BruttiSporchiCattivi - Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland
« Precedenti Successivi »
 

indovina chi?

Mr. Statler & Mr. Waldorf.Perchè nella vita, come dice uno famoso più di me, a volte basta un complice...
 

...eh...

il post più breve della storia, il contenuto sta tutto nella foto (...sorrido...).
 

Auguri un caxxo

Come ogni anno eccoci qui a tirare le somme di quest’atipica combriccola d’irriverenti utenze “Digiliane”.Questo curioso patchwork di anime cosi differenti parrebbe funzionare alla grande e se non fosse per lo smisurato egocentrismo del sottoscritto, probabilmente funzionerebbe anche meglio, ma dovrete continuare a sopportarmi perché come diceva il Marchese del Grillo: “Io so io e voi…
 

Il nostro orticello

 C’era una volta… O per meglio dire, c’erano una volta tre contadini. Una sera i tre amici, decisero che sarebbe stato meglio iniziare a coltivare un orticello tutto loro, piuttosto che accattonare in giro,  per meglio fuggire dalla Strega cattiva. Questi tre erano a tutti apparsi  Brutti,sporchi e cattivi e fu così che l’orticello venne, da allora in…
 

coraggio!

La vita è fatta di priorità, ma anche di cicli, periodi, momenti... Ecco, ci sono dei momenti in cui tutto fa brodo, periodi in cui bisogna attingere ad ogni risorsa disponibile, arrivare anche a raschiare il fondo del barile, però, a memoria, non ricordo di aver mai visto così tanta gente inutile tutta insieme, forse il…
 

Chi non muore…festeggia

Per un gruppo di chiattaioli un lustro è senza dubbio un bel traguardo, ovviamente nemmeno noi siamo immuni dai prepensionamenti e dal blocco del turnover e oramai del vecchio nocciolo duro rimangono solamente un pugno d'irriducibili ostinatamente aggrappati a quella sensazione di originalità e d'immotivata spavalderia che ben cinque anni fa diedero vita alla più…
 

a tavolaaaaaaaaaa!

Salve a tutti, sarò breve, conciso e risoluto. Presa visione del calendario con annessi e connessi, sono a convocarVi per domenica 7 aprile 2013 al solito posto, alla solita ora.Ordine del giorno: festeggiamento del 5° compleanno della stanzaritorno in patria dell'assessore al buon senso e resoconto relativoconfronto e discussione aperta riguardo latitanze perpetueanalisi e giudizi sulle…
 

ASSENZA (IN)GIUSTIFICATA

Ebbene si, l'ho fatto! Io, l'amico di serie B, l'ho fatto! Cosa? Mi sono permesso di non partecipare ad un pranzo sociale per colpa di un mal di testa. Credevo di passarla liscia, ma così non è stato e la prova televisiva mi ha inchiodato. Merito un'ammonizione o addirittura l'espulsione? Cosa deciderà il sindaco giudice…
 

L'UOMO IDEALE

 P.S. è solo un post ideato in un pomeriggio di chiacchere e ciarle tra donne  della BSC. Care concittadine, vorremmo porre alla vostra  attenzione una lista ideale di uomini che potrebberofar sognare tutte noi giorni di serena e tranquilla esistenza in questo periodo di crisi .Vorremmo sapere cosa ne pensate e quale tra questi stimola il…
 

Esperienza finita?

Come uno tsunami, la BSC ha esaurito la sua energia iniziale, come tutte le favole che si rispettino sta arrivando il fatidico "…e vissero (quasi) tutti felici e contenti". Amici che facevano parte della nostra quotidianità sono andati per le loro strade. Nuovi mestieri, amori nuovi o amori finiti, nuove disponibilità di tempo o spazi non…
 

« Precedenti Successivi »