Creato da nikitasara il 10/12/2008

ME E MIA MAMMA

Dario tra me e mia mamma

 

« omaggio............... »

...............

Post n°22 pubblicato il 08 Aprile 2009 da nikitasara

Ciao mamma,

Non so cosa fare con G. , sono divisa in 2, la parte razionale e la parte sentimentale. Lui è sempre lì tutto controllato, m ripete sempre di non aspettarmi nulla ma cmq mi vuole bene. Io me ne sto zitta a rimurginare dentro e si sveglia la mia parte razionale che mi dice " LUI NON PROVA LE STESSE TUE SENSAZIONI LO VUOI CAPIRE, CHE TU SEI UN'AMICA COME TANTE, VEDI TI HA DETTO QUESTA COSA E TU CI SEI RIMASTA MALE, MA COS'ASPETTI CHE UN GIORNO TI DICA CHE HA CONOSCIUTO UN ALTRA E KI SE VISTO SE VISTO", a me viene un gran magone. La parte sentimentale si zittisce e allora penso che forse è meglio cambiare, comportarmi allo stesso suo modo, vivere se le cose verranno e non cercarle, senza aspettarsi nulla, essere amici veri non particolari. La parte sentimentale mi sussurra in questi momenti " MA TU SEI INNAMORATA, TI PIACE ASCOLTARLO, STARE CON LUI, RIDERE E SCHERZARE, IN FONDO NON TI PROMETTE UN FUTURO MA TI VUOL BENE". E la confusione cresce in me non so che fare...continuare ad amarlo nonostante tutto, oppure cercare d'incatenare questo mio sentimento nel posto + buio del cuore, in modo che io non possa + sentirlo..non lo sò

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

new_velocealetta71giuseppe.raelifabrizio1071moguardiamoFashionBoysnuhijiselmabellarditamariagneseclaudiarebustiisabelladimariafedericomancusijaqueline.paradiscd06ioete.7essemar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963