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 22/12/13 alle 21:19 via WEB
"Per poter dire che uno più uno fa tre bisogna sapere che fa due" (Paul Valery)
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 23/12/13 alle 09:24 via WEB
Signori, vi auguro buona continuazione, vi lascio alle Vostre beghe (principalmente quella di discutere sulla mia persona). Attualmente sono impegnato a gestire e rinnovare PARIS/NEW YORK su Blogger e WINTER BOOK su Tumblr, se qualcuno volesse venire a farmi visita ne sarò davvero felice, naturalmente l'invito è rivolto a tutti senza nessuna esclusione. Colgo l'occasione per augurare a Voi tutti un Buon Natale. La nasciat di Gesù Cristo è, per noi credenti, l'annuncio che Dio ha voluto essere tra noi umani e farsi come noi, con i nostri peccati, le nostre debolezze e le nostre paure. Mi piace sottolineare, che tutte le nostre disquisizioni, i nostri scontri, le nostre polemiche, le considero un bel modo per passare il tempo, per tenere allenata la mente e nulla più. La mia stima verso di Voi tutti resta immutata. So di aver a che fare con persone intelligenti, preparate. THE BLOGGER e WANDA vi vogliono bene, non sono cattivi è che, come diceva qualcuno "Li disegnano così". Buon Natale di vero cuore.
 
 
Fanny_Wilmot
Fanny_Wilmot il 23/12/13 alle 12:52 via WEB
Chissà perché suona tutto troppo retorico.
 
Roberto_Grandi
Roberto_Grandi il 23/12/13 alle 18:42 via WEB
Grazie per gli auguri, altrettanto a Lei (spero che i partecipando di questo blog non leggano il tuo ultimo post) :-)
 
fluttuante3
fluttuante3 il 24/12/13 alle 14:40 via WEB
Premesso che io sono un duro, vorrei porvi una domanda sul perchè il natale influenzi la nostra sfera emotiva. ammesso che qualcuno dei presenti ne senta l'influsso. ps non sono un filosofo
 
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 24/12/13 alle 17:21 via WEB
Signore, visto che nessuno Le risponde, mi vedo costretto a risponderLe io, anche se questo provocherà i soliti "cataclismi" e accenderà le solite polemiche di cui, alla fin, sarò additato come responsabile. Premetto che Le darò una risposta da credente e praticante. Il Natale non influenza la mia "sfera emotiva", il Natale influenza la mia sfera intellettuale e spirituale. Per noi cristiani Dio si è voluto incarnare nel mondo, ha voluto sporcarsi le mani, se mi passa l'espressione colorita, facendo incarnare la divinità nei panni di un uomo. Tutto questo appare evidente se si è credenti e per essere credenti non sono necessari ragionamenti da filosofi. Basti pensare che una grande filosofo come Rousseau, anziché filosofeggiare sull'esistenza di Dio, disse "Sento Dio e con questo me lo provo!". Dal cuore dell'Illuminismo la spiegazione meno illuminista e più convincente sull'esistenza di Dio. Io comprendo benissimo che molte delle persone che frequentano questo blog possano essere scettiche, agnostiche, atee. Non ci sarà mai un ragionamento razionale capace di convincerli e non ci sarà perchè non esiste. Io posso solo invitarLa a restare in ascolto del Suo cuore. Se sentisse un terribile vuoto in questo giorno, la spiegazione non la cerchi nella crisi economica, non la cerchi nella malinconia che le provocano le feste, non la cerchi nemmeno negli anni che passano. Se a Natale si sente solo sarà perchè cercherà invano di dare senso ad una festa senza il festeggiato. Gesù viene per tutti, soprattutto per gli scettici come Lei. Ancora Buon Natale.
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 25/12/13 alle 12:20 via WEB
Per fluttuante3 (chissà chi sono gli altri due). Se fossi in qualche altro blog, qualcuno ti avrebbe invitato ad "attenerti all'argomento del post". Qua invece puoi parlare anche d'altro. In effetti il post era un po' una "cazzata" per divertirsi, ma le cazzate attirano. Questa é la dimostrazione che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior". Riguardo al Natale, per me non ha nessun significato, questo già da quando avevo 13 anni. Negli ultimi anni era un'occasione per fare visita ai genitori, lontani. Quest'anno per la prima volta lo trascorro insieme con mia moglie, da soli, mi riposo. Per il momento é andato bene. La risposta é personale e, forse, poco interessante, ma sull'argomento non posso offrirti molto. Spero di poterlo fare in altre occasioni. Benvenuto.
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 25/12/13 alle 21:46 via WEB
È strano tutte le cose che per Lei non contano niente sono sempre al centro del suo dibattere.
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 26/12/13 alle 00:05 via WEB
Mi trovo sempre in difficoltà quando mi trovo di fronte a persone che ti fanno domande che si potrebbero evitare in quanto ovvie. Ritenendo di avere abbastanza pazienza (finchè non decido che è giunto il momento di farmi girare le scatole e allora non ce ne più per nessuno), ti faccio umilmente notare che questo post era stato scritto da me. Per cortesia e non solo, tendo a rispondere alle persone che intervengono con dei commenti nei miei post, non faccio molto quasi mai interventi su commenti di altri a meno che non abbia molta confidenza. Di questo post si può dire tutto (nel bene e nel male) tranne che volesse dibattere di qualsiasi argomento, neanche religioso. Io sono non credente e quindi l'argomento del Natale non mi interessa dal punto di vista religioso. Non credo di dibatterne più di tanto. Se non sono stato bravo a spiegartelo, magari chiedo aiuto a Sciarconazzi. Mi faccio fare un disegnino.
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 26/12/13 alle 00:08 via WEB
Ho ripetuto due volte "mi trovo" nella prima frase. Chiedo scusa ai correttori.
 
