Creato da BSC_2008 il 20/09/2009

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

« Pranzo del RingraziamentoIncarico »

Meno male che Silvia c'è

Post n°50 pubblicato il 02 Marzo 2011 da Accattone

 

Cari cittadini di BSC, in questi anni ne abbiamo fatte di cose insieme.

Abbiamo accolto nella nostra comunità la gente più disperata ed abbiamo fatto in modo che ognuno trovasse il proprio ruolo, il proprio spazio.

Siamo addirittura arrivati a creare un comune con tanto di assessori, di assurde cariche pubbliche, abbiamo creato anche una  “first lady” pur di dare la possibilità ad un mezzo pazzo esaltato di sentirsi sindaco!

Certo, lui avrebbe preferito essere considerato Briatore, ma chiamarlo sindaco, regalargli una striscetta di stoffa tricolore e far tutti finta di essere assessori costava molto meno di uno yacht da cinquanta metri pieno di mignotte (anche io avrei preferito le mignotte, ma le nostre casse davvero non lo permettevano).

Abbiamo trovato una anziana signora  ridotta veramente male che metteva le foto della figlia sul profilo spacciandole per le sue, ed in pochi anni ne abbiamo fatto una donna interessante, rifiorita, soddisfatta della propria vita. La abbiamo trasformata a tal punto che ora è la figlia che mette le foto della madre sul suo profilo spacciandole per le sue.

Abbiamo trovato una vecchia comunista nostalgica che ci spaccava le palle ogni volta con i suoi interventi sul sociale. Una che parlava solo di classe sociale, di rivolta di massa. Una che in  cinque minuti ci svuotava la stanza. Li non è che siamo riusciti a cambiare molto la storia, resta sempre una spacca palle, ma siamo riusciti a far credere anche a lei di essere donna ed attraente ed un po’ si è addolcita.

Abbiamo recuperato una velina o modella mancata, distrutta per non essere mai riuscita a farsi invitare a villa Certosa o a villa Grazioli da Lele Mora ed Emilio Fede per ballare per il meraviglioso cavaliere, una donna ormai plastificata che nella speranza di essere anche una sola volta paparazzata da Fabrizio Corona, si è fatta fotografare nuda per anni da un certo Anselmo Cappelletto e non potendo fare di meglio la abbiamo comunque invitata al piano A nel meraviglioso attiico  del sindaco, alla presenza della giunta tutta e le abbiamo anche messo a disposizione il meraviglioso gazebo per ballare il bunga bunga ridandole comunque un minimo di speranza nella vita.

Per non parlare di quella volta che ci siamo imbattuti in una squilibrata che ha urlato per mesi “i chinotti li faccio io”, chiunque vuole un chinotto lo faccio io”,”come faccio i chinotti io non li fa nessuna!”. Devo dire che nonostante non è che si tratti proprio di una gnocca non è stato difficile accontentarla e trovargli un posto adeguato nella giunta.

Impresa ancora più difficile è stato dimostrare a due strani personaggi che “sindaco esiste” ed è la befana che non esiste! Certo, dopo aver visto le foto di Emy spiegargli che non era la befana ma solo una donna trascurata dal marito non è stato facile, questo non ci ha aiutato ma ce la abbiamo fatta lo stesso!

Dopo tante storie umane risolte, è arrivato il nostro premio. Alle porte del comune si è presentata con discrezione, sempre munita  di tacchi, elegante e sempre raffinata la carissima “Lamanodelfato”. Una donna che non ha mai chiesto in maniera pressante ,come altre, cariche o incarichi. Una che si è limitata ad essere sempre presente nei momenti importanti.

Per questa donna io chiedo che venga assegnata una carica speciale, unica! Una carica alla sua altezza.

All’inizio avevo pensato di riscrivere lo statuto e di passare da una repubblica democratica, ad una monarchia democratica in modo da potergli dare (come in l’Inghilterra) la carica di regina. Senza nessun potere operativo, ma comunque sempre Regina. Devo dire che noto anche una certa somiglianza tra Elisabetta e lei. Poi ho pensato che questa carica non può essere attribuita a nessuno per due ovvi motivi.

Il primo è che se c’è una regina poi qualche coglione avrebbe voluto fare il re, e si sarebbero create le condizioni per una discendenza ereditaria che sinceramente noi non vogliamo!

Il secondo è che Regina anche senza poteri è sempre di più di Sindaco e First Lady, e questo ci riporterebbe al primo  problema che abbiamo dovuto affrontare, a quel punto avremmo dovuto nominare il sindaco Imperatore unico e la first lady Imperatrice per evitare di offendere l’ego spropositato del suddetto amato sindaco.

