Filo-suzione
L pensava che non c'è niente di più gustoso che giocherellare con le proprie labbra quando ci si sente languide e svogliate in maniera opportuna...Le sentiva morbide e gonfie al tempo stesso, passarci e ripassarci la lingua le dava ogni volta un brivido nuovo e sempre più gustoso. Passò qualche minuto a ripetere quell'operazione, lucidando…
emulazione
L era una brava bimba. Ma era sempre a scodinzolare davanti ai colleghi. Era la mascotte dell’ufficio. Le davano delle pacche a volte. Per puro e sincero affetto. Non ci pensavano mica. E manco lei forse. Un pomeriggio, dopo la pausa F rientrò in anticipo. L guardava qualcosa sul monitor. Restò immobile mentre F le…
Trenette al pesto
L li sentiva premere, sotto la stoffa leggera della sua vestaglietta da casa.L'aria, calda il giusto, la spinse a coglier l'attimo. Quando tutte queste condizioni si manifestavano insieme era il segnale.Nitido e inconfutabile. Era arrivato il momento di preparare il pesto.Un'energia ritrovata, le narici aperte ad accogliere il profumo del basilico appena colto.I pinoli. Il…
first post
Sci. Mi piaceva proprio come L dondolasse. Appesa al lungo lampadario. Si spingeva coi tacchi lunghi dalla testiera del letto. Io aspettavo a bocca aperta, ginocchioni. Un’acrobazia da circo. Trapezisti per piacere. E per necessità. Per non fare casino al piano di sotto. Aspettavo con la testa piegata. La lingua stesa e gli occhi chiusi.…