Il mio amico BALI - Animali
« Precedenti Successivi »
 

VISTA DAL MONTE PENNONE - 1541 M.

Foto scattata dal Monte Pennone, vista del nostro paese Castelnuovo di Conza - L'impianto Eolico (Costa Cesina - Pineta) Diga del lago di Conza della Campania. Componenti dell'escursione: Onidia, Francesco, Luca, Emio e Vittorio.
 

Post N° 67

Scacco all´Anonima Rifiuti fanghi tossici nelle campagneNapolionline - la città vista da dentro - sabato 07 luglio 2007© Napolionline - la città vista da dentro
 

FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA

Le notizie relative alla SO.RIE.CO, deflagrate di recente e riportate con ampio risalto dagli organi di informazione, hanno avuto, su chi scrive, un impatto che non è esgerato definire devastante. Sgomento, rabbia, sentimenti di fiducia traditi. E' questa la miscela esplosiva che ancora mi porto dentro seppur, col tempo, mitigata dalla serena valutazione dei fatti.La…
 

operazione chernobyl

Fanghi killer sotterrati nei campi: 38 arresti (Tommaso Sini)salerno. Trentotto arresti, quattro depuratori - tra cui quello di Mercato San Severino - sotto sequestro condizionato; quattro aziende "sigillate"; 37 autoarticolati bloccati. Sono questi i numeri del maxi-blitz scattato all’alba di ieri in tutta la regione Campania e nella provincia di Foggia per bloccare un traffico…
 

TUTTO HA UN SUO TEMPO

I L   T E M P O   D E L   C R E S C E R EI L   T E M P O   D E L   F I O R I R EI L   T E M P O   D E L   P E R I R E5033 Buchs,  Zopfweg 18, 20 giugno…
 

Ripopolamento del Cervati (LA CITTA' 11.03.07)

LAURINO. Una decina di caprioli provenienti dalla Toscana sono stati liberati nel comprensorio protetto del Cilento. L'operazione è avvenuta all'alba di ieri, ai piedi del mondo cervati, tra i comuni di Laurito e di Rofrano. Tre maschi e sette femmine, quattro delle quali gravide, sono stati liberati tra gli scenari naturalistici del monte che deriva…
 

UN AMICO - AMICO - CI HA LASCIATO

PESCAROLOLe campane hanno suonato a lutto alle tre del pomeriggio. Ma Pescarolo sapeva della tragica scomparsa di Gerardo La  Morte sin da metà mattina.«Siamo molto dispiaciuti — ha riferito a quell’ora il sindaco Giampietro Masseroni — perchè La Morte era una persona buona. Ha avuto una vita difficile, certo non è stato fortunato ». Vittima di un…
 

IL VALORE DELL'ADOZIONE A DISTANZA

ActioAid International da oltre 30 anni è impegnata nella lotta alle cause della povertà e dell'esclusione sociale.E' un'organizzazione internazionale indipendente che sostiene le comunità bisognose nel sud del mondo per garantire loro migliori condizioni di vita e rispetto dei diritti fondamentali.Opera grazie all'impegno di migliaia di persone che contribuiscono con il proprio attivismo e con…
 

Presepe

L'ORIGINALE PRESEPE REALIZZATO DAOrazio TERRALAVOROPiazza Umberto I° - Castelnuovo di Conza - SA - NATALE 2006 - Clicca sulla foto -
 

"LA CITTA" - 20 ottobre 2006

LA RICORRENZAFesta grande a Castelnuovoper la nonnina centenariaCASTELNUOVO DI CONZA. Festa grande nel piccolo centro dell'Alto Sele per la neo centenaria Anna Grasso, la nonnina che ieri è stata festeggiata dai familiari, dall'amministrazione comunale e da tutto il paese nei locali del centro Sociale in località Scorzo.     I festeggiamenti, dei quali la nonnina non sapeva…
 

« Precedenti Successivi »