Creato da giugio30vi il 22/03/2009

..JE, SIMPLEMENT..

...NOUS TOUS..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

« semplicemente tvbper te... »

TI VOGLIO BENE:)

Post n°75 pubblicato il 08 Maggio 2009 da sonotornata.a

Caro amico ti scrivo..
Queste parole sono l'inizio di una canzone..
perché questa canzone mi fa pensare  a te..
Caro amico ti scrivo…
qui seduta davanti al pc
e che tante volte.. amico mio ho "vissuto" con te..
A te..che conosci il sorriso di lunghe ore al telefono..
A te..che sei stato il mio esempio di forza..
A te.. a cui ho affidato i miei pensieri più tristi e dolorosi..
A te..che  ho creduto in grado di ascoltare il silenzio della mia anima..
A te..che ho dipinto come la più bella cosa..
A te..a cui ho dato quel miscuglio di me..
presuntuosamente convinta che in quell'affetto tanto sincero e disinteressato..
A te..che credo uguale a me..
A te che mi fai sempre venire il nervoso...
A te che hai illumianto le mie notti buie...
A te che vuoi sempre avere ragione...
E' a te che dedico questa bellissima canzone...
Ricordandoti che io ci sono e ci sarò sempre...
Perchè il bene che provo per te va oltre ogni limite...
E non importa quanto distanti saremo...
L'importante è credere in quello che io e te siamo insieme..
Non dubitare mai di me...
Perchè io ci sarò sempre vicino a te!!!
Caro amico ti scrivo..

..nella solitudine..nella malattia.. nella confusione.. la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere.. anche se l'amico non ha il potere di aiutarci.. È sufficiente che esista.. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo.. dalla prigionia o dalla guerra.. dalla sofferenza o dal silenzio.. È in queste cose che essa mette più profonde radici.. È da queste cose che essa fiorisce..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963