     
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 10:10 via WEB
Inaudito.
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 10:19 via WEB
Gentile Signore, avevo solo risposto ad un commento precedente. Non capisco perché Ella debba essere sempre astioso nei miei confronti.
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 26/12/13 alle 15:52 via WEB
Premesso che gentile e astioso, non vanno molto d'accordo. Non hai risposto a un commento, sei venuto a sindacare su cosa penso io e su cosa discuto, senza che nessuno te l'avesse chiesto. Avevo due alternative o non risponderti o farlo.
Non so se sia astioso, ma sono proprio così. Fortunatamente per me, mi mostro per quello che sono nel mio blog o nei miei post, quindi c'è la possibilità di prendere o lasciare. Non posso farci niente, evidentemente non si può essere simpatici a tutti e allo stesso modo non è possibile farsi piacere anche le persone con le quali non c'è affinità. Pazienza.
Per farti un esempio: hai presente il "giornalista" Maurizio Belpietro, dal primo momento che l'ho visto, mi sta sulle scatole. A volte può dire anche qualcosa di giusto, ma generalmente mi sta antipatico. Il bello è che lui ne è consapevole, tant'è vero che qualche tempo fa faceva anche una trasmissione dal titolo "l'antipatico". Credo che sia addestrato a fare quello, del resto è pagato per farlo. Qualcun altro magari ci prova gusto o è incapace di essere simpatico, almeno ai miei occhi.
Sta di fatto che non riesco ad accogliere con un tappeto di petali di rose qualcuno che non mi è simpatico. Per fortuna la community è piena di blog dove sicuramente molti ti adoreranno o ti risponderanno in maniera migliore della mia. Sei libero di scegliere altre strade o accontentarti delle mie risposte, quando avrò voglia di farlo. In questo stesso blog ci sono altri utenti che ogni tanto dovrebbero postare anche loro, basta scegliere quello meno astioso. Se, però, non dovessi riuscirci neanche con loro, significa che il problema non sono io.
 
   
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 10:12 via WEB
Lo dice lei che dai diamanti non nasce niente, nascono un'infinità di amori dai diamanti...
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 10:20 via WEB
Signora, Lei è spesso troppo materialista.
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 26/12/13 alle 16:01 via WEB
Confondi l'amore che è un sentimento verso una persona, con il mercimonio della propria anima o del proprio corpo. Se ti innamori dei diamanti puoi fare anche a meno di chi te li compra. Ti potresti innamorare anche direttamente della carta di credito, così daresti un significato più variegato e meno mirato all'amore.
 
