una vita da belva

una vita da leone

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« due anni che non ci sei......IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 06 Dicembre 2008 da belva2

Un saluto a tutti e a presto.... Si riparte per un dove distante dalla mia vita di tutti i giorni, distante da voi e dalla mia terra, distante dai cuori che riscaldano i miei giorni.... Necessario? Non lo so..... Ma forse questa mia vita è destinata ad essere un continuo cambiamento ed una rincorsa perenne di un qualcosa che in fondo non ne conosco neanche il nome..... Chissà forse arriverà anche per me il momento di fermare il cammino in un posto che mi regali pace e serenità o forse quel momento non arriverà mai...... Parto di nuovo, parto per un'altro mondo, vado lì dove il sole colora i tramonti in un mare puro e di un azzurro dipinto dal pennello del Signore..... Vado con la sola incognita del quando farò ritorno nella mia terra tanto amata.... Che strana vita.... Ma è la mia... Devo viverla perchè facendolo regalo un sorriso a chi mi porta lontano da ciò che amo....... Mi sento un po come un super eroe chiamato a lottare perchi non sà..... Vis et honor ...... Spero che potrò rifugiarmi in questo posto anche da lì quando mi sentirò solo..... A presto Amici miei .....

belva2 ( Benedetti Andrea )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: belva2
Data di creazione: 12/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babsi347brescianivaldimirostallalpinaUSS_Nimitzellen_ellenaishalunamarina.grimaniLeonard_Wyattflavio_silvaintrigante.naDietro_l_arcobalenodanidona84palicchio44ZiiChicbelva2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963