Creato da daniela.dc il 28/07/2009

VITA REALE

Tutto ciò che occorre lo trovi in te stesso

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: daniela.dc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: CB
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

   Ci sono momenti nella vita
in cui qualcuno ti manca così tanto
     che vorresti proprio
tirarlo fuori dai tuoi sogni
  per abbracciarlo davvero...                                                   

 

Quando fuori il quadro va in pezzi
   con l'angoscia che si fa respirare,
è la vita che non si lascia capire...
Quando dentro si rompe qualcosa
     con il corpo che grida scomposto,
è l'anima che è persa in sè stessa...
Neppure allora si può rinunciare
 è già ora che ricominci a cercare..
    da qualche parte sei ancora vivo...
Non ti resta che trovarne il motivo....

 

 

il rifugio        

 

AREA PERSONALE

 

 

« SI RICOMINCIA PIAN PIANO....Ad un amico... »

DI TEMPO NE é PASSATO

Post n°142 pubblicato il 06 Marzo 2014 da daniela.dc

Si si, di tempo ne è passato anche tantissimo.....ma come vedete non mi dimentico mai...non dimentico mai questo sito che mi ha regalato l'opportunità di potermi esprimere,di essere me stessa, di interagire con un mondo intero...e di avere anche un'opinione sulla mia vita.
Quando mi racconto,non lo faccio perché le persone debbano necessariamente conoscere la mia vita.....è semplicemente un confronto con la vita altrui.....la mia vita più di tanto oramai non cambia, per me ormai normalissima,per qualcun'altro  forse anormale...per ciò che mi succede...per me è vita reale che accade tutti i giorni e in molti si chiederanno:- Ma è possibile che tutto ciò succeda sempre a te? Si tutto questo succede proprio a me!!!!!!UFFA!!!!! ci ho impiegato tempo per capirlo....ed anche se qualcosa cambia deve sempre esserci quel piccolo particolare che con me deve necessariamente fare la differenza......veramente che adesso mi si inizia a creare un problema esistenziale!!!!! Ma sono così sbagliata io? Dove ha fatto l'errore mia mamma per farmi venir fuori così perversa e maligna? NESSUNO!!!!!!! perché non mi ha mai cresciuta così!!!! a questo punto mi porgo volontariamente na domanda:- dov'è che sbaglio? Faccio A e sbaglio...faccio C e sbaglio, mi comporto con F, e sbaglio...
..faccio Z e sbaglio. Ma che cazzo ho fatto di sbagliato io nella mia vita!!!!! Lo ammetto.Io sono strana!!!!!lunatica.......ma secondo me, dio,.... è più lunatico di me......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattomatto900salvi.maramu7caiodentatomotodipendente_52PANIK_DIABLOmi.descrivopsicologiaforenseblancha57isletizia_arcuriannaincantoranocchia56enrico505anticopoteredaniela.dc
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963