Creato da superninetto26 il 21/04/2009
RISULTATI E COMMENTI DEI PROTAGONISTI!
 

Contatta l'autore

Nickname: superninetto26
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: GO
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

gilbonecavgofranco.conzuttipaolopa0dglmaureeeenclare19gabriele_munarinMGSuligoipisognelupots72marcogarraeccomidgl15riccardo717mariodz94usui
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MERCATO, ROMANS E GRADO REGINEALLA STUBE MERCADANTE! »

A MOSSA GRANDI LAVORI IN CORSO

Post n°71 pubblicato il 29 Luglio 2009 da superninetto26
 

 

Rimbocchiamoci le maniche.

Vi confermo che il prossimo anno a Mossa alleno io, la voglia di tornare ad allenare una squadra senior, seppure in una categoria che non conosco bene come conoscevo la D, era troppo forte, e dunque l'invito del Pres stavolta l'ho accettato con grande entusiasmo.

Così ci siamo messi al "lavoro" per il mercato e posso annunciare i primi colpi, quelli che posso considerare ufficiali: ci mancava un play e Sapio (dall'Athletismo) mi sembra un gran colpo per la categoria. Anni da protagonista in D con Arte e Romans, poi un'ultima stagione con l'Athletismo prima di divertirsi, sempre a Standrez, con Bilu e compagnia in Promozione, e ora la voglia di cambiare nuovamente.

Oltre a me Ali ritroverà infatti due compagni di avventura in questi anni di basket locale: Medesani, dalla Dinamo (ma ex Arte, Romans, Pieris, Usg), potrà essere il nostro crack per la Promozione, se il fisico non gli giocherà gli scherzi dell'ultima stagione, e se la bimba in arrivo lo farà dormire! L'entusiasmo è sempre lo stesso, la voglia è ancora più grande, lo aspetto con gran gioia di allenarlo.

L'altro ex Romans che sarò felicissimo di allenare per la prima volta è Cristiano Franco, l'anno scorso fermo ma due anni fa gran protagonista in Promozione con il Dom, e prima cannoniere di assoluto livello in D sulle sponde del Versa. Con lui si acquisiscono punti e corsa, ma soprattutto serietà ed esperienza.

Torna a calcare un parquet, e sarà per me il 3 atipico che può far la differenza in attacco e in difesa, il 37enne Fausto Brumat: se il lavoro gli permette di allenarsi con continuità abbiamo trovato un gran talento per la categoria.

Infine, almeno per ora, il vice allenatore: abbiamo provato a convincerlo a tornare a giocare dopo il suo anno sabbatico, ma niente, e allora me lo tengo stretto per preziosi consigli: Diego Bressan dopo il matrimonio si mette a disposizione per darci una mano, che sarà utilissima, almeno per tenermi buono quando vorrò mangiarmi qualcuno, arbitri compresi...

Mi fermo qui perchè gli altri 2-3 acquisti li considero ancora non ufficiali, ma sono nomi mica da ridere...e poi sennò cos'altro vi racconto le prossime volte?

 

Alla prossima...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963