una vita da belva

una vita da leone

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« SECONDO CLIP ON LINE DI ...Messaggio #59 »

due anni che non ci sei......

Post n°58 pubblicato il 07 Novembre 2008 da belva2

Cara mamma, due anni fa proprio verso quest'ora iniziavi il tuo cammino nel giardino che ti avrebbe portata sulla tua nuvoletta..... Mi sembra ieri che ho posato le mie labbra sulla tua frinte fredda, avevi gli occhi socchiusi e sono certo che nel tuo silenzio di una mamma che stava lasciando il suo cuore qui tra di noi mi hai detto ti voglio bene, nonostante tutto..... Gia' nonostante tutto...... Questa mia vita cosi' strana sempre in giro e mai nello stesso posto, i miei telefoni perennemente diversi e spesso spenti non mi hanno consentito di sapere che tu stavi morendo..... Tutto cosi' in fretta', proprio come la mia vita, intensa e senza replay per non soffrire degli errori fatti...... per non star male due volte dello stesso dolore..... Forse solo scuse per cercar di pedonare me stesso dalla mancanza peggiore che un figlio possa fare..... Ma credimi il mio cuore sempre li vicino al tuo.... in ogni momento, in ogni piccolo istante che tu piano piano ti stavi spegnendo con la speranza nel cuore che io stessi bene...... Ora mi vedi, e mi puoi continuare a seguire come quando ero piccolo, certo che non mancheranno le volte che avresti voglia di darmi una sculacciata e mandarmi a letto senza cena, lasciandomi pero' il piatto della cena dove potesi raggiugerlo senza far rumore nella notte..... In fondo mamma siamo sempre stati cosi' uguali e forse è proprio per qesto che hai sempre capito ogni cosa di me e magari è la stessa ragione per la quale mi hai sempre perdonato....... Sei sempre e per sempre el mio cuore principessa ed io saro' sempre il tuo principe a cavallo che correrà in ogni momento per liberarti dal drago... Purtroppo non sono riuscito a liberarti da quel drago che ti ha portato via da me.....Ma tanto avrai perdonato anche questa mia ennesima mancanza..... questa notte vieni a prendere per mano e facciamoci una di quelle belle passeggiate che da piccolo mi portavi a fare nel parco vicino a casa....... questa notte saro' ancora piccolo come allora....... ti voglio bene mamma...

tuo figlio Andrea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: belva2
Data di creazione: 12/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babsi347brescianivaldimirostallalpinaUSS_Nimitzellen_ellenaishalunamarina.grimaniLeonard_Wyattflavio_silvaintrigante.naDietro_l_arcobalenodanidona84palicchio44ZiiChicbelva2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963