Pensando che comunque questa ragazza a differenza delle altre meriti una carica unica ed irripetibile, ed avendo anche notato una certa somiglianza con la nostra “senatrice a vita” (quella di 110 anni con le stampelle presente nel senato italiano per intenderci), ho pensato di proporre per lei la carica di senatrice a vita ed ambasciatrice unica di BSC nel mondo.

Chiedo dunque a chi di dovere, (dunque sindaco ed assessore alla cultura nonchè vicesindaco) di analizzare la mia proposta e di prendere in considerazione la nomina della stessa.

Porgo i miei più sinceri e sentiti saluti.

Assessore al buon senso (e dalla carica si capisce tutto)

Accattone

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BSC2008/trackback.php?msg=9946787

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
emy.7795
emy.7795 il 02/03/11 alle 21:03 via WEB
pure befana , sigh ! la consigliera è daccordo con quanto è stato scritto dall'assessore al buon senso su la manodelfato e approva la carica di senatrice a vita . assessò ti odio tanto tanto !!!
 
lookina_in_stiletto
lookina_in_stiletto il 02/03/11 alle 22:17 via WEB
Io ti amo di più quando mi disprezzi...anzi, se mi prendessi anche un pò a calci sulle natiche senza un briciolo di magnanimità potrei quasi pensare di farti UN CHINOTTO! Comunque è proprio vero, mentre noi abbiamo temperato i maroni con assessori, assessorali, portaborse,rappresentanti e ballerine di fila...la dolce silvietta ha sempre dimostrato che per lei conta sempre di più esserci piuttosto che farci! Che sia senatrice a vita! Ha il mio voto, per altro meritatissimo.
 
lookina_in_stiletto
lookina_in_stiletto il 02/03/11 alle 22:22 via WEB
Quanti "SEMPRE" ho messo?!? Questo lavoro mi sta ciucciando tutte le energie ed intaccando gli ultimi due neuroni rimasti... Ma la cosa peggiore è che non ho più il tempo di collegarmi e leggere quanto siete peggiorati voi! MI MANCATE, BRUTTI!
 
lamanodelfato
lamanodelfato il 03/03/11 alle 02:55 via WEB
Caro Acca, per quanto possibile, ti amo più di prima! Solo il fatto che tu, proprio tu, abbia scelto di perorare la mia causa, mi rende incommensurabilmente felice e soddisfatta. Anche se si decidesse di non avallare questa tua richiesta, sappi che il solo leggere queste parole così sentite è stato quasi orgasmico! Grazie ancora. E comunque vada, io vi amo tutti (si noti che questa ultima frase non è una cazzata!!!!)
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 03/03/11 alle 06:51 via WEB
...si si ma com'è questa storia dell'Imperatore? Parliamone.
 
setaserica
setaserica il 03/03/11 alle 08:40 via WEB
una domanda: se non si fosse chiamata Silvia, avresti fatto il post???? ehehe pollice recto per la carica... ( sto pensando al sindaco vestito da Imperatore, con pantaloni attillati, scarpine di vernice, camicia con i volants e la stola di ermellino...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ) ehehehe
 
maily.77
maily.77 il 03/03/11 alle 09:01 via WEB
...beh io con la stola di ermellino...mi ci vedrei gran bene in effetti.. //smagliante cmq d'accordissimo per la carica..
 
sarebbe_stato_bello
sarebbe_stato_bello il 03/03/11 alle 12:47 via WEB
mi fa piacere che tutti stiano manifestando il proprio parere, è giusto che all'esterno si capisca quanto conti davvero il parere di tutti. Detto ciò, visto che io, accattone ed il sindaco, siamo d'accordo, direi che la carica proposta sarà assegnata al più presto.
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 03/03/11 alle 17:18 via WEB
Dunque: gli Assessori, fatti salvi quelli che amano solo leggere, hanno espresso il loro esimio parere. Quale Imp... Sindaco ho il piacere di registrare l'unanime consenso e quindi non ci resta che individuare un incarico in stile BSC e formalizzare la cosa. Faccio presente che Ella avea espresso il desiderio di essere elevata (se così si può dire) al rango di Stagista....a voi la parola.
 
ishishi81
ishishi81 il 03/03/11 alle 19:38 via WEB
peccato per la lunghezza del post, stavo quasi pensando di stamparci delle magliette con sta roba fantastica! sto ancora a rotolare da ieri
 
KELEA
KELEA il 04/03/11 alle 01:21 via WEB
Con la consapevolezza che l'opinione di una velina e/o modella mancata e plastificata e distrutta (cavoli Ago una volta era più carino con tua sorella) non conta una cicca... Io do' la mia approvazione alla carica per la manina lo stesso ... P.s. Ago: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
emy.7795
emy.7795 il 04/03/11 alle 09:39 via WEB
stagista senatrice a vita ..le sta bene come ruolo ehehhehe
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 04/03/11 alle 12:09 via WEB
Dopo attenta analisi e amplia consultazione la scelta per l'incarico verrà messa ai voti tra le seguenti due ipotesi: 1 Senatrice 2 Stagista. Il Sindaco si astiene dal voto riservandosi il compito di redigere le motivazioni della vostra scelta assieme all'Assessore alla Kultura.
 
