PER COMINCIARE

QUALCOSA DI SERIO E IMPORTANTE...PER ME

 

MUSICA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« BUONANOTTE AMICI E AMICH...uno spazio importante »

Calimero amico mio

Post n°62 pubblicato il 17 Giugno 2009 da newlele08

     

Quanto mi somigli amico, quanto mi consoli...ti voglio bene pulcino. 

Oggi volevo raccontare un po' la mia vita di questi giorni, il mio lavoro sui treni, i miei viaggi pieni di tensioni che non mi appartengono, il mio difendermi dalle energie negative di migliaia di viaggiatori...i loro sguardi pesano.

Guardano l'omino rosso che si occupa dei bagni che sorride...loro non lo fanno, non se lo permettono...cercano di renderlo come loro...di spegnerlo. Sono benestanti, famosi o potenti...e se non sorridono loro, perche' l'omino rosso sorride? come si permette? Che cosa ha da sorridere?

Io, l'omino rosso che non sa arrendersi, continuo a sorridere...provo compassione per loro e le loro gabbie piene di comfort...pulisco i bagni ancora meglio...perche' possano soffrire il meno possibile nella cattivita' di una vita troppo breve per essere vissuta senza guardare all'amore...alla gioia...lontano e dentro di noi.

Aspetto Anna, dolce ragazza dagli occhi nocciola...l'aspetto qui', dove il mio cuore la cerca e il mio pensiero ne e' pieno. Solo la mia pancia fa male...e' la paura, quella paura che viene dal passato...dal dolore gia' vissuto!

Che fico Calimero...un sorriso ad un amico, quello vero...che non tradisce, che non compete ma vince sempre!!! Oggi la dance di calimero suona dentro me!

                              BUONANOTTE A TUTTI VOI...CON AFFETTO E RISPETTO

                                                                         by Raffo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: newlele08
Data di creazione: 03/03/2009
 

GIà SOLO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donprofA.Tuamanu.rossanafederico.trivisonnoalex0050zenari.robertorossopositivo53freeheaddinauta_aAngeloArte1980cicobybriciolabaumarinello.giuseppelatino6921carraro.giada0
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963