Creato da nikitasara il 10/12/2008

ME E MIA MAMMA

Dario tra me e mia mamma

 

« Messaggio #142009 nuovi progetti, pen... »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da nikitasara

Ora è rimasto solo l'epifania. Il capodanno è stato tranquillo, tutti a casa di E. poverina ha dovuto cucinare per tanti. Dopo la mezzanotte siamo tornati a casa e nient'altro. L. ha fatto la calza come facevi tu, la nasconde anche hehehehe come se ci fossero i bambini. Sai mamma vorrei tanto che L. incominciasse a pensare alla sua vita, ormai è un anno che è insieme al suo ragazzo, lui è molto più grande, L. da quando tu non ci sei sI occupa lei della casa, io purtroppo tutto il giorno non ci sono. Comunque facendo una vita da casalinga penso che sia meglio farlo con la persona che ama, credo che il suo ragazzo non voglia nemmeno pensarci al matrimonio, dice che non ha un lavoro adatto, non ha una casa, ma nemmeno ha la volontà di cercarlo, la fa disperare, lui è cosi strano, L. come me è sempre a correre dietro alle persone. Ormai è un anno, sembra una storia seria, quindi non capisco perchè non progettare un futuro, il suo ragazzo è vero ha un lavoro saltuario ma quando lavora quasi tutti i giorni guadagna tanto, non ha spese vivendo con la mamma quindi non creda sia cosi impossibile realizzare un futuro, poi lei ha 30 anni lui 41 mi sembra anche il momento di pensare al futuro. L. poi non fa una vita facile ora, ci fossi stata tu, lei avrebbe continuato a fare una vita da figlia, ma ora ha queste responsabilità faticose e quindi penso, se deve avere le responsabilità di una famiglia, non è meglio averle per la sua vita. Con L. parlo di queste cose, ma credo che lei dice di non potersi sposare perchè sà che il suo ragazzo non vuole, a me dispiace che perda tempo, anche perchè il suo ragazzo a volte le dice delle cose brutte quando è arrabbiato, credo che sia di quelli amori malati, non penso che lui non l'ami anzi, ma credo che sia di quelle persone che amano anteponendo loro stessi davanti a tutti, l'unica cosa positiva che la riempie di regali...sarò cattiva ma credo lo faccia per coprire quando la fa dispiacere. L. meriterebbe molto di più, ma non perchè è mia sorella, è una donna intelligentissima, con volontà, brava donna, allegra, rispettosa dei valori e di chi ha accanto, lui è solitario, devi stare attenta a quello che gli dici perchè fraintende, non ha fiducia in lei ( quando si arrabbia glielo dice anche, eppure L. esce solo con lui e sta sempre a casa), quando è arrabbiato dice le cose più brutte che possa pensare, a 41 anni vive ancora con la madre e non ha pensa nemmeno come poter  farsi una vita con la donna ke ama. Ammetto che la responsabilità di tutta questa storia è di mia sorella, poichè sa perfettamente lui come ma continua ad andare avanti e non fa nulla per cambiare le cose. L. avrebbe bisogno di un uomo sicuro, che gli dia le certezze e che quando è in difficoltà l'aiuti, il suo ragazzo non l'aiuta per niente quando la sente triste anzi pensa che lei lo vuole lasciare. Io mi arrabbio perchè vederla buttarsi cosi per nulla, poichè alla fine non c'è nulla in cambio, mi fa rabbia, me la prendo con lei, sò di sbagliare mamma ma credimi, mi và proprio il sangue alla testa vedere tutte quelle cose sbagliate che la fanno comunque star male e guardarla poi accanto a lui tutta contenta ( forse sarà davvero contenta bho!). Ma se è una cosa seria e lui dice di volergli bene perchè lei non s'impone per poter realizzare un futuro insieme, se lui l'ama come dice non andrà via anzi fare di tutto per non perderla.Anche la mia storia non è delle migliori, ma siamo solo  da 5 mesi insieme e poi ci sono delle situazioni complicate dietro che il ragazzo di mia sorella non ha, anzi e fin troppo libero e tranquillo e potrebbe dargli quello che desidera, perchè L. vuole sposarsi, vuole una famiglia e lui gli ha detto che non è possibile. La mia preoccupazione che lei speri che un giorno possa cambiare, che devo dire per lei spero che accade e che non si trovi un giorno più sola di come già non lo è. Dico che è sola perchè nei suoi momenti buii lui non c'è mai. Però è anche vero che lei è a conoscenza di tutto e quindi la colpa più grande è di L. andando avanti nonostante tutto. Io mi arrabbio quando mi dice " IO SO CHE LUI NON E' ADATTO ALLA MIA VITA".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

new_velocealetta71giuseppe.raelifabrizio1071moguardiamoFashionBoysnuhijiselmabellarditamariagneseclaudiarebustiisabelladimariafedericomancusijaqueline.paradiscd06ioete.7essemar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963