Creato da superninetto26 il 21/04/2009
RISULTATI E COMMENTI DEI PROTAGONISTI!
 

Contatta l'autore

Nickname: superninetto26
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

gilbonecavgofranco.conzuttipaolopa0dglmaureeeenclare19gabriele_munarinMGSuligoipisognelupots72marcogarraeccomidgl15riccardo717mariodz94usui
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DAJE SIRO!IL REGALO DI NATALE »

SIAMO VIVI

Post n°205 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da superninetto26
 

Non siamo di certo quelli della pubblicità che si presentano in trecento contro undici in campo, o che fanno a braccio di ferro con un ragazzotto di venti chili...insomma non ci piace vincere facile...e poi che spettacolo sarebbe stato per i venti tifosi presenti (probabilmente erano gli unici a non sapere che c'era il derby asar-ardita nello stesso orario) se avessimo subito chiuso la partita?

Partita anche guardabile per certi tratti, e da voltastomaco per altri, ma quando sei ultimo in classifica, anzi quando lo si è entrambi, beh già un primo quarto da 25-19 non è da buttare.

Mossa è viva, questa è la notizia, ma Perteole a me non sembra morta. E' solo molto corta, giocare in sei è difficile, e può bastare per trenta minuti, difficilmente per quaranta: invece a noi deve entrare in testa che proprio perchè siamo in dieci dobbiamo pedalare per tutta la partita, perchè regalare 15 minuti ad altre squadre può essere fatale. In laguna, domenica prossima, per non finire impantanati nelle sabbie mobili, meglio metterselo in testa subito e non rilassarsi al primo vantaggio, perchè poi è difficile tirarsi su.

I gialloblù vistio a Fogliano sono la tipica squadra sottovalutata da tutti solo perchè è stata costruita all'ultimo minuto, ma chi ritiene questo un buon motivo per considerare i vari Lugnan, Prosperi o Dreas dei poveretti che hanno visto ieri per la prima volta una palla arancione per me è da rinchiudere. Sta a noi dimostrare di saper giocare meglio, tutto qui.

Intanto il campionato sta già arrivando al giro di boa, incredibile ma vero, sembra iniziato ieri. E la classifica è corta (strano, dopo sette giornate chi l'avrebbe mai detto??). Insomma, se vuoi che un campionato sia equilibrato, fallo di dieci-dodici giornate e di sicuro ogni giudizio sarà rimandato all'ultima, ecco la formula migliore! Geniale.

Alla prossima.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963