BIOCOSMESI BLOG - Cosmetici naturali, ricette fai da te, consigli di bellezza e tanto altro.....tutto per star bene con il nostro corpo
« Precedenti Successivi »
 

SALI DA BAGNO AL CAFFE' ;) .......ANCHE PER I MASCHIETTIIIIIIIIIIIIIII

I sali da bagno al caffè potranno essere utilizzati per un pediluvio energizzante utile ad alleviare la fatica alla fine della giornata. Potrete ottenere i vostri sali da bagno naturali mescolando all'interno di una ciotola, con l'aiuto di un cucchiaio di legno, 200 grammi di sale grosso comune o integrale, quattro cucchiai di caffè in…
 

GIVEAWAY VINCI PRODOTTI YVES ROCHER

Ragazze se vi può interessare c'è un GIVEAWAY su facebookI premi che ho scelto per voi sono: CREMA DOCCIA NUTRIENTE CULTURE BIO MIELE YVES ROCHER LATTE CORPO NUTRIENTE CULTURE BIO YR MIELE CREMA MANI NUTRIENTE MIELE YR MATITA NERA KHOL della LINEA LUMINELLE YVES ROCHER CAMPIONCINI A SORPRESA LASCIATEMI DIRE CHE ADORO QUESTA LINEA BIO…
 

AMIDO DI RISO......I SUOI 1000 USI!!

Io lo definirei un magico elemento......magico perchè il nostro famoso AMIDO di Riso ha delle proprietà che non tutte conosciamo oltre ad essere alla base di un trucco minerale fai da te!!!Oltre ad averlo spesso visto come componente di Detergenti e Bagnoschiuma, l’Amido di Riso è però anche una sostanza che può essere impiegata come:LenitivoAntinfiammatorioIdratanteSebo-AssorbenteOpacizzanteecco…
 

LIP GLOSS - LUCIDALABBRA PROTETIVO......2 IN 1

Sbirciando un pò quà e la ho trovato questa bellissima ricetta presa dal blog della Regina del Sapone e dovevo proporvela......semplice semplice.....ecco la ricetta Ingredienti:12 gr. olio di mandorle dolci12 gr. olio di ricino10 gr. olio di cocco4 gr. burro di karité4 gr. burro di cacao4 gr. cera d'api10 gocce olio ess. arancio dolce, mandarino…
 

GLOSS FAI DA ME..........I LOVE YOU !!!!

Gli ingredienti sono di facile reperibilità......avremo semplicemente bisogno di: Olio di Ricino 80 - 90% oppure la miscela di oli che preferite (olio di jojoba e/o olio di riso)Cera d'api 5% oppure cera d'api 4 - 4,5% - Carnauba 0.5 - 1%Colorante dal 5 al 12% (si possono utilizzare miche, ossidi, pigmenti ovviamente il colore che…
 

Collistar Make Up, autunno inverno 2013 2014: la collezione Nude Look

Un trend che è stato protagonista di tutte le passerelle di moda è il cosi detto "Nude Look" che Collistar propone per la stagione autunno - inverno 2013/2014, che evidenzia la bellezza naturale delle donne.Il Nude Look ci permette di creare la base perfetta con la consapevolezza di avere una pelle impeccabile e allo stesso…
 

DECOTTO PER CAPELLI BIONDI SPLENDENTI

Colorati o meno, i capelli biondi tendono a diventare spenti e opachi. La soluzione Un trattamento schiarente extra delicato. Gli ingredienti  Una pentola Una tazza Un colino piccolo Un sacchetto di fiori di camomilla Il succo di un limone Una bella giornata di sole, possibilmente!La ricetta Fai cuocere i fiori di camomilla per 20 minuti…
 

STRUCCANTE PER OCCHI SENSIBILI FAI DA TE!!!

A quante di voi è capitato di usare struccanti e avere poi occhi rossi con bruciore????La soluzione a questo problema c'è.......basta scegliere un prodotto naturale e delicato.....meglio ancora se creato da noi  Gli ingredienti Un flaconcino meglio se trasparente Una ciotolina 10 cl di olio di ricino 20 cl di olio di mandorle dolci idratanti…
 

PROBLEMA OCCHIAIE......ECCO COME RISOLVERLO!!

Con un semplice impacco freddo .......tutto ciò che ci serve????? delle semplici bustine di tè Metti le bustine di tè usate in frigo, per circa 12 ore. Mettine una su ogni palpebra per 10 minuti circa. Applica quindi sulla pelle umida il tuo contorno occhi abituale: penetrerà più rapidamente. Ripeti il trattamente ogni volta che…
 

PER UN INCARNATO LUMINOSO

Fatica, stress, caldo, freddo... l'incarnato diventa opaco. In questi casi esagerare con il make-up non serve! La soluzione Un rituale idratante in due mosse da ripetere ogni mattina. Gli ingredienti Un piccolo flacone a pompa (20 cl) Un flacone d'acqua di fiori d'arancio, dalle proprietà idratanti 10 cl d'olio di carota 10cl d'olio di rosa…
 

« Precedenti Successivi »