Creato da BGelsomina il 31/07/2009
 

Libera di esprimermi

Pensieri,Parole, Poesie,Emozioni.Il tutto vola sulle onde del mare,sulle ali del vento.

 

 

« Nel mio cuoreDio ci viene incontro »

Cammino spirituale

Post n°172 pubblicato il 05 Ottobre 2022 da BGelsomina

Sono nuovamente alla ricerca di un  cammino spirituale.

Muovo dunque i miei passi con la nostra madre Maria SS.ma, la sua fede sia la mia fede,il suo amore sia il mio amore,la sua speranza sia la mia speranza.

Nel cuore immacolato di Maria  c'e' DIO nella sua vita personale, di relazione con noi, e con tutto l'universo.

Con Cristo,suo figlio, lei è al centro della storia del creato e della storia della salvezza.All'inizio del cammino,  metto la mia mano di figlia  e mi lascero guidare dalle sue mani materne.

Consegno il mio cuore di figlia al suo cuore immacolato e materno.

Così in lei potro' incontrare Gesù che è Dio e si è fatto mio fratello.

Insieme con lei diro nuovamente il mio "SI" Il mio  credo.

La mia fede sia senza macchia, pura vera.

05/10/2022 Mina

 

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Vince2024IcarusTorinoBGelsominafondentedgl0cassetta2tipical0dajeeee0guardonecurioso50stufissimoassaiSolesdemarciclamino44tabanim_tabanimTabanimprometeoroma2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DICHIARAZIONE

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20