Post n°1671 pubblicato il
09 Ottobre 2006 da
Bosiby
Il mio problema in questi giorni (se così si può chiamare) è che non ho tempo da dedicare a me, quando infine ho un pochetto di tempo cioè mentre bolle l'acqua per la pasta o dopo cena, non ho voglia e non è più tempo di dedicarsi a tali attività.
Vorrei farmi le unghiette e smaltarle, vorrei farmi un peeleng per togliere le cellule morte e invece sono sempre sciatta pronta a pulire, con la alcrima facile causa nervoso e in pieno ritmo da dieta.
Già, ora che ho ripreso il ritmo non posso assolutamente mollare, il fisichetto da pin up si avvicina e io non devo e non posso mollare, me lo devo sto regalo.
Intanto cresce una sorta di lotta interiore, vista la mancanza di tempo, spulcio su www.yoox.it per vedere un pochetto cosa propone la moda del momento e cosa mi piace.
La prima cosa che salta all'occhio sono gli abbinamenti orribili che propone il sito.
Non mi puoi mettere una gonnetta in felpa tipo tuta con delle decollettes ultra eleganti o con i texani.
O una gonnina carina carina in velluto con una maglia sportiva, abbinale le cose.
Fa senso, fa moda e non ha buon gusto.
Ma passo oltre perchè alcuni capi sono davvero graziosi, anche se ancora inacessibili per le mie tasche.
A questo poi si aggiunge che sono in fase dimagrimento e quindi non posso prendere gonne o pantaloni perchè poi resterebbero inutilizzati e mi fiondo su maglie e robe simili.
Qui e solo qui si scatena la mia lotta interiore.
C'è una parte di me che predomina, irrazionale, e vorrebbe magliette chic e femminili, da abbinare a ballerine o stivali alti con tacco e ancora decollettes.... vestitini svolazzanti con cinture di raso e borse in velluto e collanine in perle bianche da usare con doppio giro e poi... poi c'è la parte razionale a cui piacciono tanto queste cose ma si chiede quando poterle indossare.
Perchè è vero che nell'armadio giacciono un casino di capi quasi inutilizzati per via dell'ingrassamento da nervoso e che scleti secondo il buon gusto e non la moda posso anche riutilizzare, quindi il buon senso consiglierebbe di abbinare qualcosa a questi capi e via... ma sono capi che non utilizzerei mai a lavoro.
Lavoro in un'edicola libreria, in cui passo le ore in piedi e non so quanto potrei reggere i tacchi alti....però è anche vero che lavorerò li fino a dicembre e non so oltre... insomma... sono divisa tra comodità e bellezza...
Con le ballerine avrei una via di mezzo... penso e aespetto... e viceversa... magari nel frattempo riesco anche a racimolare qualcosa per il mio conticino in rosso.
Inviato da: cassetta2
il 05/03/2024 alle 21:10
Inviato da: mariuolo2009
il 12/09/2009 alle 19:44
Inviato da: area3536
il 04/06/2009 alle 14:01
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 07:47
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:08