Creato da mlm.bettyboop90 il 08/10/2008

...iNSiDe Me...

X guardarmi dentro,x ridere di me,x piangere 1 pò...

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 18 Novembre 2008 da mlm.bettyboop90
 
Tag: ME

Buonasera, buonasera... che mi dite ragazzi? Io che posso dirvi, ho bisogno di una scossa, di una cosidetta botta di vita che non riesco ad avere, di una amore che piombi dentro di me e mi sconvolga profondamente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO ALTER EGO

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mlm.bettyboop90
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: TA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcinzialarosa1980patrizia.apiimpresaspisanileonkiss0vittorialbinasaskaio.omaddy6476monamourbriluciana.antropolitucana02alepmsilviabianco.88Arcobaleno_nuvolelatelarossa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PERDERE E' UN'ARTE_ELISABETH BISHOP

Perdere è un'arte e non vuole maestro;
son tante le cose che naturalmente
si perdono, e perderle non è disastro.

Perdi un cosa al giorno. Accetta il maldestro
di chiavi perdute, di un'ora insipiente.
Perdere è un'arte e non vuole maestro.

Poi prova a perdere ancora, perdere presto:
i luoghi e i nomi, una meta imminente
e niente di ciò ti sembrerà un disastro.

Ho perso l'orologio di mia madre. Tosto
ho perso tre case: non ho più niente.
Perdere è un'arte e non vuole maestro;

Ho perso due belle città. E tutto il resto,
i miei regni, due fiumi e un continente.
mi mancano, certo, ma non è un disastro.


--Anche perdere te (gli scherzi, un gesto
che amo). Non m'inganno. E' evidente
Perdere è un'arte e non vuole maestro.
anche se all'occhio sembra (scrivilo!) un disastro
.

 

IL MIO BLOG PREFERITO IN ASSOLUTO...


Il blog di Pulsatilla!

http://pulsatilla.splinder.com/

Libri di Pulsatilla:
(Le Bibbie di ogni blogger)
copertina Giulietta Squeenz

 

VOGLIO UN AMORE DA FAVOLA...

Carrie e Big...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963