VIVA L'ITALIA - RIGOROSAMENTE ANTI BERLUSCONI
« Precedenti Successivi »
 

PD-PDL 2-0 ENNESIME DUE VERSIONI!

CARISSIMI, COME AVRETE LETTO NEI GIORNI SCORSI IL PDL, FORSE PER DARE UN SENSO AL NOME, HA EMESSO UN CODICE ETICO IL QUALE PREVEDE LA NON CANDIDATURA DI POLITICI INQUISITI. BENE DIRETE VOI. MAGARI FOSSE COSI'. PER FREGARE I PROPRI ELETTORI, CHE FORSE SONO TROPPO PREOCCUPATI DELLE TASSE PER ACCORGERSI DI CHI VOTANO, SI SONO SOSTITUITI ALLA…
 

MA BONDI HA CAPITO CHI E' IL SUO LEADER!!!

BONDI: L'alleanza con Di Pietro contraddice la novità del Pd 19 febbraio 2008 ore 15:00"L’alleanza del Partito democratico di Veltroni-Prodi con il partito di Di Pietro e’ in perfetta continuita’ con la storia della sinistra italiana: una sinistra che dimostra di avere ancora in odio il moderatismo riformista, laico e cattolico, e di preferire il…
 

DELLA SERIE LA FACCIA COME IL CULO!

PENSA CHE ORIGINALE SILVIO DA UN INTERVISTA A UN SUO GIORNALE E QUINDI UN SUO DIPENDENTE E MAGARI PENSA ANCHE DI ESSERE INTELLETTUALMENTE ONESTO. COME VEDRETE NON CI SONO DOMANDE SUL PROGRAMMA DELLA PDL. CERTO NON E' AUDACE FARE DOMANDE SBAGLIATE AL PADRONE......... E POI GLI ELETTORI DI DESTRA VOGLIONO SOLO SENTIRE PARLARE MALE DELLA…
 

PD-PDL 1-0 O SE PREFERITE ENNESIME DUE VERSIONI.

GOL DEL PD. O MEGLIO VERSIONE DI SINISTRA!Siamo appena alle prime schermaglie, ma è già chiaro che, questioni programmatiche a parte, il tema politico centrale della campagna elettorale ruoterà attorno alla credibilità dei due fronti contrapposti nel proporsi come portatori di una linea solida, non esposta ai capricci di alleati esosi e inaffidabili. Questo è…
 

LA CAMPAGNA ELETTORALE E' COMINCIATA!

Pd perché da solidi Stefano Ceccantil'Unità 6 febbraio 2008 Sin dallo scorso ottobre il Partito democratico ha affermato, parlando di «vocazione maggioritaria», una logica fortemente contraddittoria rispetto a quella del Porcellum, che incentiva invece l’aggregazione di tutte le sigle possibili, trattando il programma di governo come una variabile dipendente. Il termine «vocazione maggioritaria» si riallaccia…
 

C'E' POCO DA STARE ALLEGRI!!!!

CARI BLOGGER, CAUSA EVENTO PREVISTO DA NOVE MESI (IL 23 GENNAIO E' NATA LA MIA STUPENDA BIMBA), IN QUESTI GIORNI FORZATAMENTE NON HO AVUTO MOLTO TEMPO PER AGGIORNARE IL MIO BLOG. POSSO FARLO SOLO ORA. EBBENE VENIAMO A NOI. IL 24 GENAIO DUNQUE, "L'ODIATO GOVERNO DI COMUNISTI" E' CADUTO. OVVIAMENTE A DESTRA SONO CONTENTI MA…
 

un bell'articolo per riflettere!

Eh sì, è davvero brutta questa Italia della “monnezza”. Brutta e soprattutto inquietante, ma non tanto e non solo per il desolante spettacolo delle strade ostruite e maleodoranti: di questo si è parlato in abbondanza e non vale la pena di aggiungere altre parole alla sacrosanta esecrazione generale.Ma si è parlato poco, invece, degli scalmanati…
 

in risposta a Tremonti!

La mia lotta all'evasioneIntervento di Vincenzo Visco, da "La Repubblica" 15 gennaio 2008 Caro direttore, nell´intervista pubblicata domenica da Repubblica l´onorevole Tremonti si è lanciato in alcune affermazioni decisamente azzardate. Naturalmente ciascuno è libero di pensarla come vuole, ma i dati della realtà dovrebbero essere rispettati, non piegati alle proprie esigenze o ai propri desideri.…
 

Quello che a destra non dicono (e non diranno mai)!!!

Governo: patto su salari, sviluppo e produttivitàDamiano: i dati Istat confermano i buoni risultati del nostro lavoro e ci incoraggiano a proseguire 9 gennaio 2008 Il Governo lancia un patto su salari, sviluppo e produttività. Ma aspetta la verifica di maggioranza prevista per domani alle 12,30 a Palazzo Chigi, prima di formalizzare una proposta ai…
 

SPERO POSSA ESSERE UTILE!

Ecco la Finanziaria 2008 La manovra di bilancio per il 2008 si inserisce in un contesto macroeconomico che presenta significativi miglioramenti dello stato della finanza pubblica rispetto allo scorso anno, ma anche segnali di rallentamento della crescita della nostra economia, puntualmente registrati nella Nota di aggiornamento al Dpef 2008: la previsione della crescita per l'anno…
 

« Precedenti Successivi »