Post n°1697 pubblicato il
19 Dicembre 2006 da
Bosiby
Mi sembra quasi che questo blog non abbia più senso di esistere, perchè non ci trovo nulla da scrivere e ho già l'altro, allo stesso modo però non trovo il coraggio di cancellarlo... perchè qui ho fatto e scoperto tante cose (alcune probabilmente me le sarei volentieri evitata).
perchè qui è nato come bosco e ora il bosco non c'è più, ma c'è solo la casa e il fiume... da un'altro punto di vista c'è una casa che si affaccia su un bosco o una distesa d'erba che da le spalle a un bosco e sovrasta delle antiche rovine.
perchè alcune cose non sono più e in un certo senso mi dispiace e in un certo senso neanche mi sbatto a pensarci.
perchè comunque sono affezionata a quello che per me è un tempietto, ma con cui non ho quasi più legami.... perchè affondo e risorgo.
Comunque nell'ultimo mese è successo:
- sono diventata occhialuta a tempo pieno e mi piaccio molto, vario da valutazioni del genere "maialona" al "sembri intellettuale"... ehi, sembro intellettuale??? ma io lo sono ;)
- sono stata ammessa nelle file di un'associazione culturale veneziana
- sto perfezionando la mia scrittura con la mano destra (sono notoriamente mancina) perchè secondo me, se so scrivere anche con la mano destra potenzio le capacità dell'emisfero sinistro per diventare una vera mente superiore
- l'amore mio è venuto a trovarmi a sorpresa
- sono molto stanca e me ne vado a dormire prima di scrivere altre cazzate ;)
- ma mica è un addio eh...
Inviato da: cassetta2
il 05/03/2024 alle 21:10
Inviato da: mariuolo2009
il 12/09/2009 alle 19:44
Inviato da: area3536
il 04/06/2009 alle 14:01
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 07:47
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 03:08