SENSAZIONI

Quello che penso, quello che provo, quello che...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« LA MADRE DEGLI STUPIDI E...A COSA SERVONO I SOLDI ? »

MA QUANTA VITA PERDIAMO PER LAVORARE?

Post n°54 pubblicato il 08 Novembre 2012 da iuri.lara2010
 

E' vero che il lavoro è necessario per poter guadagnare quei soldi necessari per vivere, ma è anche vero che ci fa buttare via un sacco di tempo, ci fa perdere momenti della nostra vita che magari non si ripeteranno più, giornate da passare con le persone alle quali vogliamo bene.

Sicuramente in questo periodo di crisi è una gran bella cosa a vere uin lavoro ma se mi fermo un attimo a riflettere mi rendo conto che gran parte del tempo lo dedico al lavoro e una volta a casa sono stanca e non ho voglia di fare chissà cosa, così tutto si rimanda al fine settimana che poi passa troppo in fretta...

Insomma, il lavoro è importante ma purtroppo ha preso un posto troppo ingombrante quantomeno nella mia vita.

Ed è brutto pensare che è importante per me mantenerlo perchè i soldi mi servono ma che se avessi la possibilità diminuirei di molto le ore che dedico al lavoro ed il tempo rimanente mi dedicherei a me stessa, ai miei interessi, alle persone alle quali voglio bene, a fare delle belle e lunghe passeggiate all'aria aperta, cosa che adoro....

Ma sono qui, nel mio ufficio a ritagliare un attimo di tempo per scrivere queste due righe con le quali esprimere questo pensiero che è tutta la mattina che mi martella la testa....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: iuri.lara2010
Data di creazione: 19/04/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BaronediMunchhausenbagalaupsicologiaforenseViveredarteaperegina_2011carezzadellanimaiuri.lara2010iotonna0confusemappeMarquisDeLaPhoenixfrancesconcristianBigBoss_ProjectTopoCanguropellicanodgl9TheLastDayOfWinter
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963