misteropagano
misteropagano il 25/12/13 alle 22:21 via WEB
Sul desiderio di esternare, ricostruendo una passione, il desiderio intimo di legarsi all'alto o al nuovo, scettici e atei e credenti in cuor loro aprono parentesi...io credo che alcuni accadimenti possano aprire penseiri in spazi temporali insoliti..non sempre si capisce ad esempio il dolore se non lo si prova e nemmeno se qualcuno racconta del proprio..e ..ma ..d'imporvviso si arriva a capire..suggestionando il nostro protamenteno verso chi soffre..e verso noi stessi in ubn anticipo di esperienza...ecco che un Natale può essere un vuoto di scettica privazione dell'esperienza emotiva, un altro maggiormente pieno nella condizione cui sopra..Si può girare a lungo attorno ad una pena, e vederla diventare preghiera...tutto questo per dire che non esiste condizione certa del pensiero, chi lo costringe non accede ami al livello superiore..che mi sembra un p0' l'oggetto in tema. bax misteropagano
 
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 25/12/13 alle 22:30 via WEB
Non esiste condizione certa del pensiero ma esiste condizione certa della Fede, e il Natale è una festa di Fede non di pensiero.
 
   
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 01:16 via WEB
Il Natale è una forma di pensiero libero
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 09:26 via WEB
Il Natale è la celebrazione della nascita di Gesù, se poi Lei vuole optare per una soluzione Patafisica, può essere qualsiasi cosa. Sicuramente questo potrebbe contribuire a renderLa interessante ma temo l'allontani un pochino dalla realtà.
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 10:43 via WEB
No, in realtà è la fede che "riveste" il desiderio orgasmico della madonna ...si appropria di un fatto estremamente reale ..la santa concezione è persino un ratto del piacere..assunto esclusivamente a mistica probabilmente a scapito dell'essere femminile tal quale( cosa apre altri interessantissimi capitoli) ..poi che il figliolo sia divenuto un grande uomo..è quello che insegna la storia scritta dagli uomini di genere...ma questa non dovrebbe essere una novità nemmeno per MG blogger^^
 
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 10:50 via WEB
In buona sostanza..la fede vorrebbe gestire mente e corpo femminili.. dona santità celeste, ma non la donna solleva dal resto delle tribolazioni terrene..se fosse così saremo tutte Dee mai violate.."25 novembre" docet; così, esasperata, nella fede, una madonna decide ..di divenire anche kamikaze..libero pensiero..reserved
 
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 13:49 via WEB
Non vorrei disturbare l'idillio, ma ho appena inaugurato JOIE DE VIVRE, il mio nuovo blog. Se per caso vi stufaste di lambiccarvi il cervello, potremmo fare quattro chiacchiere senza troppa intelligenza...
 
 
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 15:11 via WEB
nessun disturbo..spero che blogger sia sempre attratto dalle "belle chiappe a interrogativo" che mettevi in mostra:))^
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 26/12/13 alle 16:14 via WEB
Qualche giorno fa, con il tasto esplora, sono andato a finire su un blog dal titolo "JOIE DE VIVRE" ho guardato l'autore era mario_woody_grella. Sono andato via. Oggi riproponi un blog con lo stesso titolo. Ho controllato e l'altro non esiste più. Esiste ancora la copia cache a questo indirizzo. Te l'ha venduto per qualche diamante? Attenta a non innamorarti. Potrebbe essere autoerotismo.
 
