« Precedenti | Successivi » |
Post N° 33
Politica; Gagliano: “L’MPA si organizza nel Cilento”Con l’ufficializzazione dei candidati alla Presidenza della Provincia di Salerno, Villani e Cirielli, sono iniziate, da parte del Movimento per l’Autonomia - Alleati per il Sud, le ipotesi di candidatura nei vari collegi provinciali.Dopo i riuscitissimi incontri di Salerno e di Piaggine che hanno visto la presenza di tantissimi…
GOVERNANCE POLL 2008
Governatori Il consenso riscosso nel 2008 dai governatori a confronto con quello ottenuto nel 2006-07Governatori Presidenti Sindaci Pos.RegioneProv.Anno ElezioneCariche200820072006Consenso Giorno ElezCoalizione1 SICILIA - 2008 RAFFAELE LOMBARDO 67,0 - - 65.4 PdL-UDC-MPA-L.CIV. 2 LOMBARDIA - 2005 ROBERTO FORMIGONI 66,0 62,0 60,0 53.8 CD 3 VENETO - 2005 GIANCARLO GALAN 58,0 55,0 49,0 50.6 CD 4 UMBRIA…
Post N° 31
AVANTI BRUNETTA!!
Ondata anti-fannulloni: l'Italia sta con BrunettaMilano - Renato Brunetta come Charles Bronson. Il nostro ministro della Pubblica amministrazione come il Giustiziere della notte di trentacinque anni fa. Il professore di economia che utilizza internet con la stessa forza con la quale Charles, alias Paul Kersey, maneggiava un calzino pieno di monetine. Ma cosa sta succedendo…
Post N° 29
Post N° 28
Post N° 27
UN SUCCESSO DIETRO L'ALTRO:IL PDL CONQUISTA IL GOVERNOALEMANNO CONQUISTA IL CAMPIDOGLIOE ... FINALMENTE LA SALERNITANA RICONQUISTA LA SERIE B.
UN CAPOLAVORO
Post N° 25
NOI.. GIOVANI, SIAMO STATI E SAREMO UNA FORZA!Non sorprende nessuno degli osservatori disincantati e imparziali il fatto che i giovani abbiano preferito votare le liste del Popolo della Libertà. In barba a tutti quelli che continuano a dare a bere i miti della contestazione del ’68, i ragazzi si sono dimostrati molto responsabili e hanno…
ALEMANNO SINDACO
Libertà di scelta o sostegno ad Alemanno? Scoppia la lite nell’Udc sul ballottaggio per il Campidoglio. La linea ufficiale, espressa dai responsabili del partito di Casini, è quella di lasciare agli elettori «libertà di voto». Ma l’ago della base capitolina dell’Udc è spostato in modo evidente sul candidato sindaco del Pdl, Gianni Alemanno. A dimostrazione…
« Precedenti | Successivi » |