Accattone
Accattone il 04/03/11 alle 15:24 via WEB
Scusate, come sempre sono costretto a diimostrare che sono l'assessore al buon senso! Se lo facessimo scegliere a lei? Se fosse Silvia a dire se vuole essere Senatrice a vita ed ambasciatrice di BSC nel mondo, oppure stagista ed ambasciatrice di BSC nel mondo? siamo tutti daccordo nel darle una carica, facciamo scegliere lei! Sindaco tu il politico lo potresti fare davvero.........complicare le cose semplici, sempre e comunque complicare le cose semplici! Mai una soluzione ma sempre unicamente e solamente complicare le cose semplici! Tu il presidente del consiglio lo potresti fare davvero!
 
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 04/03/11 alle 16:30 via WEB
Stavolta ti sorprenderò, in un attimo di lucidità tra un tacco, una chiappa e una tetta ho chiesto esplicitamente a Silvia cosa preferisse e lei serafica e adorabile come sempre ha risposto: "..decidi te mio Sindaco"
 
ishishi81
ishishi81 il 04/03/11 alle 20:58 via WEB
Non è più corretto dire "mio Augusto Sindaco?"
 
lamanodelfato
lamanodelfato il 06/03/11 alle 01:06 via WEB
e qui lo ripeto: che decida pure il mio caro Sindaco o il triumvirato! Per me qualsiasi decisione sarà quella giusta e sarò onorata della carica da voi scelta!
 
sixtynineback
sixtynineback il 06/03/11 alle 17:23 via WEB
si presenta un piccolo problemino ( molto risolvibile direi ... ) Io ho la carica di ambasciatore all estero ma se tale dama di accopiasse con me sarebbe tutto risolto //diavoletto //timido
 
sixtynineback
sixtynineback il 06/03/11 alle 17:24 via WEB
*p ...
 
lamanodelfato
lamanodelfato il 07/03/11 alle 02:05 via WEB
Viste le mie frequentazioni, io posso arrivare anche al Regno di Molto Lontano! ;-)
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 07/03/11 alle 07:02 via WEB
...smettetela di copulare!
 
lamanodelfato
lamanodelfato il 07/03/11 alle 07:40 via WEB
chi? Fiona/lamanodelfato 'ste cose non le fa, altrimento Shrek mi si arrabbia!
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 09/03/11 alle 07:22 via WEB
ci siamo quasi eh...
 
f1fer
f1fer il 09/03/11 alle 18:18 via WEB
Ave... Che emozione! Riscrivere qui.... Sono d'accordo con tutti ma fate in fretta per carità.. Ciao. Torno due giorni nella mia cittadina. Ci leggiamo la prossima settimana. Spero.
 
ceraunavoltakata
ceraunavoltakata il 10/03/11 alle 12:20 via WEB
(io mi limito a leggere) baci a tutti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BACHECA OFF TOPICS

 

GIUNTA COMUNALE

tavola rotonda

Parsifal_967: il Sindaco

maily.77: la First Lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_stato_bello: assessore alla Kultura

PoroVincenzo :assessore ai disastri colposi - sospeso a divinis

ladonna_120202: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupo_colosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali) con incarico allo sviluppo demografico

setaserica :assessore alle rotture di coglioni

lookina_in_stiletto :assessorale alle pari opportunità

 

INCARICHI SPECIALI

sixtynineback: ambasciatore di BSC nel mondo

emy.7795: consigliere morale

crilloit27: consulente per le attività ludiche

lamanodelfato: stagista

tabata72 : la Santa

 

SUONERIA UFFICIALE DI BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI

 

"GIOCHI E QUIZ"

 

AKINATOR - IL GENIO CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spudoratobugiardolasciamistare1.0letitbe404rossina0000L.Essenzi4leUnGattoNeroHanahrli7omegghy2021slaveandlovebissio63Dott.No71setacuoio.2008ombrenovembrineJO_Angel
 

AREA PERSONALE

 

CHATTO CO LEI

 

 

PAUSA CAFFE'

 

WALL-E

 

Assembler 3

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963