   
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 17:12 via WEB
visto^^...e senza obbligo di NEGLIGE'..solo montblanc..direi una coppia erotica sicuro...
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 18:08 via WEB
Comunque anche Wanda, cara Signora, è ospitale quanto me, forse un po' più futile...
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 18:46 via WEB
per quel che mi riguarda preferisco ospitare e bacchettare che essere ospitata ( eh eh ) ..sono molto selettiva...grazie per il rodaggio a Bag^^
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 18:49 via WEB
Wanda non bacchetta ma anch'Ella è molto selettiva...
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 18:52 via WEB
wanda..il jolly, sono anni che studia ...e che vuole adesso..il clap clap ;)^
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 18:54 via WEB
Ma per carità, Wanda si diverte da sola (e con la collaborazione di qualche amico) Ho una proposta da farLe (a Lei non a Wanda): http://chezmimich.blogspot.it/
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 19:04 via WEB
il mio solo passaggio su chezmimich..eccetera per vedere ..le costa commenti nel mio blog per n:100 post. grazie.
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 20:19 via WEB
Ma se non li vuole nessuno i miei commenti!? Vedremo cosa possiamo fare. Posso onvitare quale amica/o?
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 20:42 via WEB
è risaputa la sua tirchieria^^..in fatto di commentistica..ma li voglio nel mio ..nn qui dove le è stata lasciata benevolmente una piazza per giocare..(pro tempore)^^
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 20:55 via WEB
Signora, non sono affatto parco di commenti. Ma io commento, non blandisco e non corteggio. Ho sempre preferito ricevere, nei miei blog, commenti dialettici, anziché complimenti, cortesie ed altro. Purtroppo molti dei blogger di questa community costruiscono circoli per adepti ove scambiarsi complimenti reciproci. Questo non fa per me. Amo la discussione. Ho viste decine e decine di miei commenti rimossi dai padroni di casa. se Ella accettasse una discussione spassionata e franca, sarei il Suo primo lettore.
 
     
misteropagano
misteropagano il 27/12/13 alle 01:41 via WEB
mi dispiace deluderla MG blogger, forse con misteropagano ha perso un'ultima persona che poteva commentare, e lo ha sempre fatto, nei suoi blog con molta pazienza e interesse....la stessa discussione che ho accettato qui in Bag è andata totalmente disattesa a favore della sua esigenza di ridicolizzare il blog e i suoi partecipanti...se crede che la sua sola intelligenza serva a farla un grande un uomo ...si sbaglia ...ci ha dimostrato solo tutta la sua fragilità umana ...cmq,i miei complimenti per la performance mediatica .. solo che a memoria di blog avrebbe dovuto e potuto usarla in precedenza... magari per tutelare meglio i suoi ospiti e amici..se sa cosa significhi: amici. ®
 
     
The_Illustrator
The_Illustrator il 26/12/13 alle 20:33 via WEB
Un bel blog dove vedere belle illustrazioni delle mie due città preferite.
 
     
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 20:48 via WEB
Lei ama Parigi e New York? Ottimo...
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 18:07 via WEB
Ma che acume! Ma che grande scoperta! Una lode alla Sua perspicacia! Credevo si fosse capito che Wanda è una mia creaturina. Meno male che ora ha svelato l'arcano!
 
     
Roberto_Grandi
Roberto_Grandi il 26/12/13 alle 18:17 via WEB
Mg, qualcuno che abbocca lo trova sempre ah ah ah
 
     
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 20:47 via WEB
Roberto, ma ha visto il mio nuovo blog?
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 26/12/13 alle 23:14 via WEB
Sai mi devi scusare, ma normalmente non seguo le tue gesta eroiche, anzi normalmente non me ne frega niente. Visto che sei venuto a mettere in mostra la tua intelligenza e la tua comicità in un mio post, ho preso in considerazione l'argomento. A dire la verità ti avevo sopravvalutato. Non credevo che alla tua età avessi bisogno di ricorrere a queste idiozie per mostrare a te steso che esisti e che conti qualcosa. Discutere con uno che ti sta antipatico ci può pure stare, ma con uno che è nella tua situazione c'è solo da avere compassione e molta molta pazienza. L'alternativa è ignorarti. Mi dispiace, in virtù dei nuovi avvenimenti, ridimensiono anzi azzero quel briciolo di considerazione che potevo avere di te. Temo che tra non molto tu è la tua cricca virtuale andrete a finire nel posto a voi destinato. Mi consulterò, naturalmente, prima con gli altri membri del blog.
 
   
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 18:13 via WEB
Wow, ma Lei cosa aspetta a visitare il mio blog, magari a corteggiarmi?
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 18:20 via WEB
Facciamo l'appello: Wanda?
 
 
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 18:22 via WEB
Presente!
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 18:37 via WEB
Grazie Wanda, contavo sulla Sua collaborazione.
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 18:50 via WEB
Il fascino indiscutibile del clone ^^..era ora Blogger..**
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 18:55 via WEB
grazie del rodaggio a Bag^^
 
     
Der.Golem
Der.Golem il 26/12/13 alle 18:57 via WEB
Wanda non è la sola...
 
     
misteropagano
misteropagano il 26/12/13 alle 19:02 via WEB
..nn mi stupisce..ormai il baule di Filippo s'è rovesciato^^
 
     
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 20:10 via WEB
Chi è Filippo scusi?
 
