|
|
Creato da bartoli.fabrizio57 il 09/05/2010
tel. 393 4762231(tim)
|
Invia News ;
LINK : PREFERITI....
Facebook:
CALCIO : CALENDARIO SERIE; A
Menu
![]()
Ultimi commenti
| « Sindacati polizia: "No a... | SEL Genova: no alle guar... » |
FURTO CON SPACCATA A DISTRIBUTORE, MA IL COLPO FALLISCE////////////////

26/05/2010
FURTO CON SPACCATA A DISTRIBUTORE, MA IL COLPO FALLISCE
Sventato furto con spaccata ai danni del distributore Total di Surano. I vigilanti della Sveviapol si sono lanciati all’inseguimento di due auto, che li hanno speronati per poi far perdere le tracce
SURANO - Un boato nel cuore della notte. Un fragoroso rumore di vetri infranti alla periferia di Surano. Dove sorge il distributore di benzina Total, in via Ruffano. E’ lì che i malviventi hanno tentato di mettere a segno un furto con spaccata, fortunatamente senza riuscire a portare via nulla. Erano circa le due del mattino quando è scattato l’allarme della stazione di servizio, collegato con l’istituto di vigilanza Sveviapol. Tempo una manciata di minuti e due pattuglie erano già sul posto. Appena in tempo per vedere che un’autovettura, una Fiat Uno bianca (probabilmente rubata), aveva sfondato la vetrata del distributore. Un individuo è sceso dal veicolo ed è salito su una delle due auto che stazionavano lì vicino, probabilmente condotte dai complici.
Un’Audi di colore grigio ed una Golf nera. Che sono schizzate via a tutta velocità. Ma nel tentativo di fermarle una pattuglia della Sveviapol gli si è messa alle calcagna, lanciandosi in un rocambolesco inseguimento. Spericolato, perché le due potenti vetture hanno più volte tentato di speronare l’auto delle guardie giurate. Che alla fine hanno perso di vista le due vetture, che si sono dileguate repidamente percorrendo la strada che conduce verso Maglie. Sono state ovviamente allertate le forze dell’ordine. I carabinieri si sono sia messe sulla tracce dell’Audi e della Golf, per poi effettuare un sopralluogo sul luogo della spaccata.
|
|









Inviato da: linogiusti
il 05/08/2010 alle 22:01
Inviato da: bartoli.fabrizio57
il 03/08/2010 alle 11:59
Inviato da: linogiusti
il 02/08/2010 alle 09:45
Inviato da: assicuratore.pervoi
il 14/05/2010 alle 13:49