Creato da nikitasara il 10/12/2008

ME E MIA MAMMA

Dario tra me e mia mamma

 

« ............omaggio »

................

Post n°20 pubblicato il 09 Marzo 2009 da nikitasara

Image Hosted by ImageShack.us

Ciao mamma,

Ieri ho visto G. Com'è bello stare con lui, abbracciata a lui. Come vorrei poter vivere questo sentimento in libertà e senza paletti. A volte penso può darsi ke lui in fondo non provi amore per me. Gli piaccio fisicamente, sta bene con me, ma forse non è amore ecco perchè mette le mani avanti. Per le attenzioni non posso dire nulla, perchè me ne da tante, però sto male ogni volta che mi mette le mani avanti, che mi ripete oggi ci sono, domani no. Io gli voglio tanto bene, qualche volta nello sconforto e nella paura di perderlo, mi dico che forse è meglio essere amici senza altri legami, però mamma sai cosa penso? perchè lui ha dato tanto a persone che l'hann ferito, io non voglio peccare di presunzione ma io non credo di fargli del male, perchè non possiamo essere felici, mettere dei paletti senza ke nessuno kieda nulla, perchè? sapessi qnte volte ho paura che arrivi qualcuna e me lo porti via. Spero solo che lui sappi il grande sentimento che ho, xkè è davvero grande.

Un bacio mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

new_velocealetta71giuseppe.raelifabrizio1071moguardiamoFashionBoysnuhijiselmabellarditamariagneseclaudiarebustiisabelladimariafedericomancusijaqueline.paradiscd06ioete.7essemar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963