Serendipity

In cerca di equilibrio e di un caldo abbraccio...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maggio710manu_el1970liberatemi0maurybs0limitedelboscofrancesca0506ossimorailprincipedelcuoreDantes_61hironimuscarmenzo050848Dream_HunterLisbeth79elisabetta.191172visentinerika
 
Citazioni nei Blog Amici: 97
 

 

E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.
(da "Crimini e misfatti" di W. Allen)

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

« "Perché mi avete fatto nascere?"Il ciuccio »

Ragni&visigoti

Post n°1113 pubblicato il 29 Aprile 2010 da Writer_lady

Giosuè: Perché i cani e gli ebrei non possono entrare babbo?
Guido:
Eh, loro gli ebrei e i cani non ce li vogliono. Eh, ognuno fa quello che gli pare Giosuè, eh. Là c'è un negozio, là, c'è un ferramenta no, loro per esempio non fanno entrare gli spagnoli e i cavalli eh, eh... e coso là, c'è un farmacista no: ieri ero con un mio amico, un cinese che c'ha un canguro, dico "Si può entrare?", dice "No, qui i cinesi e i canguri non ce li vogliamo". Eh, gli sono antipatici oh, che ti devo dire oh?!
Giosuè:
Ma noi in libreria facciamo entrare tutti.
Guido:
No, da domani ce lo scriviamo anche noi, guarda! Chi ti è antipatico a te?
Giosuè:
I ragni. E a te?
Guido: A me... i visigoti! E da domani ce lo scriviamo: "Vietato l'ingresso ai ragni e ai visigoti". Oh! E mi hanno rotto le scatole 'sti visigoti, basta eh!

Un giorno cominci a dire questo sì e questo no.

Perché mica c'è tempo per tutti!

Poi rimbalza il gioco. Io caccio te e tu me.

E invece che scappare per farci toccare, scappiamo e basta.

Un nascondino diverso.

A gruppetti, a mazzi, a squadre.

Squadre di rabbia contrapposte. Per noie tutte uguali.

Oggi, a casa mia, invece sciopero delle serrande.

Rialzo a visigoti&ragni.

Ho deciso che mi stanno tutti, proprio tutti simpatici.

Pure a costo di litigarmi addosso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Writer_lady
Data di creazione: 06/11/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963