BILUNABA - Tra la luna e le stelle un'ombra di terra...io.
« Precedenti Successivi »
 

A me.

 E oggi ancor più rinnovo l'Amore a me stessa e,come un genitore al bimbo,soffio in me la saggezza lieta di un'anima anticache sa il suo cammino anche quando scivola e l'ego l'affatica. E oggi ancora faccio un passo alla volta,scegliendo il mio colore che anche quando assomiglia al dolore,si abbina a Luce, Verità e Amore.. Non ho scelto…
 

Informazione...

 

SAI RICEVERE UN NO? :-)

 Chssà se anche voi, come me, incontrate ogni tanto qualcuno che anziché chiedervi se volete fare "qualcosa", una qualsiasi cosa, con lui/lei, cerca di imporvela. Ehehehhe io ho avuto un buon maestro a tal proposito ed ora riconosco a naso l'approccio che usano tali persone.Ecco alcuni esempi:"Cosa fai di bello sabato?" poi non appena rispondete…
 

SIETE FELICI?

 Mia madre mi diceva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando a scuola mi chiesero cosa avrei voluto diventare da grande, risposi: “felice”. Mi dissero che non comprendevo la domanda.A quel punto obbiettai che loro non comprendevano la vita.John Lennon Ho trovato questa bella frase sul web da qualche parte e mi…
 

Non lamentarti.

 

Nel silenzio spero tu stia sognando.

 

Un sorriso..

 

Un folletto abita in me..

"Aveva un folletto dentro di sé che voleva scherzare e ballare,e uno spirito sognatore che voleva scrivere favole,e un continuo desiderio di associare la piccola vita quotidiana alla vita grandiosa e magnifica che risonava nelle canzoni e nei dipinti,nei bei libri e nelle tempeste dei boschi e del mare.Non era contenta che un fiore dovesse…
 

Io scelgo.

Chi sono e chi scelgo di essere rispetto ai bambini che muoiono di fame nel mondo? Chi sono e chi scelgo di essere rispetto agli oppressi? Chi sono e chi scelgo di essere rispetto agli ostili e agli svantaggiati, ai ripudiati e ai disadattati, ai diseredati e a coloro che sono stati privati dei diritti? Chi…
 

In questo giorno di nuovo cammino e di Meraviglia!

 

« Precedenti Successivi »