Creato da daniela.dc il 28/07/2009

VITA REALE

Tutto ciò che occorre lo trovi in te stesso

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: daniela.dc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: CB
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

   Ci sono momenti nella vita
in cui qualcuno ti manca così tanto
     che vorresti proprio
tirarlo fuori dai tuoi sogni
  per abbracciarlo davvero...                                                   

 

Quando fuori il quadro va in pezzi
   con l'angoscia che si fa respirare,
è la vita che non si lascia capire...
Quando dentro si rompe qualcosa
     con il corpo che grida scomposto,
è l'anima che è persa in sè stessa...
Neppure allora si può rinunciare
 è già ora che ricominci a cercare..
    da qualche parte sei ancora vivo...
Non ti resta che trovarne il motivo....

 

 

il rifugio        

 

AREA PERSONALE

 

 

« mesi duriDI TEMPO NE é PASSATO »

SI RICOMINCIA PIAN PIANO....

Post n°141 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da daniela.dc

Buona sera a tutti.....innanzitutto i miei più sinceri auguri di un buon natale trascorso e di un felice nuovo anno che verrà.....Ogni tanto come vedete ritorno anche iio....non mi sono mai dimenticata di questo blog.....Se prima i mesi erano stati durissimi adesso lo sono stati ancor di più.....se prima la solitudine si faceva sentire....adesso lascia veramente un gran vuoto......Ultimamente quando entro e ho voglia di scrivere,improvvisamente non sò cosa dire!!!!!! Mi viene in mente solo la musica.....l'unica vera amica che ho sempre avuto!!!!!!Non posso più cantare per un problema alle corde vocali che persiste da diversi mesi oramai..... però in compenso ho una gran voglia di ballare...non i soliti balli da discoteca che poi...alla fine non mi sono mai piaciuti...semmai....piuttosto un bel valzer...un tango....qualcosa che esprima ..passione!!!!! Sentirsi se stessi....!!!!!Non sò neanche io cosa mi passi per la testa in questo momento...Non è semplice avere un motivo martellante in testa e non riuscire ad esprimerlo!!!!!!A volte giunta alle soglia dei miei 40.......mi sento anche un pò ridicola.....perchè è solo la mia età ad essere avanzata!!!!!! Io sono rimasta sempre quella che ero!!!!!!Ho semplicemente quella voglia di vivere....quel voler ancora fare...che dentro mi spinge ad avere ancora uno spirito giovane.....Forse aveva ragione mio fratello in um messaggio inviatomi qualche mese fa ..dove diceva:ti comporti come una diciasettenne quando tristemente ne ha 40...... A me non dispiace sentirmi così!!!!!vorrei solo che non fosse una reazione inconsapevole....inconscia a quello che sto passando in questo ultimo periodo!!!!!!dal 13 novembre sono sola.sola sola sola.!!!!!adesso sono davanti al bivio!!!!! e due sono le possibilità!!!!! scelgo di rischiare e....non sapere? oppure vado avanti nonostante so cosa mi aspetterà?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattomatto900salvi.maramu7caiodentatomotodipendente_52PANIK_DIABLOmi.descrivopsicologiaforenseblancha57isletizia_arcuriannaincantoranocchia56enrico505anticopoteredaniela.dc
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963