     
Roberto_Grandi
Roberto_Grandi il 26/12/13 alle 20:14 via WEB
Wanda, che piacere trovarla qui, ho visitato il suo nuovo blog...
 
The_Listener
The_Listener il 26/12/13 alle 20:24 via WEB
Ma di cosa state parlando? Perché davvero non è chiaro...
 
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 20:56 via WEB
Di me. Come sempre.
 
BAGblog
BAGblog il 26/12/13 alle 22:16 via WEB
Avviso ai visitatori: grazie alla miriade di commenti, questo post è al primo posto nella classifica dei post più discussi. Chi l'avrebbe mai detto.
 
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 23:08 via WEB
Beh, credo che mi dobbiate dei ringraziamenti.
 
   
misteropagano
misteropagano il 27/12/13 alle 01:44 via WEB
tesoro non ti fare grande..qui ricorda che trovi chi ti tiene testa..anche 24 su 24,,se interessa...
 
delego.in.te
delego.in.te il 26/12/13 alle 22:51 via WEB
Finora non mi ero mai posto il problema e non è che mi interessi più di tanto
Ho scoperto che:
MG_The_blogger
WANDA_V_R
The_Listener
Der.Golem
The_Illustrator
e forse
Roberto_Grandi
Sono la stessa persona (alla faccia di chi parla sempre e solo con il suo nome e cognome).
La cosa più tragicomica è che si fa domande e risposte da solo. Roba da reparto psichiatrico.
:-D
 
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 23:10 via WEB
Ne manca uno, ma sono certo che ci potrà arrivare. A Lei non interessa più di tanto mai niente ma sembra sininteressi solo quello che faccio io. Infine, almenonio un nome e cognome ce l'ho, mi rammarico che sia Lei a non averne uno, almeno a non averlo qui.
 
   
misteropagano
misteropagano il 27/12/13 alle 01:47 via WEB
altro appunto..mitomania del nome e cognome ..insopportabile ..al pari dell'avatar al più ..nn pensi di cavarsela così...
 
     
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 27/12/13 alle 09:30 via WEB
Ognuno usa l'avatar che preferisce, quello che più lo rapresenta. Io preferisco il mio volto MG_THE_BLOGGER l'ho dovuto usare per necessità poiché avevo utilizzato il mio nome e cognome per un altro profilo con un altro blog dal titolo NOIR del quale qualcuno si ricorderà ancora.
 
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 26/12/13 alle 23:57 via WEB
Finché fa così, vuol dire che è in buona.
 
   
misteropagano
misteropagano il 27/12/13 alle 01:49 via WEB
ciao Shark..per me si può anche ricominciare..
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 23:13 via WEB
Si sono divertiti con me:
 
 
WANDA_V_R
WANDA_V_R il 26/12/13 alle 23:14 via WEB
Moi...
 
   
Roberto_Grandi
Roberto_Grandi il 26/12/13 alle 23:15 via WEB
Io...
 
     
Der.Golem
Der.Golem il 26/12/13 alle 23:17 via WEB
Eccomi...
 
     
The_Illustrator
The_Illustrator il 26/12/13 alle 23:19 via WEB
Ci sono...
 
     
The_Listener
The_Listener il 26/12/13 alle 23:21 via WEB
È stato molto divertente.
 
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 26/12/13 alle 23:27 via WEB
Un ringraziamento accorato al Signore che mi ha dedicato tanta attenzione. Ora potrà porre in essere tutte le censure possibili e immaginabili e scatenare le Sue ire funeste. Torno al mio blog. Grazie dell'attenzione. P.S. Per il Signor Delego.in.te, non ha indovinato Befanuccia 45. Grazie di tutto il tempo che mi ha dedicato (e che immagino continuerà a dicarmi con le Sue appassionate ricerche su Google o altrove). Un caro saluto a tutti.
 
