Creato da BGelsomina il 31/07/2009
 

Libera di esprimermi

Pensieri,Parole, Poesie,Emozioni.Il tutto vola sulle onde del mare,sulle ali del vento.

 

 

« Sono feliceIeri...Oggi...Domani »

Cambiamento

Post n°17 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da BGelsomina

Cambiamento 

In questi giorni vivo una sensazione di stupore, gratificazione e felicità per quello che sono riuscita a fare nella mia vita. Peccato però che adesso  sento un'enorme responsabilità per i passi successivi che sto’ per fare e una paura tremenda perchè non so se riuscirò. Qua non parliamo di un lavoro, qua si tratta della mia vita, della grande possibilità del cambiamento. Ho 66 anni e ho sempre sentito veramente di avere la mia vita nelle mie mani. Ora non più… ora seguo il mio cuore attratto dall’amore di Dio. Adesso sto per fare qualcosa di più grande, con l’aiuto dello Spirito Santo portare le meraviglie che il Signore fa con me, ai fratelli della parrocchia, cerco di prendermi cura di me stessa, della mia anima,e di tutti quelli che il Signore vorrà affidarmi  in questa prova. Sento una grande responsabilità e una grande paura di ricadere nel solito meccanismo di sconforto, e sfiducia. Adesso che ho visto che posso fare cose non molto semplici ma molto importanti per il mio domani, e per quei fratelli che avranno la bontà di ascoltare come il Signore mi ha ridato la vista non posso più tornare indietro, sono sorpresa dalle capacità che sto scoprendo in me e tremo, sono agitata. La mente a volte può essere contorta. Quando ero nel buio soffrivo e mi lamentavo, ma da quando vedo la luce ho paura di guardarla. Il paradosso più grande della vita è di avere paura di se stessi, non affidandoci completamente al Signore, perchè tante volte non dobbiamo lottare contro il mondo intero, ma con le nostre abitudini, le nostre debolezze, le nostre paure, i nostri idoli, i nostri peccati. Non posso aggiungere nulla. Vorrei solo sottolineare un passaggio per me fondamentale: non si può più tornare indietro! Quando si riesce a intravedere anche solo un debole raggio di luce, la notte è finita, forse non riesco ancora a distinguere chiaramente le forme e i colori del giorno, ma è solo questione di tempo, la notte è ormai finita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Vince2024IcarusTorinoBGelsominafondentedgl0cassetta2tipical0dajeeee0guardonecurioso50stufissimoassaiSolesdemarciclamino44tabanim_tabanimTabanimprometeoroma2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

DICHIARAZIONE

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20