Creato da nikitasara il 10/12/2008

ME E MIA MAMMA

Dario tra me e mia mamma

 

« pensieri............ »

SDRADICARE UN SENTIMENTO....

Post n°18 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da nikitasara

Image Hosted by ImageShack.us

Ciao Mamma,

Credo di dover SDRADICARE dal mio cuore il gran sentimento che ho per G....è si mamma purtroppo incomincio a pensare di si. Lo sò mi sto arrendendo penserai, ma lui è cosi chiuso dentro nel suo riccio, cosi chiuso che a volte mi dice della frasi che mi fanno tanto male, mi feriscono, frasi del tipo "IO NON DEVO NIENTE A NESSUNO" oppure che "LUI NON VUOLE PERDERE L'AMICIZIA"  ma il ns modo di essere non è un'amicizia qualunque. Lui mi ripete all'infinito che ora non può avere storie serie, che cmq mi vuol bene. Ha delle attenzioni non dico di no, però a volte mi lancia delle frasi ke mi fanno star male. Stasera mi ha detto in un discorso che l'unica che ha vicino è A. e che menomale c'è lei, vedi mi dice queste cose ke mi feriscono, mi sembra tanto che tutto quello che faccio non sia mai nulla, potrei strapparmi il cuore dal petto e darglielo ma lui non mostra reazione. La colpa non è sua io riconosco che è mia, lui mi ha sempre detto le cose come stanno, sono io che continuo ad andare avanti nella speranza ke qualcosa cambi. Forse non dovevo innamorarmi, oppure comportarmi in modo diverso, ma mamma io non riesco a controllare il mio cuore, non ci riesco. Ed ecco la mia soluzione: SDRADICARE QUESTO SENTIMENTO PER LUI DAL MIO CUORE,  non so come fare, se provo qualcosa non posso mandarlo via cosi, però a volte ho paura di ritrovarmi schiacciata da questo stesso sentimento, penso, come lui mi dica delle frasi, che sono consapevole le dice senza pensarci, non ferirmi con intenzione, cosi può fare altre cose senza pensare di farmi del male, infondo per lui sono una semplice amica speciale. Mi spiace solo di buttar via un bel sentimento, pulito di quelli che non capitano spesso nella vita, ma forse è un sentimento solo mio, è vero ci sentiamo tutti i giorni e più volte al giorno, mi sta vicino qndo sono giù di corda, dice che ci tiene a me, però non capisco se il mio essere accanto gli faccia la differenza oppure no, per me fa differenza. Io vorrei coltivarlo questo sentimento, vederlo crescere bello e vigoroso, ma non posso da sola non ce la faccio...che magone ho dentro di me, vorrei tanto non perderlo, ma lui è cosi impegnato a guardare i fantasmi del suo passato che sotto i suoi stessi occhi gli sta sfumando via un gran sentimenti e forse di quelli che lui ha sempre cercato. ma ora non lo vede. Io non so più cosa fare, andare avanti, aspettare, parlargliene ho tentato ma lui mette le sue ragioni davanti e m'inchioda. Sdradicare il sentimento vuol dire cercare di cambiarlo, accattorciarlo in un angolo, incatenarlo, zittirlo cosi io divento + forte e non mi farà più male sentire certe cose e non mi sentirò più un decoro messo lì a caso nel discorso della sua vita.

  Mamma PERO' GLI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA PENSO DI DOVER ALLONTANARE UN SENTIMENTO BELLO DA ME PERCHE' QUESTO STESSO SENTIMENTO E' TROPPO GRANDE, DI SOLITO I SENTIMENTI BELLI NON DOVREBBERO ESSERE ALLONTANATI MA CUSTODITI.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

new_velocealetta71giuseppe.raelifabrizio1071moguardiamoFashionBoysnuhijiselmabellarditamariagneseclaudiarebustiisabelladimariafedericomancusijaqueline.paradiscd06ioete.7essemar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963