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 26/12/13 alle 23:57 via WEB
Torna presto, Mr. MG!
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 27/12/13 alle 10:06 via WEB
Caro Sciarconazzi, come sai bene sono impegnato su troppi fronti: 1600 amici su Facebook, 1200 follower su Twitter, e poi Blogger con il mio amato PARIS/NEW YORK, Tumblr con WINTER BOOK non mi consentono di dedicare troppo tempo a questa community. Questa è per me il lato giocoso della blogosfera, la stessa possibilità che dannno gli autori di questa community di avere più nick con una sola registrazione presuppone una logica di " gioco". Tuttavia il blog che curo maggiormante è quello su Tumblr, parallelamente a Twitter che non ti permette distrazioni se vuoi restare sempre "sul pezzo"... Però potresti essere tu a farti vivo su Twitter o un po' più attivo su Facebook. L'invito è naturalmente rivolto a tutti gli altri amici che ho incontrato qui. Certo Facebook richiede che si superi la pratica dell'anonimato, quella che dà tanto coraggio nell'esprimere opinioni che non si esprimerebbero con il proprio nome e cognome, ma riserva anche tanti vantaggi...Vi aspetto. Mario (Wanda & Co.)
 
     
sciarconazzi
sciarconazzi il 28/12/13 alle 09:38 via WEB
Eh, sì, è giusto. Però essendo molto impegnato su siti per scambisti, dove opero in anonimo, mantengo questa abitudine in tutte la manifestazioni internettiani e il tempo per dedicarmi a twitter, tumblr o Facebook non c'è.
Dovrò assumere una segretaria.
 
 
misteropagano
misteropagano il 27/12/13 alle 01:21 via WEB
è sufficiente usare una pallottola d'argento :)))^^ notte MG ..
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 27/12/13 alle 10:11 via WEB
Aha ah ah notte Mistero...
 
 
delego.in.te
delego.in.te il 27/12/13 alle 15:35 via WEB
Mi ricordi Stanlio e Ollio quando dovevano partire per la gita. Dicevano sempre: "arrivedorci", ma non andavano mai via.
Sbaglio o la Befana é tua moglie? Che c'entra, quindi?
Colgo l'occasione per esprimerle la mia solidarietà: "Signora coraggio, la vita non é sempre liscia come l'olio. Spero tanto che lei sia dotata di una buona dose di masochismo in modo da trovare giovamento anche da una situazione così spiacevole. In questa nuova realtà, in cui si riscontra la presenza di un disturbo di personalità multipla virtuale, suo marito mi risulta perfino un tantinello più simpatico. Non troppo, sia ben chiaro."
 
   
delego.in.te
delego.in.te il 27/12/13 alle 15:38 via WEB
E ricordati che io di censure non ne ho mai messe in atto. Ieri sera sei capitato in quel minuto in cuiil blog stava facendo una prova per provare l'ebbrezza del censore, ma non è stato per niente piacevole.
 
   
MG_The_blogger
MG_The_blogger il 27/12/13 alle 17:35 via WEB
Beh Signore, sono lusingato, Stan and Oliver sono due dei miei miti cinematografici giovanili. C'è una cosa che non comprendo: che fastidio le procuri la mia presenza in un blog? Per quanto riguarda Befanuccia, Le assicuro che è portata a dare ragione a Lei e non a me. Però, sorrida qualche volta, sempre così accigliato con quel dito minaccioso perennemente puntato verso il prossimo...
 
     
delego.in.te
delego.in.te il 28/12/13 alle 00:36 via WEB
Non mi dà fastidio la presenza in sè, ma l'intenzione di dare fastidio. Io rido e non poco. A proposito di Stanlio e Ollio:
Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa. (Oliver Hardy)
 
ioeteinsieme2013
ioeteinsieme2013 il 27/12/13 alle 16:22 via WEB
b.asta A.vanza G.razie..per dire cosa non vi piace
 
 
BAGblog
BAGblog il 27/08/14 alle 16:28 via WEB
Ciao ioeteinsieme2013 mi era sfuggito il tuo commento. Ti ringrazio anche se in ritardo.
 
misteropagano
misteropagano il 27/08/14 alle 09:36 via WEB
ahahaha quanto è figo questo post^
 
 
BAGblog
BAGblog il 27/08/14 alle 16:29 via WEB
Grazie per il complimento differito.
 
   
misteropagano
misteropagano il 13/09/14 alle 13:53 via WEB
e differitamente clonano^^ ..baci
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MEMBER ONLY

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963