BRUTTIFUL

VITA DA POVERI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TheH725Hailocoldlymelina.81mickymblottergstoorresalorenzoefrancescaLallaBePierreRochecapriccinauffSdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

bollino giallo---attenzione

Post n°5 pubblicato il 28 Aprile 2006 da PAPEROVIOLA

vorrei avvertire tutti quelli che si aspettano una storia allegra che non sarà proprio questo...la storia è vera e per quanto cercherò di buttarci in mezzo qualche battuta, non ci sarà granchè da ridere....scusate ma volevo farvelo sapere

 
 
 

Il riassunto lo leggete sui posti precedenti

Post n°4 pubblicato il 28 Aprile 2006 da PAPEROVIOLA

E' sera e finalmente Lorenzo torna dal lavoro...Per una volta sembra di buon umore.

"Ciao. Ti devo dare una bella notizia. Sai, il capo aprirà a breve una succursale proprio qui vicino...pensa che bello, risparmierò un sacco di benzina, e potrò essere a casa un pò prima di quanto non faccio adesso."

"Sei sicuro di voler cambiare? In fondo la succursale la gestirà il figlio del capo e forse non è una mossa proprio intelligente cambiare ora"

"Tranquilla, il figlio è solo una facciata, è sempre lui che comanda...e poi lo sai, anche con Paolo ci conosciamo da tanto, siamo praticamente cresciuti insieme negli ultimi 10 anni e non credo farebbe mai qualcosa per svantaggiarmi"

"Amò (del Veronese è rimasto poco...) se lo dici tu...fa un pò come credi"

Detto fatto dopo 6 mesi il trasferimento è effettuato, la famiglia si è allargata e tutto sembra andare per il meglio...

 
 
 

La madre dei cretini è sempre incinta

Post n°3 pubblicato il 28 Aprile 2006 da PAPEROVIOLA

ORA CHE LO SDEGNO, LA RABBIA E TUTTO QUELLO CHE HO PROVATO ALL'APPRENDERE LA NOTIZIA UN PO' E' SBOLLITO, VOGLIO DIRE ANCORA 4 O 5 PAROLE SULLE "GUARDIE"

LO AMMETTO...SONO SEMPRE COMUNQUE E SENZA REMORE A LORO FAVORE....

ANCHE QUANDO QUALCHE IDIOTA DICE CHE BASTA UNA DIVISA INDOSSO CHE QUALUNQUE DEFICIENTE DIVENTA QUALCUNO...

BE, MASSIMO ESPONENTE DELLA PIU' BRILLANTE DEFICIENZA UMANA, PROVACI TU A METTERE UNA DIVISA E FINIRE IN STRADA A FARSI INSULTARE DA QUELLI COME TE.

Scusate lo sfogo ma ieri, dopo tutto quello che è successo mi sono sentita dire che quella è la giusta fine di tutte le "guardie" e mi sono un tantino alterata....

Voglio inoltre aggiungere che, per quanto i ragazzi impegnati all'estero facciano notizia, ci sono migliaia di "Guardie" (le voglio chiamare proprio  così, tiè! ) tutti i giorni per la strada che noi neanche vediamo, tranne per dire che sono brutti e cattivi quando caricano degli scalmanati o che sono brutali quando magari arrestano qualcuno...

Ed ora la puntata del serial

 
 
 

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

Post n°1 pubblicato il 27 Aprile 2006 da PAPEROVIOLA

Dopo aver fatto credere a tutti di essersi suicidati, Romeo e Giulietta riescono con l'aiuto della Mafia e dei Servizi Segreti a mettere su una famiglia normale.

Lui ormai si chiama Lorenzo, lavora da 18 anni in una industria tessile dalle 6:00 alle 19:00 quando non deve fare gli straordinari obbligatori e non pagati, lei, Laura, ha fatto la segretaria fino a quando il suo capo l'ha dimessa, purtroppo era incinta e questo proprio non glielo doveva fare.

Ora si sono comperati un piccolo appartamento in periferia con un mutuo trentennale e lei è in felice attesa del secondo figlio.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: PAPEROVIOLA
Data di creazione: 27/04/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963